16 fake in altre asia + Pleasure Horn + Primavera Best Team Italia

Deepthroath

Esordienti
15 Ottobre 2010
132
47
28
poi, per quanto riguarda la primavera della master, avevo in mente intanto di tirare giù una lista di giocatori della Youth League

avete consigli? :)

chiaramente dobbiamo fare attenzione che i giocatori non siano già presenti in game ;)

Allora, io ho preso la lista giocatori che hai fatto tu l'anno passato e ho ricontrollato quelli che potevano ancora rientrare nella categoria "Youth", ovvero quelli che non siano già presenti in altre squadre. Dalla lista che posto di seguito andrebbero fatte le seguenti sostituzioni (NB. Per le sostituzioni ho inserito principalmente altri giocatori scelti dalla lista dei migliori 60 talenti del 2000 stilata dal Guardian, ovviamente selezionati per analogia di ruolo - https://www.transfermarkt.it/-bdquo...ntuosi-classe-2000-del-mondo/view/news/289574):

- A. Bodart (pt) sostituire con I. Rus (pt Lazio primavera)
- M. Djenepo (esa) sostituire con B. Garrè (esa Manchester City u23)
- D. Loader (p) sostituire con K. Masangu (p Roma primavera)
- S. Ghidotti (pt) sostituire con L. Loria (pt Juve primavera)
- F. Medina (ts) sostituire con D. Pieras (td Melbourne City)
- J. Deom (cc) sostituire con M. Sharifi (cc Esteghlal Khuzestan - Iran)
- M. Tomic (cld) sostituire con J. Campaz (cls Deportes Tolima u20 - colombia)
- C. Huanca (p) sostituire con M. Sego (p Haiduk Split)
- A. Yigiter (pt) sostituire con V. Dekic (pt Inter primavera)

Spero possa essere d'aiuto per replicare quanto fatto l'anno passato.
 

Allegati

  • IMG_20171007_224347.jpg
    IMG_20171007_224347.jpg
    90.6 KB · Visualizzazioni: 17

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
Allora, io ho preso la lista giocatori che hai fatto tu l'anno passato e ho ricontrollato quelli che potevano ancora rientrare nella categoria "Youth", ovvero quelli che non siano già presenti in altre squadre. Dalla lista che posto di seguito andrebbero fatte le seguenti sostituzioni (NB. Per le sostituzioni ho inserito principalmente altri giocatori scelti dalla lista dei migliori 60 talenti del 2000 stilata dal Guardian, ovviamente selezionati per analogia di ruolo - https://www.transfermarkt.it/-bdquo...ntuosi-classe-2000-del-mondo/view/news/289574):

- A. Bodart (pt) sostituire con I. Rus (pt Lazio primavera)
- M. Djenepo (esa) sostituire con B. Garrè (esa Manchester City u23)
- D. Loader (p) sostituire con K. Masangu (p Roma primavera)
- S. Ghidotti (pt) sostituire con L. Loria (pt Juve primavera)
- F. Medina (ts) sostituire con D. Pieras (td Melbourne City)
- J. Deom (cc) sostituire con M. Sharifi (cc Esteghlal Khuzestan - Iran)
- M. Tomic (cld) sostituire con J. Campaz (cls Deportes Tolima u20 - colombia)
- C. Huanca (p) sostituire con M. Sego (p Haiduk Split)
- A. Yigiter (pt) sostituire con V. Dekic (pt Inter primavera)

Spero possa essere d'aiuto per replicare quanto fatto l'anno passato.

purtroppo non posso riprendere i giocatori dell'anno scorso, li avevo presi dagli svincolati, credendo poi che andassero perduti dopo il DLC 2.0....il problema è che mi sembra di ricordare che molti non furono eliminati, quindi in master erano doppioni (si trovavano sia nella primavera che tra gli svincolati)

lavoro accettabile ed utile, ma non perfetto :oops:

l'idea adesso era di stilare una lista di giocatori della Youth League (che non compaiono già in game) e crearli diciamo da zero (credo sia un bel lavorone :confused:)
 

godisudicio

Esordienti
28 Settembre 2015
157
70
28
@crazy for soccer
Attenzione all’ aspetto negativo della cosa.
Ad esempio a gennaio se hai scalato col mio sistema non potrai reimportare il fo così come lo trovi sul sito!
Cioè dovrai togliere dalla cartella wepes, che vai ad installare, le immagini delle divise L della skybet per poi mettere manualmente ad una ad una le divise in S!

mi ripeto forse non avete letto il mio post, se volete inserire le 16 squadre asiatiche mancanti, basta cancellare dalla L le terze maglie delle squadre e le quattro maglie delle nazionali classiche, cosi' avete gli slot per inserire le maglie in 1024 x 1024

questa risposta era in riferimento al commento di crazy for soccer, non a questo post, ho sbagliato a fare la copia risposta.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Deepthroath

Deepthroath

Esordienti
15 Ottobre 2010
132
47
28
mi ripeto forse non avete letto il mio post, se volete inserire le 16 squadre asiatiche mancanti, basta cancellare dalla L le terze maglie delle squadre e le quattro maglie delle nazionali classiche, cosi' avete gli slot per inserire le maglie in 1024 x 1024

questa risposta era in riferimento al commento di crazy for soccer, non a questo post, ho sbagliato a fare la copia risposta.
...quindi ricapitolando il tutto:
1) cancellare tutte le terze maglie
2) cancellare le quattro maglie delle classiche
3) caricare la Saudi League con le accortezze di eliminare le squadre già presenti nella AFC Champions League e già prontamente segnalate da te.
Corretto?
....in questo caso ci mancherebbero 5 squadre fake più i primavera giusto?
 

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
@mbaye78 ciao, e scusa se ti inserisco su questa discussione

ho letto sulla discussione della V8 che vorresti editare da te le 16 squadre fake

che idee hai? :)
 

gim87

Allievi B
10 Aprile 2015
617
341
63
ragazzi, vi chiedo un piacere

per chi ha la V8 Base (con la B inglese)
potete fare un controllo se vi risultano alcuni di questi giocatori?

https://www.theguardian.com/footbal...0-of-the-best-young-talents-in-world-football

è la lista di quest'anno della next generation 2018 stilata da The Guardian, per i giocatori nati dal 2001 in poi

grazie per il prezioso aiuto:D
Guarda anche a memoria ce ne sono diversi..io ho un Fo diverso per il Sudamerica e parecchi di questi gli avevo visti..stasera riaccendo la play spero e controllo
 
  • Like
Reactions: Bazze87

ANDY_88

Pulcini
6 Ottobre 2016
91
33
18
PSN ID
NIK_RAIDEN_88
ragazzi, vi chiedo un piacere

per chi ha la V8 Base (con la B inglese)
potete fare un controllo se vi risultano alcuni di questi giocatori?

https://www.theguardian.com/footbal...0-of-the-best-young-talents-in-world-football

è la lista di quest'anno della next generation 2018 stilata da The Guardian, per i giocatori nati dal 2001 in poi

grazie per il prezioso aiuto:D
Salcedo Mora è presente nel gioco :D
si potrebbe inserire Mastour (ex Milan) che quest'anno non è presente nel gioco :)
 
  • Like
Reactions: Bazze87

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
Guarda anche a memoria ce ne sono diversi..io ho un Fo diverso per il Sudamerica e parecchi di questi gli avevo visti..stasera riaccendo la play spero e controllo

grazie! :)

comunque sto cercando di fare tutto in base alla V8

la lega brasiliana di Emerson Pereira è compatibile al 100% con la V8?

ho visto anche che lui ha completato pure le "altre asia"....hai provato ad inserirle?
anche queste sono compatibili con la V8?

scusami se ti assillo :oops:
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Volendo, per recuperare (o almeno provarci) le stats dei giocatori da editare nelle squadre fake asiatiche, si potrebbero incrociare Transfermarkt e siti come PESMASTER o Pesdb.net (e anche Pes Stats Database che ha apposite sezioni dedicate a squadre dell'Est Europa ad esempio e non solo).
In alternativa, ho letto da qualche parte che ci sono dei tools per convertire i valori dei giocatori da Football Manager (che notoriamente ha il più vasto database di campionati del mondo) a PES.
Io ho già utilizzato il primo metodo per la Serie C (che è ancora work in progress).
 

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
se qualcuno è interessato, ho i files .ted compatibili con la V8 Serie B (con i kits modificati da L a S per kits home, away e gk) per le seguenti squadre:

- Premier League

Bournemouth
Brighton
Burnley
Cardiff
Crystal Palace
Fulham
Huddersfield
Newcastle
Southampton

- Liga Santander

Athletic Club
Celta Vigo
Deportivo Alaves
Eibar
Espanyol
Getafe
Girona
Huesca
Leganes
Levante
Rayo Vallecano
Real Sociedad
Real Valladolid


in questo modo, al momento, mi restano 139 kits S liberi da poter importare

saluti :D
 
  • Like
Reactions: gemix76

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Ho trovato file per Videoton e BATE perfetti che non vanno a scasinare niente, per chi è interessato
 
  • Like
Reactions: gemix76

gim87

Allievi B
10 Aprile 2015
617
341
63
grazie! :)

comunque sto cercando di fare tutto in base alla V8

la lega brasiliana di Emerson Pereira è compatibile al 100% con la V8?

ho visto anche che lui ha completato pure le "altre asia"....hai provato ad inserirle?
anche queste sono compatibili con la V8?

scusami se ti assillo :oops:
Il Brasilerao è compatibile certo..le altre asiatiche non le ho inserite forse nn ci avevo nemmeno fatto caso ci fossero ma nn mi sembrava..forse le ha inserite negli ultimi giorni ma nn credo

Io ho ligamx di Erzo77 e altre sudamericane che son le stesse della V8 ma prese dalla fonte originale le quali son compatibili con la ligamx
 
  • Like
Reactions: Bazze87

gim87

Allievi B
10 Aprile 2015
617
341
63
Allora nel file di Emerson Pereira ci sono tutte le le altre asiatiche che sono Koreane zona araba e australiane in più c'è l import del Al alhy che sovrascrive il Pleasure horn e anche lui come tutti ha usato la J League di albiore quindi son compatibili con la J league della V8..tutti i problemi risolti..andate in pace:D
 
  • Like
Reactions: Bazze87

gim87

Allievi B
10 Aprile 2015
617
341
63
Brasileirao, Saudi Arabia, Videoton, Bate, Pleasure Horn..sto impazzendo
...chi è più ferrato riesce a fare una guida e link vari stile File Opzioni per avere finalmente una Master senza ombra di fake?!?
falla semplice http://www.mediafire.com/file/o7nngto4m89emzz/OPTION+FILE+V3+-+EQ-EMERSONPEREIRA.rar scarica questo.

se hai la V8 installi solo le squadre del Brasilerao.

per le altre Asiatiche se hai solo la v8 e nient'altro devi stare solamente attento a non sovrascrivere le squadre create dal team(le trovi scritte in prima pagina V8) per non sovrascriverle con altre squadre spunti tutte e tre le caselle quando importi e vedrai che ti chiede su che squadra importare. se non è una di quelle sopracitate confermi,se è una di quelle torni indietro e passi alla squadra successiva da importare.non so quante si sovrascrivono e quante rimangono fake. adesso provo.

se la vuoi ancora piu semplice cancelli tutto il v8(dati modifica e immagini)e installi direttamente tutto questo file opzioni.
 

gim87

Allievi B
10 Aprile 2015
617
341
63
se qualcuno è interessato, ho i files .ted compatibili con la V8 Serie B (con i kits modificati da L a S per kits home, away e gk) per le seguenti squadre:

- Premier League

Bournemouth
Brighton
Burnley
Cardiff
Crystal Palace
Fulham
Huddersfield
Newcastle
Southampton

- Liga Santander

Athletic Club
Celta Vigo
Deportivo Alaves
Eibar
Espanyol
Getafe
Girona
Huesca
Leganes
Levante
Rayo Vallecano
Real Sociedad
Real Valladolid


in questo modo, al momento, mi restano 139 kits S liberi da poter importare

saluti :D
si mi interessa se vuoi mandare un link lo prendo al volo grazie
 
  • Like
Reactions: Bazze87

gim87

Allievi B
10 Aprile 2015
617
341
63
dammi il tempo di caricarlo su mediafire, poi lo posto qui in prima pagina :D

dimmi solo se il fo di Emerson Pereira è compatibile con la V8 serie B :rolleyes:
ti ho scritto anche in privato per info.
sto caricando la chiavetta a breve provo..volevo inserire tutto compreso di kit quindi aspettavo i tuoi per fare spazio
 
  • Like
Reactions: Bazze87

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,060
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23