1° Torneo "Amici di Pesfan" Il Campionato

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
munty23 ha detto:
Dannino1983 0 - 2 Munti23

61' Arshavin assist Ibrahimovic
90+ Cristiano Ronaldo su penalty.

Nonostante il risultato, ho fatto solo 4 tiri, 2 dei quali in rete. Ha giocato solo lui, costringendomi a fare catenaccio e contropiede, tattica che se usata bene fa vincere tante partite. Complimenti Dannino, non oso immaginare se avessi avuto uno squadrone come sarebbe finita!

Confermo il risultato :cry: :cry:
Ho giocato una grande partita,forse la mogliore del torneo,non potevo permettermi di sbgaliare perchè conosco bene la tua forza e qualità...
peccato che alla prima occasione ho preso gol e poi quel rigore dubbio...
Io nnsono proprio riuscito a buttarla dentro.
Complimenti a te ovviamente che hai sfruttato le occasioni,grande!
p.s al ritorno avrò il dente avvelenato :lol: :lol:
 

celere81

Giovanissimi B
16 Febbraio 2011
226
0
16
ho appena finito di giocare cn DANNINO e mi ha massacrato...nn ho mai giocato una partita senza poter fare nemmeno una azione da gol...nelle precedenti due partite anke se ho perso,soprattutto cn flavio (4-0),sn riuscito a fare dele azioni...ma in qsta partita nulla proprio!!!

mi scuso cn dannino x il torello finale ma credimi,stavo spaccando qualcosa.
nn volermene ma avere 11 giocatori in campo contati ed in piu ritrovarti col centro campo titolare (e nn stiamo parlando di fenomeni -.-'') a pezzi già mi aveva fatto girare le scatolekkie!!!
nn pensavo ke fosse cosi cessa sta squadra (atletico madrid) ora ne ho avuta la conferma.apparte forlan e aguero il resto è noia,cm disse il califfo :lol: .
spero tanto di nn prendere altre batoste cosi...xke mandano su di giri anke il bonzo piu saggio della terra :?
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
DANNINO-CELERE 7-0

Iaquinta cn assist di Krasic,Krasic cn assist Aquilani,Krasic cn assist Iaquinta,Iaquinta rigore,Martinez cn assist Iaquinta,Iaquinta cn assist Martinez,Iaquinta senza assit

Partita in cui l'atletico madrid non entra in campo.
Io capisco che finire il primo tempo 5 a 0 è fastidioso,è successo anche a me a volte purtroppo,ma dopo il 6 a 0 al 50esimo hai iniziato a fare quella melina fastidiosissima nella tua area per 40 minuti senza giocare ne farmi giocare.
Se posso darti il mio consiglio,fregatene del risultato e gioca,tanto siamo tra di noi,nessuno vince niente ne perde niente e magari se ti ricapita risparmia agli altri gli ultimi 40 min che hai fatto cn me,poi ti ripeto è un consiglio,dato in modo molto amichevole,fai come vuoi poi.
ciao e alla prossima.
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
celere81 ha detto:
ho appena finito di giocare cn DANNINO e mi ha massacrato...nn ho mai giocato una partita senza poter fare nemmeno una azione da gol...nelle precedenti due partite anke se ho perso,soprattutto cn flavio (4-0),sn riuscito a fare dele azioni...ma in qsta partita nulla proprio!!!

mi scuso cn dannino x il torello finale ma credimi,stavo spaccando qualcosa.
nn volermene ma avere 11 giocatori in campo contati ed in piu ritrovarti col centro campo titolare (e nn stiamo parlando di fenomeni -.-'') a pezzi già mi aveva fatto girare le scatolekkie!!!
nn pensavo ke fosse cosi cessa sta squadra (atletico madrid) ora ne ho avuta la conferma.apparte forlan e aguero il resto è noia,cm disse il califfo :lol: .
spero tanto di nn prendere altre batoste cosi...xke mandano su di giri anke il bonzo piu saggio della terra :?

tranquillo,nessun problema per me ;)
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
matrix2323 ha detto:
Grandissimo JAC, sempre grandissimo lavoro..i marcatori e gli assistman li posti o vuoi aspettare un pò di partite?

quelli si aggiornano in automatico se volete li posto ora o aspetto la fine del girone d'andata che dite???
 

celere81

Giovanissimi B
16 Febbraio 2011
226
0
16
dannino ha detto:
DANNINO-CELERE 7-0


Se posso darti il mio consiglio,fregatene del risultato e gioca,tanto siamo tra di noi,nessuno vince niente ne perde niente e magari se ti ricapita risparmia agli altri gli ultimi 40 min che hai fatto cn me,poi ti ripeto è un consiglio,dato in modo molto amichevole,fai come vuoi poi.
ciao e alla prossima.

il problema ke io nn sn riuscito proprio a giocare :) già a centrocampo ho solo 2 buoni giocatori ed un terzo ke fa presenza...in piu se questi 3 sn cn la freccia giu allora li si ke iniziano i problemi...nn sn stato troppo furbo io a scegliere una squadra abbastanza competitiva,vabbe,la prossima volta sceglierò meglio :)
mi scuso ancora x la melina ma credimi in quella situazione sfido kiunque a trovarsi davanti queste due scelte:
1- spaccare il joypad (costa 59,90 euro) :?
2- limitare i danni (anke se a fatica) :(
quindi ho scelto la seconda,a mio mal grado,ed anke x me è stato nn bello farlo...
spero ke la prossima volta riuscirò a darti del filo da torcere ;)
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
Munti23 2 - 1 mistayoshi

50' Ibrahimovic assist Messi (1-0)
81' Huddlestone assist Wilson Palacios (1-1)
86' Cambiasso su penalty (2-1)
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
Quello che sto per dirvi, probabilmente vi sembrerà "infantile" o "inutile", però siccome penso di aver trovato degli amici seppur virtuali sento il bisogno di sfogarmi. Ho appena giocato contro GIUE, player onesto e corretto se non fosse che ha una connessione veramente penosa. Comunque, giochiamo questa benedetta partita di campionato e vado in vantaggio per due reti a zero, se devo essere onesto, ho probabilmente giocato una delle mie migliori partite da quando è iniziato il campionato, non ha toccato palla, possesso oltre il 60%, ho praticamente creato noie su noie al suo portiere. Finisce il primo tempo 2-0 per me, pochissimo lag. La ripresa invece non l'ho potuta giocare come volevo, in quanto il lag era talmente tanto che ogni minuto l'azione si fermava, bene, la partita è terminata 2-2. Ed io vi giuro, che contro GIUE il ritorno non lo gioco. Non ho nulla contro di lui, ma di fare bile inutile non ne ho proprio voglia.

Questo è il tabellino marcatori:

6' Iniesta (1-0)
18' Cristiano Ronaldo (2-0)
68' Jovetic assist Mutu (2-1)
88' Mutu assist Jovetic (2-2)

Partita successiva contro Memendo, stupenda, corretta e soprattutto senza un filo di lag come piace a me:

Munti23 3-2 M3mendo

15' Ribery (1-0)
24' Milito assist Sneijder (1-1)
75' J.Zanetti assist Sneijder (1-2)
77' Messi (2-2)
85' Cristiano Ronaldo su penalty. (3-2)
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
munty23 ha detto:
Partita successiva contro Memendo, stupenda, corretta e soprattutto senza un filo di lag come piace a me:

Munti23 3-2 M3mendo

15' Ribery (1-0)
24' Milito assist Sneijder (1-1)
75' J.Zanetti assist Sneijder (1-2)
77' Messi (2-2)
85' Cristiano Ronaldo su penalty. (3-2)
Confermo con amarezza il risultato e marcatori...
Ce l'ho messa davvero tutta per cercare perlomeno di portare a casa un pareggio degno di una partita tirata al massimo ma sfiga continua vuole che mi viene fischiato (sempre alla fine) un rigore che io personalmente non ho provocato perchè non ho cliccato assolutamente nulla! è l'unica cosa che mi rode!
Era sicuramente più giusto un pareggioma non c'è problema, cercherò di rifarmi al ritorno :roll: eppure dopo il gol del capitano che ha portato in vantaggio l'inter, sembrava tutta in salita :roll: ... bravo munty e complimenti per il gran gioco e possesso palla! Grande! :p
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
munty23 ha detto:
Quello che sto per dirvi, probabilmente vi sembrerà "infantile" o "inutile", però siccome penso di aver trovato degli amici seppur virtuali sento il bisogno di sfogarmi. Ho appena giocato contro GIUE, player onesto e corretto se non fosse che ha una connessione veramente penosa. Comunque, giochiamo questa benedetta partita di campionato e vado in vantaggio per due reti a zero, se devo essere onesto, ho probabilmente giocato una delle mie migliori partite da quando è iniziato il campionato, non ha toccato palla, possesso oltre il 60%, ho praticamente creato noie su noie al suo portiere. Finisce il primo tempo 2-0 per me, pochissimo lag. La ripresa invece non l'ho potuta giocare come volevo, in quanto il lag era talmente tanto che ogni minuto l'azione si fermava, bene, la partita è terminata 2-2. Ed io vi giuro, che contro GIUE il ritorno non lo gioco. Non ho nulla contro di lui, ma di fare bile inutile non ne ho proprio voglia.

Questo è il tabellino marcatori:

6' Iniesta (1-0)
18' Cristiano Ronaldo (2-0)
68' Jovetic assist Mutu (2-1)
88' Mutu assist Jovetic (2-2)

Partita successiva contro Memendo, stupenda, corretta e soprattutto senza un filo di lag come piace a me:

Munti23 3-2 M3mendo

15' Ribery (1-0)
24' Milito assist Sneijder (1-1)
75' J.Zanetti assist Sneijder (1-2)
77' Messi (2-2)
85' Cristiano Ronaldo su penalty. (3-2)

io purtroppo ho avuto la stessa sensazione tua primo tempo dominio totale(1-0 per me) e giue neanche passa il centocampo e lag 0 secondo tempo tutto bloccato da parte sua solo cross rasoterra finchè entra il pareggio!!!!
ho anche mandato un mess a flavio in cui descrivevo la situazione e la sensazione che ho avuto non volevo neanche dirlo ma sentirlo dire da un altro player mi da fastidio vuol dire che diventa abitudine e fra di noi questo non deve esistere!!!!!!
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
The Predator ha detto:
Confermo con amarezza il risultato e marcatori...
Ce l'ho messa davvero tutta per cercare perlomeno di portare a casa un pareggio degno di una partita tirata al massimo ma sfiga continua vuole che mi viene fischiato (sempre alla fine) un rigore che io personalmente non ho provocato perchè non ho cliccato assolutamente nulla! è l'unica cosa che mi rode!
Era sicuramente più giusto un pareggioma non c'è problema, cercherò di rifarmi al ritorno :roll: eppure dopo il gol del capitano che ha portato in vantaggio l'inter, sembrava tutta in salita :roll: ... bravo munty e complimenti per il gran gioco e possesso palla! Grande! :p

Già partita equilibratissima. Se non fosse che io ho lo "squadrone", molte delle mie partite vinte sarebbero stati pareggi, giocate tutti molto bene ed è un piacere giocare contro di voi! Alla prossima M3mendo! ;)
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
Ragazzi, dobbiamo prendere allora una decisione per il discorso di Giue..

@Tutti: Ragazzi ma non vi sembra ci sia una nuova calciopoli???Munty vince sempre per rigore all'ultimo!!!ahahahahahhahaahahahahahahahahha
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
cioè raga, a me è sembrata normalissima come partita, la lag c'èra giusto un pò, la solita di pes, anzi era meglio del solito, e comunque ci tengo a precisare che è rimasta uguale fra primo e secondo tempo, non è vero che rallentava ogni secondo dopo il 2-0. io sono il primo a dire che la mia connessione fà cacare, ma munty se hai avuto problemi stavolta era colpa della tua. inoltre mi sembra di aver giocato una bella partita, con molte occasioni anche da parte mia, perchè hai detto che non ho toccato palla? senza contare che il tuo primo gol è stato un bug difensivo, il mio del pareggio invece è stato passaggio, sponda di tacco e sinistro da fuori di jovetic con palo-gol. le cose vanno dette TUTTE, non solo quelle che fanno comodo.
io riconosco sempre le mie mancanze, però mi arrabbio se mi vengono fatti torti.
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
munty23 ha detto:
vado in vantaggio per due reti a zero, se devo essere onesto, ho probabilmente giocato una delle mie migliori partite da quando è iniziato il campionato, non ha toccato palla, possesso oltre il 60%, ho praticamente creato noie su noie al suo portiere. Finisce il primo tempo 2-0 per me, pochissimo lag. La ripresa invece non l'ho potuta giocare come volevo, in quanto il lag era talmente tanto che ogni minuto l'azione si fermava, bene, la partita è terminata 2-2. Ed io vi giuro, che contro GIUE il ritorno non lo gioco. Non ho nulla contro di lui, ma di fare bile inutile non ne ho proprio voglia.

giue! ha detto:
cioè raga, a me è sembrata normalissima come partita, la lag c'èra giusto un pò, la solita di pes, anzi era meglio del solito, e comunque ci tengo a precisare che è rimasta uguale fra primo e secondo tempo, non è vero che rallentava ogni secondo dopo il 2-0. io sono il primo a dire che la mia connessione fà cacare, ma munty se hai avuto problemi stavolta era colpa della tua. inoltre mi sembra di aver giocato una bella partita, con molte occasioni anche da parte mia, perchè hai detto che non ho toccato palla? senza contare che il tuo primo gol è stato un bug difensivo, il mio del pareggio invece è stato passaggio, sponda di tacco e sinistro da fuori di jovetic con palo-gol. le cose vanno dette TUTTE, non solo quelle che fanno comodo.
io riconosco sempre le mie mancanze, però mi arrabbio se mi vengono fatti torti.

La partita è andata benissimo fino al ritorno in campo, fino al 45esimo quindi, inoltre giusto per scongiurare minimi rallentamenti questa volta ho spento tutti e due i portatili che mi ritrovo a casa. Secondo poi, se ti rileggi il commento (ho messo in grassetto così te lo rileggi) capirai che il mio riferimento del tuo non aver toccato palla è riferito chiaramente al primo tempo, non dirmi che non è così perché entrambi sappiamo che nel primo tempo non c'è stata storia, sempre primo sul pallone, sempre nella metà campo avversaria. Nel secondo non sono riuscito a fare neanche un'azione degna, le poche che ho fatto per esempio con Cristiano Ronaldo, mi si è fermato (naturalmente mentre era in corsa) addirittura un attimo sulla trequarti avversaria. Io non sto accusando te di aver creato del lag, ma ripeto per l'ennesima volta il ritorno contro di te non lo gioco, i secondi 45 minuti sono stati una merda e non voglio fare bile per una partita di campionato. Tanto su 20 e passa incontri se non ne gioco uno, non muore nessuno, anzi mi impegnerò di più contro gli altri avversari.
 

MistaYoshi

Allievi B
1 Marzo 2011
597
0
16
matrix2323 ha detto:
Ragazzi, dobbiamo prendere allora una decisione per il discorso di Giue..

@Tutti: Ragazzi ma non vi sembra ci sia una nuova calciopoli???Munty vince sempre per rigore all'ultimo!!!ahahahahahhahaahahahahahahahahha
Mbare è vero!!! :twisted: :twisted: :cool: :D
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
Si perché non mi accontento del pareggio preferisco perdere. Allora i miei si gettano all'attacco senza sbilanciarsi troppo ovviamente.. :cool: :cool:
 

mazzu11

Primavera
16 Novembre 2010
2,073
0
36
@ munti: è la prima volta che non sono daccordo con te. se non accusi giue di lag, non vedo il motivo x qui tu non debba giocare il ritorno contro di lui.

@ jacoma: scusa proprio perchè siamo in comunità e quindi tra amici, quando accadono cose del genere, anche se si tratta solo di sensazioni (nessuno può avere la certezza) è sempre meglio parlarne!!!

ragazzi cerchiamo di risolvere questa situazione, ve lo chiedo gentilmente, altrimenti prendo il primo aereo x la sicilia e ve la faccio sistemare io...con le cattive :twisted: :twisted:
auahuahauhauahauhauahauahuahauahuahauah
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
Ragazzi, quando io ho giocato contro giuè, mi diceva che laggava in maniera abnorme!a me non laggava quasi per niente...però ragazzi, la decisione si deve prendere..e Munty, la partita del ritorno la devi comunque fare, così come la facciamo tutti. Oppure prendiamo dei provvedimenti(che non so quali potrebbero essere)
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
E' vero anche che lo stesso giuè, l'ha sempre ammesso di avere seri problemi di connessione e che quindi avrebbe provocato del lag... quindi se è stato accettato in comunity ora bisognerebbe accettarne le conseguenze... io per ora non ho giocato contro giuè ma per quanto riguarda voi altri: matrix, jac, dan, mista, devo dire che la connessione è sempre risultata ottima, mentre per flavio e Munty buona... nel senso che c'erano dei piccoli ritardi nei comandi ma che comunque non condizionano il gioco.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,819
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx

Utenti online

Nessun utente è online al momento.