1° Torneo "Amici di Pesfan" Il Campionato

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
maremma puttana, ieri non son potuto venire scusate ma non mi ha fatto neanche accedere al PSN :evil: :(

voi come và?
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
matrix2323 ha detto:
giue! ha detto:
maremma puttana, ieri non son potuto venire scusate ma non mi ha fatto neanche accedere al PSN :evil: :(

voi come và?

Semplicemente leggi il posto sopra il tuo :D

l'ho letto, l'ho letto, ma per quanto ancora pensano di continuare? inoltre, cosa cacchio c'entriamo noi se sti' qua ce l'hanno con la sony? ma lasciateci giocare e non rompeteci i coglioni a noi!
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
giue! ha detto:
matrix2323 ha detto:
[quote="giue!":32jffjku]maremma puttana, ieri non son potuto venire scusate ma non mi ha fatto neanche accedere al PSN :evil: :(

voi come và?

Semplicemente leggi il posto sopra il tuo :D

l'ho letto, l'ho letto, ma per quanto ancora pensano di continuare? inoltre, cosa cacchio c'entriamo noi se sti' qua ce l'hanno con la sony? ma lasciateci giocare e non rompeteci i coglioni a noi![/quote:32jffjku]

1-2 giorni, ma la cosa che mi fa preoccupare di più è che forse hanno intenzionne di rubare tutti gli account PSN!
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
matrix2323 ha detto:
1-2 giorni, ma la cosa che mi fa preoccupare di più è che forse hanno intenzionne di rubare tutti gli account PSN!
Ciao Mat, no quello non lo faranno mai... non ce l'hanno assolutamente con noi ma bensì con Sony... addirittura le ultime notizie fanno pensare che il blocco non sia nemmeno stato causato da gli hackers... mbah
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Buongiorno ragazzi, ieri sono stato assente ma sono riuscito a rileggermi la gg persa :?
@Giuè: Mi spiace che sei caduto nel tranello banner pubblicitario... ma ho visto che poi sei riuscito a fare il test e il risultato lo credevo peggio... anche se hai una risposta ping un po' eccessiva e upload pari a 0 :? ma secondo me potresti ottenere sicuramente di più dal tuo operatore, fatti sentire! ;)
@Munti: Fossi in te correrei subito ai ripari ;) F+ :eek: e ora capisco i tuoi problemi di connessione...
@Marco: Hai davvero la 100mg?!!! :shock: dai facce vede la tua vera connessionee!! quella sarà della tua aziendina :cool:

Ora penso che un po' tutti pagherete (se non siete in promozione) tra canone telefonate e tutto il resto, a bimestre circa 70 euro?
Se così fosse, io vi suggerirei di dare un'occhiata a fastweb... io dal 2007 a oggi non ho mai avuto un disservizio e la linea corre da paura :eek: Ho Fastweb in fibra ottica via cavo + 300min al mese di chiamate e pago 72 euro a bimestre.
Anzi ora devo sentire il commerciale per vedere di pagare meno... :?
 

m79

Allievi A
11 Ottobre 2010
1,027
0
36
@ Pred: si, è la linea aziendale :( Fastweb 100 Mega in fibra :? ... a scaricare un film completo ci metto da 1 a 2 minuti :mrgreen:

A casa ho una normalissima adsl fastweb 6 mega :(
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
The Predator ha detto:
Buongiorno ragazzi, ieri sono stato assente ma sono riuscito a rileggermi la gg persa :?
@Giuè: Mi spiace che sei caduto nel tranello banner pubblicitario... ma ho visto che poi sei riuscito a fare il test e il risultato lo credevo peggio... anche se hai una risposta ping un po' eccessiva e upload pari a 0 :? ma secondo me potresti ottenere sicuramente di più dal tuo operatore, fatti sentire! ;)
@Munti: Fossi in te correrei subito ai ripari ;) F+ :eek: e ora capisco i tuoi problemi di connessione...
@Marco: Hai davvero la 100mg?!!! :shock: dai facce vede la tua vera connessionee!! quella sarà della tua aziendina :cool:

Ora penso che un po' tutti pagherete (se non siete in promozione) tra canone telefonate e tutto il resto, a bimestre circa 70 euro?
Se così fosse, io vi suggerirei di dare un'occhiata a fastweb... io dal 2007 a oggi non ho mai avuto un disservizio e la linea corre da paura :eek: Ho Fastweb in fibra ottica via cavo + 300min al mese di chiamate e pago 72 euro a bimestre.
Anzi ora devo sentire il commerciale per vedere di pagare meno... :?

Ciao pred,visto che io sono un menomato mentale per quanto riguarxda queste cose,come ti pare la mia connessione??
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Ciao Dan, non vorrei darti una risposta azzardata, perchè purtroppo dipende da diversi fattori che riguardano il tuo abbonamento, il tuo modem/router, la tua distanza dal server che determina la risposta ping ecc. ma questo benedetto ping se ti rientra nei 100ms dovrebbe essere sufficiente anche se 85 mi pare un po' altino
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
The Predator ha detto:
Ciao Dan, non vorrei darti una risposta azzardata, perchè purtroppo dipende da diversi fattori che riguardano il tuo abbonamento, il tuo modem/router, la tua distanza dal server che determina la risposta ping ecc. ma questo benedetto ping se ti rientra nei 100ms dovrebbe essere sufficiente anche se 85 mi pare un po' altino
Scusa pred ma teoricamente il Ping piu basso è meglio è o sbaglio
Il Ping non è il tempo che intercorre tra la richiesta e la risposta del server quindi di conseguenza piu' è vicino allo 0 meno tempo intercorre fra le due azioni o almeno così ho sempre pensato non vorrei dire cacchiate
 

m79

Allievi A
11 Ottobre 2010
1,027
0
36
jacoma ha detto:
The Predator ha detto:
Ciao Dan, non vorrei darti una risposta azzardata, perchè purtroppo dipende da diversi fattori che riguardano il tuo abbonamento, il tuo modem/router, la tua distanza dal server che determina la risposta ping ecc. ma questo benedetto ping se ti rientra nei 100ms dovrebbe essere sufficiente anche se 85 mi pare un po' altino
Scusa pred ma teoricamente il Ping piu basso è meglio è o sbaglio
Il Ping non è il tempo che intercorre tra la richiesta e la risposta del server quindi di conseguenza piu' è vicino allo 0 meno tempo intercorre fra le due azioni o almeno così ho sempre pensato non vorrei dire cacchiate


E' come dici tu Jacoma :oops: :mrgreen:
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
jacoma ha detto:
Scusa pred ma teoricamente il Ping piu basso è meglio è o sbaglio
Il Ping non è il tempo che intercorre tra la richiesta e la risposta del server quindi di conseguenza piu' è vicino allo 0 meno tempo intercorre fra le due azioni o almeno così ho sempre pensato non vorrei dire cacchiate
Esatto Jac ;) confermo ciò che hai detto...
Questo è il risultato del mio test :arrow:
1236181265.png
ed è evidente che non potrei mai avere problemi causati dalla mia connessione... :cool:
e se non fosse per sti caxx di laggher o per colpa del server, sarebbe sempre e dico sempre uno spettacolooO!!
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
m79 ha detto:
@ Pred: si, è la linea aziendale :( Fastweb 100 Mega in fibra :? ... a scaricare un film completo ci metto da 1 a 2 minuti :mrgreen:

A casa ho una normalissima adsl fastweb 6 mega :(
Non avevo dubbi...
Ma lo sai che se vuoi, potresti richiedere a Fastweb la 100mega!!?? basta che aggiungi 10 euro al mese al tuo abbonamento... :? troppo, infatti anche io me lo terrò così che basta e avanza... per ora :)
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
The Predator ha detto:
Buongiorno ragazzi, ieri sono stato assente ma sono riuscito a rileggermi la gg persa :?
@Giuè: Mi spiace che sei caduto nel tranello banner pubblicitario... ma ho visto che poi sei riuscito a fare il test e il risultato lo credevo peggio... anche se hai una risposta ping un po' eccessiva e upload pari a 0 :? ma secondo me potresti ottenere sicuramente di più dal tuo operatore, fatti sentire! ;)
@Munti: Fossi in te correrei subito ai ripari ;) F+ :eek: e ora capisco i tuoi problemi di connessione...
@Marco: Hai davvero la 100mg?!!! :shock: dai facce vede la tua vera connessionee!! quella sarà della tua aziendina :cool:

Ora penso che un po' tutti pagherete (se non siete in promozione) tra canone telefonate e tutto il resto, a bimestre circa 70 euro?
Se così fosse, io vi suggerirei di dare un'occhiata a fastweb... io dal 2007 a oggi non ho mai avuto un disservizio e la linea corre da paura :eek: Ho Fastweb in fibra ottica via cavo + 300min al mese di chiamate e pago 72 euro a bimestre.
Anzi ora devo sentire il commerciale per vedere di pagare meno... :?

guarda hai ragione, ma il problema è che non sò a chi rivolgermi per risolvere il problema! nel senso, non sono molto pratico in questo campo quindi non mi ci rigiro bene... :|
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,601
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988