Grande ice una cosa però visto che le divise le hai create con l'editor interno devi postare i valori corretti per crearla, modifica il post stesso se puoi
Si infatti non se ne saranno accorti!!!!@jacoma
credo di aver messi ciò che intendevi nell'altro thread relativo i kits
...per ora ho anche modificato la squadra scelta da @ramses
...aspetto che uno tra @sas e @Francanedda cambi squadra così modifico anche le loro...
Si infatti non se ne saranno accorti!!!!
Grande io ho modificato un po i miei kit devo solo postarli, se hai il gioco a portata di mano e mi suggerisci un nome di squadra la scelgo a volo ghghghgh non me ne ricordo una ghghghgh
Appuntoazz...appena spento...con quei cavoli di nomi e chi se li ricorda...
Domanda da megaiperignorante di edit...
Ma i valori usati per i kit servono perché poi una volta messi sulla propria ps4/pes poi online si vedono quelli anche per la squadra avversaria?
Mizziga...si, se tu metti i nomi cambiati, valori dell'edit o i kit pronti degli altri sulla tua ps4 quando ci giochi contro vedi la squadra come l'han creata loro...
Mizziga...Non avevo capito subito...
Quindi dovrei copiare anche quelle degli altri... hai capito... micidiale!
E chiccacchio è capace? Qua urge grande studio di sta roba qua...
Vabbè ce la faremo (?)... Ok, quindi poi allego anche i valori che ho usato...
Il nome squadra invece, stessa cosa? Cioè lo vedo solo se l'ho modificato io? (Non tipo My Club che ognuno chiama la squadra come vuole e lo vedi anche te...)
Na parola... Grazie Ice, vedrò di capirci qualcosa...praticamente devi modificare anche le squadre che usano gli altri:
il nome, lo stemma e le divise
per quanto riguarda il mio caso devi andare nell'editor ed impostare i valori ed i colori che ho inserito nell'altro thread, stessa cosa farò io quando tu inserirai i tuoi...
nel caso di ramses per esempio devi copiare su chiavetta i suoi kit e poi importare le immagini nella tua ps4 tramite gestione dati della sezione modifica e poi farai l'incolla immagine sulle divise
Na parola... Grazie Ice, vedrò di capirci qualcosa...![]()
è più facile di quanto sembra LUX basta mettersi a farlo con la play davanti che poi dici "AH CHE CAZZATA"Na parola... Grazie Ice, vedrò di capirci qualcosa...![]()
Sarà un po' da perderci un attimo la prima volta, poi probabilmente diventa semplice...è più facile di quanto sembra LUX basta mettersi a farlo con la play davanti che poi dici "AH CHE CAZZATA"