2 TORNEO FMJAC

Alla fine vedo che il KITTamento piace un po a tutti. Io stasera o domani inizio ad inserire i vostri kit cosi mi porto avanti col lavoro in previsione di un asta infuocata. :D

...mmmmhhh...
scusate se rompo, ma @Francanedda e @sas hanno preso la stessa squadra...il pes united...se vi incontrate e fate un video sembra che giochiate contro voi stessi...inoltre non posso mettere su una squadra due diversi kit!!!!
...uno dei due deve cambiare...

@jacoma
credo di aver messi ciò che intendevi nell'altro thread relativo i kits
...per ora ho anche modificato la squadra scelta da @ramses
...aspetto che uno tra @sas e @Francanedda cambi squadra così modifico anche le loro...
Si infatti non se ne saranno accorti!!!!
Grande io ho modificato un po i miei kit devo solo postarli, se hai il gioco a portata di mano e mi suggerisci un nome di squadra la scelgo a volo ghghghgh non me ne ricordo una ghghghgh

Si infatti non se ne saranno accorti!!!!
Grande io ho modificato un po i miei kit devo solo postarli, se hai il gioco a portata di mano e mi suggerisci un nome di squadra la scelgo a volo ghghghgh non me ne ricordo una ghghghgh

azz...appena spento...con quei cavoli di nomi e chi se li ricorda...

Domanda da megaiperignorante di edit... :D
Ma i valori usati per i kit servono perché poi una volta messi sulla propria ps4/pes poi online si vedono quelli anche per la squadra avversaria?

• Mi piace
Reazioni: jacoma
Domanda da megaiperignorante di edit... :D
Ma i valori usati per i kit servono perché poi una volta messi sulla propria ps4/pes poi online si vedono quelli anche per la squadra avversaria?

si, se tu metti i nomi cambiati, valori dell'edit o i kit pronti degli altri sulla tua ps4 quando ci giochi contro vedi la squadra come l'han creata loro...

• Mi piace
Reazioni: luxdex
Scusate, non me ne ero accorto. Però spero che Frank possa cambiare perché io quella squadra la uso per il campionato master e quindi già la ho pronta. Se ti scoccia la cambio io la squadra;).

si, se tu metti i nomi cambiati, valori dell'edit o i kit pronti degli altri sulla tua ps4 quando ci giochi contro vedi la squadra come l'han creata loro...
Mizziga... :eek: Non avevo capito subito... o_O
Quindi dovrei copiare anche quelle degli altri... hai capito... micidiale! :D
E chiccacchio è capace? Qua urge grande studio di sta roba qua...
Vabbè ce la faremo (?)... Ok, quindi poi allego anche i valori che ho usato...

Il nome squadra invece, stessa cosa? Cioè lo vedo solo se l'ho modificato io? (Non tipo My Club che ognuno chiama la squadra come vuole e lo vedi anche te...)

Mizziga... :eek: Non avevo capito subito... o_O
Quindi dovrei copiare anche quelle degli altri... hai capito... micidiale! :D
E chiccacchio è capace? Qua urge grande studio di sta roba qua...
Vabbè ce la faremo (?)... Ok, quindi poi allego anche i valori che ho usato...

Il nome squadra invece, stessa cosa? Cioè lo vedo solo se l'ho modificato io? (Non tipo My Club che ognuno chiama la squadra come vuole e lo vedi anche te...)

praticamente devi modificare anche le squadre che usano gli altri:
il nome, lo stemma e le divise
per quanto riguarda il mio caso devi andare nell'editor ed impostare i valori ed i colori che ho inserito nell'altro thread, stessa cosa farò io quando tu inserirai i tuoi...
nel caso di ramses per esempio devi copiare su chiavetta i suoi kit e poi importare le immagini nella tua ps4 tramite gestione dati della sezione modifica e poi farai l'incolla immagine sulle divise

• Mi piace
Reazioni: luxdex
praticamente devi modificare anche le squadre che usano gli altri:
il nome, lo stemma e le divise
per quanto riguarda il mio caso devi andare nell'editor ed impostare i valori ed i colori che ho inserito nell'altro thread, stessa cosa farò io quando tu inserirai i tuoi...
nel caso di ramses per esempio devi copiare su chiavetta i suoi kit e poi importare le immagini nella tua ps4 tramite gestione dati della sezione modifica e poi farai l'incolla immagine sulle divise
Na parola... Grazie Ice, vedrò di capirci qualcosa... ;)

bene, ho fatto anche la The Dragon di @sas , a proposito: ovviamente lasci lo stemma del pes united?
appena @Francanedda sceglie la sua squadra farò anche quella, poi aspetto gli altri...

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,317
Ultimo utente registrato
ih99best