2 TORNEO FMJAC

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
BREVE PROMEMORIA

ricordo importantissimo le impostazioni per partecipare le uniche cose che possono essere differenti sono:
-configurazione dei tasti
-cursore
-comandi punizione
image-jpg.33851


nella fase a gironi il gestore/creatore della stanza sarà il giocatore a cui spetta giocare in casa, nella fase a gironigiocheranno in casa i classificati primi nel proprio girone, per le altre partite, si farà riferimento al punteggio medio che si è fatto nel girone di qualifica (punteggio medio=punti fatti/num partite, in caso di parità si usano i criteri per il passaggio turno, tranne l'opzione sfida diretta, che sarà sostituita con sorteggio monetina)

le impostazioni della partita dovranno essere
-15 minuti
-pallone a scelta di chi gioca in casa
-stadio a scelta di chi gioca in casa
-giorno/notte a scelta di chi gioca in casa
-meteo casuale
-lunghezza erba a scelta di chi gioca in casa
-infortunii SI

Ci tengo a precisare che per molti lo stadio in notturna è la migliore scelta, fermo restando che la scelta rimane a chi gioca in casa, è buona creanza mantenere questa opzione

Questo sarà un torneo organizzato con ASTA (le regole per l'acquisizione dei giocatori verranno postate a giorni il più presto possibile sto cercando di ragionare al migliore modo per avere tutti squadre con un tasso tecnico ne troppo alto ne troppo basso), cioè ognuno farà delle offerte a busta chiusa che verrano poi da me valutate sulla base di tutte le offerte di tutti i partecipanti(compreso me che ovvierò effettuando uno scambio formazione con tutti contemporaneamente, farò il tutto con la massima trasparenza come è sempre stato e spero di godere come sempre della vostra massima fiducia)
I giocatori che verranno messi in asta saranno quelli facente parte del campionato di SERIE A e SERIE B, quindi se volete gia cominciare a spulciarvi i giocatori presenti nel database buon divertimento e buona programmazione
http://pesdb.net/pes2016/

visto che ognuno giocherà con una squadra precostruita con asta, che poi dovrà provvedere a sistemarsi con il classico metodo che si usa in questi casi( per chi non è pratico ricordo che si deve scegliere una qualsiasi squadra spostare i giocatori manualmente,tramite il menù modifica, iniziare una master offline e da li salvare la squadra che poi si andrà a caricare nella stanza sala d'attesa partita online) sarebbe una cosa bellissima se ognuno o chi lo vuole FARE scelga una squadra che personalizzerà in tutto e per tutto passi il KIT completo da editare ognuno nella propria Ps4 in modo che online nelle partite postate ognuno avrebbe la propria squadra COMPLETA in tutto
quindi provvederò a creare un nuovo 3TD in cui si posteranno SOLO i KIT completi che ognuno potrà importare nella propria PS4, RICORDO CHE TUTTO è fatto al mero scopo di divertirci tutti insieme e anche questo nel suo piccolo secondo me fa tanto!!!!!
se qualcuno non è in grado di crearsi un kit e quindi postare i fle da importare può anche crearlo usando l'editor di PES16 e postando sempre nell'apposito 3TD tutte le modifiche da fare!!!
CHIEDO QUINDI sempre per comodità di tutti che per fare questa operazione ognuno scelga per se squadre da una lega FAKE anzi:
LA REGOLA E' DI UTILIZZARE SQUADRE DEL CAMPIONATO PEU, poi ognuno decide se modificare o no la parte estetica della propria nei colori nel nome ecc ecc...

in base ai partecipanti provvedero alla divisione dei gironi (minimo 2 massimo dipende dai partecipanti), anche questo torneo avrà una fase a gironi andata e ritorni e una fase finale

ACCETTANDO DI PARTECIPARE AL TORNEO SI ACCETTANO TUTTE LE REGOLE SU CITATE!!!

questo torneo è ad ingresso esclusivo con INVITO, i giocatori invitati son:
1 @jacoma (ovviamente ghhghghghg:D:D)
2 @Francanedda
3 @luxdex
4 @IL MAESTRO 1980
5 @RIVUZZA
6 @Flavio
7 @Leonardo Palumbo
8 @ICESURFER
9 @Peeta
10 @ramses
11 @mauro10
12 @Metalhell
13 @Gaes79
14 @trento1978
15 @sas
16 @marcooleandro
17 @lucsan89
18 @tometti


qualcuno della lista diciamo che è stato un po lentino ;););) ma sono sicuro che sarà stato un caso e che non ci saranno problemi a buon intenditore poche parole

P.S non è nessun richiamo particolare o chissà che, è solo la richesta di un po più di attenzione per tanti utenti che magari al contrario sono molto presenti

per tutti quelli che ho dimenticato nella lista inviti, potete chiedere di partecipare in PVT o qui stesso ma la partecipazione non è garantita(vanno prima valutati gli inviti diretti e poi gli extra), chiedo a chiunque di evitare offese o chissà quali discorsi di qualsiasi natura siamo qui per divertirci tutti, chiedo scusa se ho dimenticato qualcuno provvederò a inserirlo dopo che me lo farà ricordare :p:p:p:p

PARTECIPANTI CONFERMATI
1)JACOMA
2)FRANCANEDDA
3)LUXDEX
4)RIVUZZA
5)SAS
6)LUCSAN
7)IL MAESTRO 1980
8)RAMSES
9)MAURO
10)ICEEURFER
11)MARCOOLEANDRO
12)TRENTO
13)TOMETTI
14)GAES79
15)MONDIALI06
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Flavio

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Presente! Chissà cosa combino con l'edit, ma presente... Asta la vista! :D
 
  • Like
Reactions: jacoma

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
presente....
i kit si trovano nella sezione editing se volete anche quelli di holly e banji.....
ooooh editare anche il nome della squadra
 
  • Like
Reactions: jacoma

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
presenteeee, come kit userò quelli del ventennale di pes. I giocatori che potremmo acquistare sono tutti quelli della A e della B? O solo una parte di loro?

PS. Jacoma cerca di rittaggare tutti però scrivendo nome per nome (se per caso li hai copiati) perché a me non è arrivata la notifica.;)
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
presenteeee, come kit userò quelli del ventennale di pes. I giocatori che potremmo acquistare sono tutti quelli della A e della B? O solo una parte di loro?

PS. Jacoma cerca di rittaggare tutti però scrivendo nome per nome (se per caso li hai copiati) perché a me non è arrivata la notifica.;)
Li ho scritti uno per uno non ho copiato
 

lucsan89

Allievi B
26 Marzo 2014
783
725
93
Presente!

ID PSN: lucsan1989

questo torneo si prospetta una vera ficata! gooood work Jac!
 

Leonardo Palumbo

Allievi B
21 Ottobre 2013
602
129
43
PSN ID
gillesvilleneuve ps4
ragazzi mi dispiace ma passo, non ho proprio il tempo e la voglia di spulciarmi tutto il database, creare kit ecc ecc, buon divertimento a tutti.
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
ragazzi mi dispiace ma passo, non ho proprio il tempo e la voglia di spulciarmi tutto il database, creare kit ecc ecc, buon divertimento a tutti.
Io ovviamente c sono.. Ma di kit e cose varie Nn ne voglio sapere..!!
Ragazzi i kit ecc ecc non sono obbligatori ma l'asta per farvi la squadra va fatta, palumbo se ti va ripensaci e fammi sapere, non è che devi conoscere tutti i giocatori per farti la squadra ci mancherebbe
Al massimo per una cosa cameratesca potreste cambiare tramite l'edit i nomi delle squadre
 
Ultima modifica:

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Beh, ma sti kit... Io entro in modifica, pastrocchio un po', due maglie differenti e via. Non devo mica fare un capolavoro penso. Una mezzoretta penso basti. Per l'asta non so come sia, se complicata o meno...
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
...bella idea, complimenti @jacoma
...non so se riesco a partecipare; sono un pò incasinato e non mi piace prendere impegni e poi non rispettarli...vedrò nei prossimi giorni...
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,349
1,301
113
PSN ID
xRaMsEsx
Ci sono, l'asta sarà un dilemma, ma ci proverò. Se mi datte una dritta su come creare i kit. Servono programmi specifici???
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
...oltretutto mi piacerebbe pure creare un bel kit ma non ho la più pallida idea di come si fa!!!...
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Allora visto iL panico creato dai kit facciamo finta che non ho scritto niente, in effetti l'idea è carina ma va progettata meglio, quindi per ora molliamola li, che dite...?
Per quanto riguarda l'asta sarà tutto più semplice di quello che potete immaginare, non preoccupatevi.
Penso 2/3 giorni massimo(anche perché dovremmo finire l'altro prima di iniziare l'asta qui) e posto il regolamento per l'asta cercando di essere il più semplice e chiaro possibile, considerate che tutto sarà studiato per realizzare squadre medie, vi dicevo di cominciare a guardare il database, non perché ci possa essere un effettivo bisogno di conoscere tutti i giocatori del database, ma solo perché dovrete comprare giocatori, che servano per sfruttare il vostro modo di stare in campo, quindi dovrete già avere un'idea del modulo che vorrete scherzare, con relative sostituzioni, che comunque non saranno tantissimi, e quindi dovrete prendere giocatori che vi permettano una certa malleabilità
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
...che servano per sfruttare il vostro modo di stare in campo, quindi dovrete già avere un'idea del modulo che vorrete scherzare, con relative sostituzioni, che comunque non saranno tantissimi...

...e scherziamoci su allora...hihihihi...
:D:p:D:p:D
 
  • Like
Reactions: sas

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,349
1,301
113
PSN ID
xRaMsEsx
A me l'idea dei kit personalizzati piaceva, ma và bene lostesso.
 
  • Like
Reactions: sas

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,063
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep