Squadre primavera

Rospo

Giovanissimi A
24 Novembre 2017
367
330
63
Ragazzi sto creando le primavere della serie a.... Si accettano consigli per caratteristiche tecniche e fisiche dei giocatori, ragazzi questi file sballa il fo dei ragazzi perciò vi consiglio di inserirli su un altro account e non sballa niente visto che non ci sono file immagini . . I kit arriveranno più avanti se vorrete per ora lascio qualche immagine c'è anche qualche giocatore col copia base ma sono pochi PRO EVOLUTION SOCCER 2019_20180917153814.jpg PRO EVOLUTION SOCCER 2019_20180917153823.jpg Visualizza allegato 102585 Visualizza allegato 102585 PRO EVOLUTION SOCCER 2019_20180917153802.jpg PRO EVOLUTION SOCCER 2019_20180917153950.jpg

 
Ultima modifica:

Euygeni

Esordienti
17 Settembre 2017
146
46
28
PSN ID
Eusmarti
ciao. io vorrei applicare questi nomi, ai nomi fittizi della primavera che ci sono di default. dici che è fattibile?
 
  • Like
Reactions: Rospo

Rospo

Giovanissimi A
24 Novembre 2017
367
330
63
ciao. io vorrei applicare questi nomi, ai nomi fittizi della primavera che ci sono di default. dici che è fattibile?
Sì ma è un lavoraccio dovresti usare un altro profilo caricare la mia Roma, poi fare il copia base creando giocatori da zero e copi tutta la Roma fatta da me e fai il cambio giocatori cioè togli quelli fatti da me e metti quelli dei giocatori creati che hai appena fatto il copia base li metti nella Roma ,poi esporti la tua Roma e ritorni nel tuo primo profilo dove vuoi mettere i giocatori nella primavera ,ultimi due passaggi esportati prima la Roma quella base che hai nel gioco dopo importa la Roma fatta col copia base poi ricopi sempre col copia base tutti i giocatori nella primavera vedi ci dovrebbe essere nella sezione di modifica dove stanno gli svincolati ci sono giocatori d'Europa quella è la primavera copia tutti i giocatori della Roma e sostituisci con quelli della primavera e poi per finire rimetti la Roma base del gioco ....... I devi perdere una 40 di minuti un po palloso lo so io per la mia inter tanto ci ho messo
 
  • Like
Reactions: Euygeni

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
Non ti conviene farlo sull'account principale sballa un po' tutto ti avviso su un account secondario va tutto libero
ma se sostituisco manualmente le scelgo io le squadre da sostituire, tu dici crea problemi per i calciatori? se hai i valori e riesci a inviarmeli li metto manualmente uno per uno
 

Euygeni

Esordienti
17 Settembre 2017
146
46
28
PSN ID
Eusmarti
Sì ma è un lavoraccio dovresti usare un altro profilo caricare la mia Roma, poi fare il copia base creando giocatori da zero e copi tutta la Roma fatta da me e fai il cambio giocatori cioè togli quelli fatti da me e metti quelli dei giocatori creati che hai appena fatto il copia base li metti nella Roma ,poi esporti la tua Roma e ritorni nel tuo primo profilo dove vuoi mettere i giocatori nella primavera ,ultimi due passaggi esportati prima la Roma quella base che hai nel gioco dopo importa la Roma fatta col copia base poi ricopi sempre col copia base tutti i giocatori nella primavera vedi ci dovrebbe essere nella sezione di modifica dove stanno gli svincolati ci sono giocatori d'Europa quella è la primavera copia tutti i giocatori della Roma e sostituisci con quelli della primavera e poi per finire rimetti la Roma base del gioco ....... I devi perdere una 40 di minuti un po palloso lo so io per la mia inter tanto ci ho messo
ok. provo e vediamo che salta fuori
 
  • Like
Reactions: Rospo

Rospo

Giovanissimi A
24 Novembre 2017
367
330
63
ma se sostituisco manualmente le scelgo io le squadre da sostituire, tu dici crea problemi per i calciatori? se hai i valori e riesci a inviarmeli li metto manualmente uno per uno
Si crea problemi per i valori e un po' complicato te lo detto ti consiglio di metterle su un altro account così non hai problemi
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online

Nessun utente è online al momento.