2 TORNEO FMJAC

ho postato nella sezione kit squadra e le immagini che dovete caricare come detto ho preso le immagini trovate grazie a @RIVUZZA gli ho dato una piccola modificata con photoshop e credo di aver creato un gioiellino!!!!!
ragazzi date un'occhiata ai link postati da rivuzza ci sono cose bellissime gia pronte in più se servisse una piccola modifica come quella fatta da me a disposizione

Ultima modifica:
Ma siete impazziti? Il nulla per giorni e poi manco due giorni e trovo tornei quasi avviati con tanto di kit?
Confermo la presenza,l'idea del mercato così mi stuzzica parecchio,per i kit la vedo dura...

• Mi piace
Reazioni: jacoma
ah vero, devo fare lo stemma, domani provo a farne uno ispirato a pes, se non mi esce bene lascio quello della pes united:)

allora gente...forse ero stato poko chiaro...cerchero' di essere un po' piu' esplicito......
io nn avrei gia' il tempo per giocare,sono incasinatissimo per ora...ma lo farei con immenso piacere,quindi se mi dite che posso farmi la squadra e giokare,ok....ma se devo fare qualkosa anke di minimo in piu',passo e amen.
casomai se c bekkiamo facciamo qualke amikevole...

allora gente...forse ero stato poko chiaro...cerchero' di essere un po' piu' esplicito......
io nn avrei gia' il tempo per giocare,sono incasinatissimo per ora...ma lo farei con immenso piacere,quindi se mi dite che posso farmi la squadra e giokare,ok....ma se devo fare qualkosa anke di minimo in piu',passo e amen.
casomai se c bekkiamo facciamo qualke amikevole...
Cugino non siamo noi a dover dire a te cosa devi fare e se puoi giocare???? Il torneo è ad asta e sarà quella la parte obbligatoria che devi fare, in base a quella decidi se puoi partecipare, il resto i kit ecc ecc è solo una cosa per rendere il tutto più particolare e piacevole, chi vuole lo fa e noto con piacere che Saremo in parecchi, comunque credimi si parla di una perdita di tempo minima, e viste le divise oscene che ha la lega PEU almeno così la rendiamo più colorata e piacevole, poi se a te rompe no problem non credo che nessuno se tu nella tua play non hai le divise si possa creare qualsivoglia problema

Ultima modifica:
@jacoma ho visto la questione asta. Non mi torna il discorso portieri. 144 per tre portieri mi sembra assurdo. Poi un'altra cosa... Se possibile sarebbe meglio mettere un limite minimo di vgg, per esempio 60. Altrimenti succede o può succedere come in My Club, con gente che per rinforzare la squadra in campo, mette in panca tutta gente da vgg 50...

p.s. non so se ti rendi conto di che squadre vengono fuori. Ho fatto una simulazione e la squadra che uso in My Club liv.1 è ben più forte... :D

Spero solo di non trovare squadre con titolari da 80 e panchinari da 55...mi cadrebbero i coglioni a terra.
Ps @luxdex ..si sarà confuso perché sul foglio postato compaiono 2 portieri
Ps ps
Ma il nome della tua compagine?

• Mi piace
Reazioni: luxdex
Spero solo di non trovare squadre con titolari da 80 e panchinari da 55...mi cadrebbero i coglioni a terra.
Ps ps

concordo in pieno...
anch'io ho pensato sta cosa, ma confido sul buonsenso...
o forse sarebbe meglio mettere i limiti? ...tipo minimo 65 vgg e massimo 80 vgg
poi è anche un fatto che si capisce da se...infatti dividendo i limiti imposti da @jacoma, a seconda del reparto, per i giocatori da prendere si ottiene un vgg di 72
io ho solo un picco con uno di vgg 79 ...ma se è troppo cambio pure quello...

Ultima modifica:
...in effetti c'è un errore @jacoma :
sul foglio excel hai messo 2 portieri, poi alla fine del post hai scritto 3 portieri...
quindi 2 o 3 ???
altre domandine:
entro quando e come ti devo inviare la mia offerta?
a parità di offerta per un giocatore chi la spunta?
in caso si perda l'asta per un giocatore come lo si sostituisce?...si prende uno dei restanti liberi pari ruolo?...e se ha vgg più basso i punti vgg che restano si perdono o possono essere utilizzati e cambiare un altro giocatore dello stesso reparto?
p.s. a mio modo di vedere andrebbe sostituito solo il giocatore perso all'asta anche se di vgg più basso
le squadre della lega peu hanno più di 19-20 giocatori, ovviamente a trasferimenti eseguiti quelli che restano vengono inutilizzati e finiscono in tribuna?

Ps ps
Ah, ecco... me ne sono accorto adesso. In effetti non capivo 3 portieri, neanche fossero i mondiali...
Bene, ora mi devo ricalcolare tutto, avevo calcolato su venti giocatori...:D
Così almeno posso alzare qualche ruolo, mi veniva una squadra con al massimo un 74...

Metterei minimo 60 come vgg, alcuni ruoli diciamo che sono in leggero surplus e per i cambi credo che alla fine 3-4 uomini siano abbastanza, anche con vgg sotto 70. Massimo di vgg, boh, io eviterei di superare gli 80...

ps ma sta storia dei ruoli è un po' una fregatura, se io gioco con tre ruoli di attacco devo prendere un CL per fare l'EDA... Ma che... ?

pps @RIVUZZA oggi inserisco i valori delle divise e il nome...

Ah, ecco... me ne sono accorto adesso. In effetti non capivo 3 portieri, neanche fossero i mondiali...
Bene, ora mi devo ricalcolare tutto, avevo calcolato su venti giocatori...:D
Così almeno posso alzare qualche ruolo, mi veniva una squadra con al massimo un 74...

Metterei minimo 60 come vgg, alcuni ruoli diciamo che sono in leggero surplus e per i cambi credo che alla fine 3-4 uomini siano abbastanza, anche con vgg sotto 70. Massimo di vgg, boh, io eviterei di superare gli 80...

ps ma sta storia dei ruoli è un po' una fregatura, se io gioco con tre ruoli di attacco devo prendere un CL per fare l'EDA... Ma che... ?

qui trovi tanti bei kit...così devi solo incollare l'immagine senza diventar matto con l'editor...
http://www.mediafire.com/download/rvyo467yd33lc2m/PES+2016+PS4+Pack+Parte+3.rar

Portieri due scusate se ieri ho dovuto interrompere e lasciare in asso il regolamento dell'asta quanto prima sistemo tutto

sono consapevole ho studiato il numero migliore per cercare di accontentare tutti per realizzare tutte le formazioni possibili, e comunque obbligare alla scelta di panchinari non troppo scarsi nel caso in cui uno si renda conto di dover cambiare modulo!!! (anche se qualcuno utilizzasse la difesa a 5 non sarebbe messo benissimo, e dovrebbe compromettere i cl con i terz, per questo dico non vi buttate solo sui valori guardate anche l'adattabilità del giocatore)
RICORDO a tutti che spesso non sono i nomi o l'overall del giocatore a fare la squadra a pes (è anche la sua bellezza storica no?!?!?!) ma l'amalgama e come li disponiamo in campo, quindi non cercate troppo il giocatore forte rischiando i panchinari, perchè potreste trovarvi nella situazione di dover studiare un modulo diverso e potreste rischiare di restare scoperti nei ruoli!!!!

P.P.S vado a finire il regolamento

sono consapevole ho studiato il numero migliore per cercare di accontentare tutti per realizzare tutte le formazioni possibili, e comunque obbligare alla scelta di panchinari non troppo scarsi nel caso in cui uno si renda conto di dover cambiare modulo!!! (anche se qualcuno utilizzasse la difesa a 5 non sarebbe messo benissimo, e dovrebbe compromettere i cl con i terz, per questo dico non vi buttate solo sui valori guardate anche l'adattabilità del giocatore)
RICORDO a tutti che spesso non sono i nomi o l'overall del giocatore a fare la squadra a pes (è anche la sua bellezza storica no?!?!?!) ma l'amalgama e come li disponiamo in campo, quindi non cercate troppo il giocatore forte rischiando i panchinari, perchè potreste trovarvi nella situazione di dover studiare un modulo diverso e potreste rischiare di restare scoperti nei ruoli!!!!

P.P.S vado a finire il regolamento
Prenderò i CL, che devo fare...

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,312
Ultimo utente registrato
alexmj58