16 fake in altre asia + Pleasure Horn + Primavera Best Team Italia

godisudicio

Esordienti
28 Settembre 2015
157
70
28
Molto interessante, intanto complimenti.
Ma nel caso volessimo avere solo i giocatori basterebbe copiare i file.ted e non fare così alcun eliminazione di maglie?

io ti consiglio di inserire tutto cosi hai tutto completo, anche perche' della terza maglia del chelsea del borussia dortmund del bayern e del manchester united che te ne fai?

secondo me a questi punti meglio un gioco completo, ovviamente spero di aver aiutato chi come me è un patito di master league
 

godisudicio

Esordienti
28 Settembre 2015
157
70
28
Io ho trovato il SAUDI PROFESSIONAL LEAGUE.
Vi allego il link per scaricarlo.
http://download620.mediafire.com/egb4poc8o3eg/3izom830j2xivok/SPL-PES2019.rar

Io come patch sulla PS4 ho utilizzato la v8base PESTeam.
Le squadre che trovate su questo link vanno ad incastrarsi perfettamente sopra ad 11 squadre delle altre asia, ma per permettere tutto questo dovete fare delle modifiche.
La prima cosa che sono andato a creare sono gli slot per le maglie in quanto non ci sono abbastanza spazi disponibili e per fare cio' ho eliminato le terze maglie delle squadre piu' importanti della premier inglese e le maglie delle nazionali classiche che trovate negli slot delle maglie 2048 x 2048.

prima di inserire le squadre della saudi professional league dovete eliminare anche le maglie dell'al ittihad e dell' al nassr in quanto sono presenti nel campionato arabo (le due maglie casa e trasferta e la maglia del portiere).
Quando avete scaricato la cartella della saudi league prima di inserirla nella cartella wepes eliminate queste tre squdre AL AHLI - AL FATEH - AL HILAL in quanto squadre gia presenti nella AFC CHAMPIONS LEAGUE.

Cosi' avrete 13 squadre fake coperte.
adesso sto cercando il modo per modificare le restanti 5 squadre, con n.5 squadre del campionato australiano. Con questa procedura avrete squadre reali asiatiche nell'interno delle slot altre asiatiche...più reale di così.....


Comunque chi volesse inserire i cinque kit restanti mancanti (solo i kits squadre senza file ted) puo' scaricare dal sito di pesworld le maglie del campionato australiano ce ne sono una decina di kits. Ci sono solo i kits, gli stemmi squadre se cercate su internet li trovate in formato 256 x 256.

ah dimenticavo i file del campionato arabo sono tutti in formato 1024 x 1024
 
  • Like
Reactions: Bazze87

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
scusami @crazy for soccer

mi ero perso questo tuo post :oops:

Non ho capito bene... Allora, se io importo i kits inserendo solo quelli nella pennetta, e li importo scalandoli a S... Quando poi vado a importare i file .ted, non me li ridimensiona a L? o_O

allora, qui anche a me non è tanto chiara la situazione....

credo che se una squadra viene esportata con kits L (2048x2048) se viene poi reimportata credo che riporti i kits in L, perché memorizzati così sul file .ted

altrimenti non vedo il motivo dei kits S in 1024x1024 e i kits L in 2048x2048

@Azzurri giusto? :D

smentitemi se ho detto una fesseria! :D

Aggiorno il post #27 ;)

grazie!!! :D:D:D
 
Ultima modifica:

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,505
507
113
quindi in ML la Thai non si vede ma i giocatori delle squadre Thai si?

No ... se tu cerchi i giocatori tailandesi ti compariranno con le maglie delle squadre tai, che potranno anche farti offerte x i tuoi giocatori e compariranno nella classifica club. Provato!
 

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
No ... se tu cerchi i giocatori tailandesi ti compariranno con le maglie delle squadre tai, che potranno anche farti offerte x i tuoi giocatori e compariranno nella classifica club. Provato!

quindi, nella ML, si vedono squadre e giocatori della Thai ma non sono utilizzabili?
 
  • Like
Reactions: gemix76

sterayo

Allievi A
14 Novembre 2014
1,151
1,233
113
PSN ID
sterayo
Io ho trovato il SAUDI PROFESSIONAL LEAGUE.
Vi allego il link per scaricarlo.
http://download620.mediafire.com/egb4poc8o3eg/3izom830j2xivok/SPL-PES2019.rar

Io come patch sulla PS4 ho utilizzato la v8base PESTeam.
Le squadre che trovate su questo link vanno ad incastrarsi perfettamente sopra ad 11 squadre delle altre asia, ma per permettere tutto questo dovete fare delle modifiche.
La prima cosa che sono andato a creare sono gli slot per le maglie in quanto non ci sono abbastanza spazi disponibili e per fare cio' ho eliminato le terze maglie delle squadre piu' importanti della premier inglese e le maglie delle nazionali classiche che trovate negli slot delle maglie 2048 x 2048.

prima di inserire le squadre della saudi professional league dovete eliminare anche le maglie dell'al ittihad e dell' al nassr in quanto sono presenti nel campionato arabo (le due maglie casa e trasferta e la maglia del portiere).
Quando avete scaricato la cartella della saudi league prima di inserirla nella cartella wepes eliminate queste tre squdre AL AHLI - AL FATEH - AL HILAL in quanto squadre gia presenti nella AFC CHAMPIONS LEAGUE.

Cosi' avrete 13 squadre fake coperte.
adesso sto cercando il modo per modificare le restanti 5 squadre, con n.5 squadre del campionato australiano. Con questa procedura avrete squadre reali asiatiche nell'interno delle slot altre asiatiche...più reale di così.....

Una domanda: le squadre delle Altre Asia hanno di base 16 giocatori...immagino che queste squadre arabe abbiano rose più ampie, quindi questo FO da dove prende i giocatori mancanti? Sicuro che non le prenda da altre squadre (ad esempio dalla j-league creata dal pesteam) e che quindi non vada in conflitto con la v8 del pesteam?
 
  • Like
Reactions: ANDY_88 e gemix76

gim87

Allievi B
10 Aprile 2015
617
341
63
Una domanda: le squadre delle Altre Asia hanno di base 16 giocatori...immagino che queste squadre arabe abbiano rose più ampie, quindi questo FO da dove prende i giocatori mancanti? Sicuro che non le prenda da altre squadre (ad esempio dalla j-league creata dal pesteam) e che quindi non vada in conflitto con la v8 del pesteam?
Di solito creano 3 4 giocatori per arrivare a un numero accettabile..non di più sennò lo spazio nn basterebbe
 
  • Like
Reactions: gemix76

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,427
4,258
113
scusami @crazy for soccer

mi ero perso questo tuo post :oops:



allora, qui anche a me non è tanto chiara la situazione....

credo che se una squadra viene esportata con kits L (2048x2048) se viene poi reimportata credo che riporti i kits in L, perché memorizzati così sul file .ted

altrimenti non vedo il motivo dei kits S in 1024x1024 e i kits L in 2048x2048

@Azzurri giusto? :D

smentitemi se ho detto una fesseria! :D



grazie!!! :D:D:D
Scusate non ho avuto molto tempo tra ieri ed oggi....

Perdonami Baz ma non ho capito dove non mi hai capito.
Forse mi sono spiegato male....
Quello che ho fatto io e'davvero una rottura ma sono riuscito nello scopo di aumentare gli slot...
Chiaramente e' da fare tutto manuale.
Es. ho Juve e Chelsea in L e me le voglio mettere in S.
Sulla chiavetta mi metto i kit di Juve e Chelsea senza file ted. mi cancello le immagini delle uniform di Juve e Chelsea dal menù modifica(cioè libero 2 slot in L!!). Poi reimporto le stesse immagini delle uniform che avevo messo nella chiavetta, ma scegliendo la definizione S.
Chiaramente queste vanno nella lista delle immagini S ma non si abbineranno automaticamente alle squadre! Perché non le hai più importate insieme al ted di riferimento.
Quindi lo fai manualmente con incolla immagine dal menù modifica -squadre- divise

Fammi sapere se è chiaro:)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ANDY_88 e Bazze87

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
Scusate non ho avuto molto tempo tra ieri ed oggi....

Perdonami Baz ma non ho capito dove non mi hai capito.
Forse mi sono spiegato male....
Quello che ho fatto io e'davvero una rottura ma sono riuscito nello scopo di aumentare gli slot...
Chiaramente e' da fare tutto manuale.
Es. ho Juve e Chelsea in L e me le voglio mettere in S.
Sulla chiavetta mi metto i kit di Juve e Chelsea senza file ted. mi cancello le immagini delle uniform di Juve e Chelsea dal menù modifica(cioè libero 2 slot in L!!). Poi reimporto le stesse immagini delle uniform che avevo messo nella chiavetta, ma scegliendo la definizione S.
Chiaramente queste vanno nella lista delle immagini S ma non si abbineranno automaticamente alle squadre! Perché non le hai più importate insieme al ted di riferimento.
Quindi lo fai manualmente con incolla immagine dal menù modifica -squadre- divise

Fammi sapere se è chiaro:)

quindi non è necessario scalare le L da 2048 a 1024 per importarle in S?
 

godisudicio

Esordienti
28 Settembre 2015
157
70
28
Una domanda: le squadre delle Altre Asia hanno di base 16 giocatori...immagino che queste squadre arabe abbiano rose più ampie, quindi questo FO da dove prende i giocatori mancanti? Sicuro che non le prenda da altre squadre (ad esempio dalla j-league creata dal pesteam) e che quindi non vada in conflitto con la v8 del pesteam?

a prima vista sembra tutto apposto, comunque dopo controllo meglio.
ho inserito quelle squadre facendo dei tentativi e appena inserite sembrava tutto in ordine.
da quando ho inserito le squadre non ho più acceso la play. se riesco in giornata controllo.

Cmq considerando che le squadre rimaste sono solo 16 da editare se non volete rischiare potete sempre inserire le squadre manualmente, editare i nomi dei giocatori, lasciando i valori delle fake, che tanto considerando il valore delle squadre arabe siamo lì, ed esportarle in ted, cosi nel caso di aggiornamenti konami ce l'avete gia pronte per reiserirle.
 
  • Like
Reactions: sterayo

Deepthroath

Esordienti
15 Ottobre 2010
132
47
28
....io comunque continuo a considerare prioritario l'avere giocatori reali sia per le fake che per le primavera piuttosto che kits e stemmi, tanto quelle squadre non lo verrebbero mai utilizzate....in questo modo avremmo una master veramente completa, con solo giocatori veri....per far ciò, secondo voi, è sufficiente copiare manualmente (ovvero scegliendo in quale squadra "copiare") i file .ted (ad esempio quelli della Saudi League)?!?
 
  • Like
Reactions: ANDY_88 e Bazze87

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
scusami @crazy for soccer

mi ero perso questo tuo post :oops:
Ma va', tranquillo, figurati ;)

Scusate non ho avuto molto tempo tra ieri ed oggi....

Perdonami Baz ma non ho capito dove non mi hai capito.
Forse mi sono spiegato male....
Quello che ho fatto io e'davvero una rottura ma sono riuscito nello scopo di aumentare gli slot...
Chiaramente e' da fare tutto manuale.
Es. ho Juve e Chelsea in L e me le voglio mettere in S.
Sulla chiavetta mi metto i kit di Juve e Chelsea senza file ted. mi cancello le immagini delle uniform di Juve e Chelsea dal menù modifica(cioè libero 2 slot in L!!). Poi reimporto le stesse immagini delle uniform che avevo messo nella chiavetta, ma scegliendo la definizione S.
Chiaramente queste vanno nella lista delle immagini S ma non si abbineranno automaticamente alle squadre! Perché non le hai più importate insieme al ted di riferimento.
Quindi lo fai manualmente con incolla immagine dal menù modifica -squadre- divise

Fammi sapere se è chiaro:)
Perdonami... Ma quindi prima si fa la normale importazione della squadra, file .ted e tutto, poi elimino dal menu modifica le immagini taglia L, le rimetto sulla pennetta, anche taglia L, perché tanto poi al momento di reimportarle le faccio scalare a taglia S... Le dovrò solo associare nuovamente alla squadra perché il file .ted importato prima conteneva invece i kits taglia L che invece adesso non trova più... Sbaglio?
 

godisudicio

Esordienti
28 Settembre 2015
157
70
28
....io comunque continuo a considerare prioritario l'avere giocatori reali sia per le fake che per le primavera piuttosto che kits e stemmi, tanto quelle squadre non lo verrebbero mai utilizzate....in questo modo avremmo una master veramente completa, con solo giocatori veri....per far ciò, secondo voi, è sufficiente copiare manualmente (ovvero scegliendo in quale squadra "copiare") i file .ted (ad esempio quelli della Saudi League)?!?

si giusto, ma se i giocatori vanno in conflitto con la jleague diventa un macello.
le squadre arabe seguendo la procedura che ho elencato vanno direttamente a sostituire le fake, ma se chi ha creato le squadre ha usato qualche giocatore di altre fake asiatiche (per esempio del campionato che e' diventato jleague, i giocatori vanno in conflitto e succede un caos).
 
  • Like
Reactions: ANDY_88 e sterayo

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,018
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23