16 fake in altre asia + Pleasure Horn + Primavera Best Team Italia

Deepthroath

Esordienti
15 Ottobre 2010
132
47
28
ragazzi, ci siamo!!

siamo riusciti a trovare una soluzione per le squadre in "altre asia" :D

ho aggiornato il primo post di questa discussione

adesso mancano "solo" :confused: i giocatori fake della primavera della Master League

arriveremo anche a quella! ;):D
Grande Bazze,
sono entrato più nel dettaglio della procedura e avrei due domande:
1) nell'eliminare le immagini L delle squadre Premier e Liga, si devono eliminare anche gli stemmi giusto? ho visto che nei kit scalati ci sono anche gli stemmi, ma nelle istruzioni non c'è scritto di eliminarli.
2) per quanto riguarda le istruzioni per il caricamento dell'Al Ahly, c'è scritto di importare tutte le immagini prima di importare la squadra: sono da intendersi le immagini delle fake giusto?

Grazie.
 
Ultima modifica:

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
Grande Bazze,
sono entrato più nel dettaglio della procedura e avrei due domande:
1) nell'eliminare le immagini L delle squadre Premier e Liga, si devono eliminare anche gli stemmi giusto? ho visto che nei kit scalati ci sono anche gli stemmi, ma nelle istruzioni non c'è scritto di eliminarli.
2) per quanto riguarda le istruzioni per il caricamento dell'Al Ahly, c'è scritto di importare tutte le immagini prima di importare la squadra: sono da intendersi le immagini delle fake giusto?

Grazie.

1) ci devono essere anche anche gli stemmi, altrimenti senzaslo stemma, quando importi il .ted, ti riporta l'immagine fake di default della squadra

2) prima si importa le immagini della squadra Al Alhy sono i 3 kits (home, away e gk) + lo stemma, dopo si può importare la squadra dal file .ted

aggiungo qualche precisazione:

al momento mancano i seguenti kits:

Al Taawoun - mancano tutti i kits
Hwaebul Sports Club - manca il kits gk
Johor - mancano tutti i kits
Minerva - mancano tutti i kits
Rimyongsu - manca il kits gk

inoltre non sembrano esserci doppioni, forse può esserci qualche giocatore riportato 2 volte (club e nazionale)
ma al momento non ho controllato
(e personalmente non mi crea un grosso problema :D)
 
  • Like
Reactions: Deepthroath

Daci1993

Giovanissimi B
1 Maggio 2017
208
33
28
PSN ID
Daci1993
1) ci devono essere anche anche gli stemmi, altrimenti senzaslo stemma, quando importi il .ted, ti riporta l'immagine fake di default della squadra

2) prima si importa le immagini della squadra Al Alhy sono i 3 kits (home, away e gk) + lo stemma, dopo si può importare la squadra dal file .ted

aggiungo qualche precisazione:

al momento mancano i seguenti kits:

Al Taawoun - mancano tutti i kits
Hwaebul Sports Club - manca il kits gk
Johor - mancano tutti i kits
Minerva - mancano tutti i kits
Rimyongsu - manca il kits gk

inoltre non sembrano esserci doppioni, forse può esserci qualche giocatore riportato 2 volte (club e nazionale)
ma al momento non ho controllato
(e personalmente non mi crea un grosso problema :D)
Mi invii il link di questo fo
 

gim87

Allievi B
10 Aprile 2015
617
341
63
Sicuro Gim?
Io ho verificato che la JLeague di Albiore e quella di pesteam non sono totalmente compatibili.
Ho fatto delle prove e ad esempio la squadra vissel Kobe non è stata editata sulla stessa squadra pas!
Inoltre pesteam per alcune squadre come vissel Kobe o sanfrecce hiroshima ha usato kit di editers differenti da quelli usati da albiore. Sono sicuro perché io installai la JLeague di albiore appena uscita e poi volevo uniformare tutto al fo di pesteam ma non c’era la totale compatibilità
Si infatti il Vissel è su un altra squadra..basta nn importare il wanderes.ted e del v8 rimangono i Central coast mariners.ho importato ogni squadra con le 3 spunte per vedere cosa sovrascriveva.
Poi si sovrascrivono alcuni giocatori..hanno usato gli stessi svincolati per creare nuovi giocatori..pero se perdo 2-3 giocatori sconosciuti pace non so nemmeno chi sono
 
Ultima modifica:

godisudicio

Esordienti
28 Settembre 2015
157
70
28
...quindi ricapitolando il tutto:
1) cancellare tutte le terze maglie
2) cancellare le quattro maglie delle classiche
3) caricare la Saudi League con le accortezze di eliminare le squadre già presenti nella AFC Champions League e già prontamente segnalate da te.
Corretto?
....in questo caso ci mancherebbero 5 squadre fake più i primavera giusto?

La prima cosa che sono andato a creare sono gli slot per le maglie in quanto non ci sono abbastanza spazi disponibili e per fare cio' ho eliminato le terze maglie delle squadre piu' importanti della premier inglese e le maglie delle nazionali classiche che trovate negli slot delle maglie 2048 x 2048.

prima di inserire le squadre della saudi professional league dovete eliminare anche le maglie dell'al ittihad e dell' al nassr in quanto sono presenti nel campionato arabo (le due maglie casa e trasferta e la maglia del portiere).
Quando avete scaricato la cartella della saudi league prima di inserirla nella cartella wepes eliminate queste tre squdre AL AHLI - AL FATEH - AL HILAL in quanto squadre gia presenti nella AFC CHAMPIONS LEAGUE.

Cosi' avrete 13 squadre fake coperte.
 

godisudicio

Esordienti
28 Settembre 2015
157
70
28
a prima vista sembra tutto apposto, comunque dopo controllo meglio.
ho inserito quelle squadre facendo dei tentativi e appena inserite sembrava tutto in ordine.
da quando ho inserito le squadre non ho più acceso la play. se riesco in giornata controllo.

Cmq considerando che le squadre rimaste sono solo 16 da editare se non volete rischiare potete sempre inserire le squadre manualmente, editare i nomi dei giocatori, lasciando i valori delle fake, che tanto considerando il valore delle squadre arabe siamo lì, ed esportarle in ted, cosi nel caso di aggiornamenti konami ce l'avete gia pronte per reiserirle.

ho controllato, i giocatori nn creano nessun tipo di problema, potete inserire tranquillamente i file del campionato arabo, ovviamente seguendo la procedura scritta nelle pagine precedenti.

tutto cio' ci permette di avere piu soluzioni, o questa qua o quella che parlava bazze e gim..
complimenti a tutti per il tempo messo a disposizione.
vi ringrazio.
 
  • Like
Reactions: gim87 e Bazze87

gim87

Allievi B
10 Aprile 2015
617
341
63

Allegati

  • Screenshot_20181106-200532__01.jpg
    Screenshot_20181106-200532__01.jpg
    16.4 KB · Visualizzazioni: 13
  • Screenshot_20181106-200453__01__01.jpg
    Screenshot_20181106-200453__01__01.jpg
    15.7 KB · Visualizzazioni: 8
  • Like
Reactions: Bazze87

Deepthroath

Esordienti
15 Ottobre 2010
132
47
28
Sisi però ora ho in mente di fare la serie a completa e poi qualche squadre della youth solo ora sono fermo un po' inizierò tra qualche settimana
Partendo dalle squadre primavera che hai già creato ci vorrebbe tanto per fare un best team (solo giocatori) che andrebbero a sostituire i giocatori fake della primavera master?
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Rospo

Giovanissimi A
24 Novembre 2017
367
330
63
Partendo dalle squadre primavera che hai già creato ci vorrebbe tanto per fare un best team (solo giocatori) che andrebbero a sostituire i giocatori fake della primavera master?
Volendo già quelle che ho fatto si protebbe fare perché sono tutte le migliori delle primavere basta prenderne 5 giocatori per squadra .....solo che per queste squadre primavera la mia intenzione era quella di usarle in un secondo account infatti queste se vengono inserite nello stesso account dove avete già messo i fo dei ragazzi sballa tutto come già detto sono squadre messe per un account secondario per fare magari campionati primavera . L'idea era fare la serie a nazionali e Youth League
 

Rospo

Giovanissimi A
24 Novembre 2017
367
330
63
Se vuoi un best team dei giocatori Primavera che già ho creato posso anche fartelo solo che arriva in questa settimana di sicuro non oggi fammi sapere
 

Deepthroath

Esordienti
15 Ottobre 2010
132
47
28
Se vuoi un best team dei giocatori Primavera che già ho creato posso anche fartelo solo che arriva in questa settimana di sicuro non oggi fammi sapere
Gentilissimo, grazie, sarebbe veramente utile se riuscissi a farlo. Il nostro obiettivo è quello di avere una master realistica, e sostituendo i giocatori primavera master fake con il tuo eventuale best team reale, l'avremmo finalmente raggiunto. Considera che ci sono 32 giocatori fake in primavera,quindi occorrebbe fare un best team di 32 giocatori primavera.
Attendiamo tue notizie, intanto grazie infinite.
 

Rospo

Giovanissimi A
24 Novembre 2017
367
330
63
Gentilissimo, grazie, sarebbe veramente utile se riuscissi a farlo. Il nostro obiettivo è quello di avere una master realistica, e sostituendo i giocatori primavera master fake con il tuo eventuale best team reale, l'avremmo finalmente raggiunto. Considera che ci sono 32 giocatori fake in primavera,quindi occorrebbe fare un best team di 32 giocatori primavera.
Attendiamo tue notizie, intanto grazie infinite.
cercherò di accontentarti abbi solo un po' di pazienza
 

gim87

Allievi B
10 Aprile 2015
617
341
63
Puoi fartelo anche da solo..basta importare le sue squadre in un nuovo profilo poi creare un tot di giocatori fare copia base ed esportarli..puoi inserirli nella euro Classic rifare il copia base nella primavera e alla fine reimportare l euro Classic
 

Rospo

Giovanissimi A
24 Novembre 2017
367
330
63
Puoi fartelo anche da solo..basta importare le sue squadre in un nuovo profilo poi creare un tot di giocatori fare copia base ed esportarli..puoi inserirli nella euro Classic rifare il copia base nella primavera e alla fine reimportare l euro Classic
Non conviene fare come dici tu sbalerebbe molto la patch ho usato vari giocatori di altre squadre conviene aspettare un paio di giorni che li copio su crea giocatori così non sballa niente
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,479
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze