16 fake in altre asia + Pleasure Horn + Primavera Best Team Italia

Deepthroath

Esordienti
15 Ottobre 2010
132
47
28
falla semplice http://www.mediafire.com/file/o7nngto4m89emzz/OPTION+FILE+V3+-+EQ-EMERSONPEREIRA.rar scarica questo.

se hai la V8 installi solo le squadre del Brasilerao.

per le altre Asiatiche se hai solo la v8 e nient'altro devi stare solamente attento a non sovrascrivere le squadre create dal team(le trovi scritte in prima pagina V8) per non sovrascriverle con altre squadre spunti tutte e tre le caselle quando importi e vedrai che ti chiede su che squadra importare. se non è una di quelle sopracitate confermi,se è una di quelle torni indietro e passi alla squadra successiva da importare.non so quante si sovrascrivono e quante rimangono fake. adesso provo.

se la vuoi ancora piu semplice cancelli tutto il v8(dati modifica e immagini)e installi direttamente tutto questo file opzioni.
Ok...ho visto che ci state lavorando quindi attendo vostre news...io ho la v8 classica (senza Serie B), non so se è la stessa cosa per quello che state buttando giù voi...
 

Daci1993

Giovanissimi B
1 Maggio 2017
208
33
28
PSN ID
Daci1993
stiamo cercando qualcosa di compatibile con la V8

per ora abbiamo creato lo spazio per i kits

in mente, personalmente, ho di creare la lista dei giocatori per la primavera della master league ;)
Ottima idea però quello va fatto su altri giocatori non su altre Asia giusto ?
 
  • Like
Reactions: Bazze87

Deepthroath

Esordienti
15 Ottobre 2010
132
47
28
no, il Brasilerao c'è già
quello di Emerson Pereira è solo molto più aggiornato e dettagliato
soprattutto compatibile con la V8 :)

sto aspettando news da @gim87 :D
Infatti non avevo ben capito la sua risposta con il Brasilerao alla mia richiesta di sostituire le squadre fake...comunque già con il tuo messaggio aggiornato in prima pagina un passettino è stato fatto...attendiamo fiduciosi
 
  • Like
Reactions: Bazze87

gim87

Allievi B
10 Aprile 2015
617
341
63
Allora..ho cancellato le 6 squadre asiatiche della V8 tranne i Mariners di Bolt.
Del file di Emerson Pereira c è solo una squadra che si sovrappone wanderes.ted col vissel Kobe.
Quindi le altre se cancellate quelle della V8 vanno a meraviglia.
Ho dovuto reimportare i westcoastmariners perché era sparito Bolt..magari avevano usato il solito giocatore fake per farne un altro.
Se sparisce un mezzo giocatore di una squadra koreana sappiate che nn mi interessa.
Fino a gennaio lascio così nn tocco altro
 
  • Like
Reactions: Bazze87

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
ragazzi, ci siamo!!

siamo riusciti a trovare una soluzione per le squadre in "altre asia" :D

ho aggiornato il primo post di questa discussione

adesso mancano "solo" :confused: i giocatori fake della primavera della Master League

arriveremo anche a quella! ;):D
 

Daci1993

Giovanissimi B
1 Maggio 2017
208
33
28
PSN ID
Daci1993
ragazzi, ci siamo!!

siamo riusciti a trovare una soluzione per le squadre in "altre asia" :D

ho aggiornato il primo post di questa discussione

adesso mancano "solo" :confused: i giocatori fake della primavera della Master League

arriveremo anche a quella! ;):D
Grandissimo bazze tra quanto e pronto tutto ?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,276
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
lmax90