1° Torneo "Amici di Pesfan" Il Campionato

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
mazzu11 ha detto:
@ munti: è la prima volta che non sono daccordo con te. se non accusi giue di lag, non vedo il motivo x qui tu non debba giocare il ritorno contro di lui.

Non voglio giocare il ritorno per il semplice motivo, che se pareggio una partita dove non c'è un filo di lag allora va bene. Ma se una partita dove sto 2-0 e nel primo tempo gioco solamente io, ed il gioco da che andava quasi tutto liscio inizia a rallentare vistosamente, talmente tanto che mentre sto entrando in area avversaria il mio giocatore si ferma in corsa, allora no. Sono stati 45' minuti dove io personalmente non sono più riuscito a fare un'azione degna di nota, tre passaggi di fila non ci riuscivano, addirittura con Chiellini volevo passarla al terzino e m'ha fatto un passaggio cortissimo dandola a Gilardino. Allora sinceramente mi girano i maroni. Tra l'altro non è la prima partita che gioco contro Giue e solo contro di lui ho avuto questi ritardi molto accentuati.

Dunque la mia proposta è di assegnarmi una sconfitta a tavolino, o qualche punto di penalizzazione almeno non produco quantità industriale di bile. ;)

P.S. Sia chiaro, non ho nulla contro GIUE.
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
Oppure la giocherò ma schierando la primavera come fece l'inter contro la juve nel lontano 1961! :lol:
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
munty23 ha detto:
mazzu11 ha detto:
@ munti: è la prima volta che non sono daccordo con te. se non accusi giue di lag, non vedo il motivo x qui tu non debba giocare il ritorno contro di lui.

Non voglio giocare il ritorno per il semplice motivo, che se pareggio una partita dove non c'è un filo di lag allora va bene. Ma se una partita dove sto 2-0 e nel primo tempo gioco solamente io, ed il gioco da che andava quasi tutto liscio inizia a rallentare vistosamente, talmente tanto che mentre sto entrando in area avversaria il mio giocatore si ferma in corsa, allora no. Sono stati 45' minuti dove io personalmente non sono più riuscito a fare un'azione degna di nota, tre passaggi di fila non ci riuscivano, addirittura con Chiellini volevo passarla al terzino e m'ha fatto un passaggio cortissimo dandola a Gilardino. Allora sinceramente mi girano i maroni. Tra l'altro non è la prima partita che gioco contro Giue e solo contro di lui ho avuto questi ritardi molto accentuati.

Dunque la mia proposta è di assegnarmi una sconfitta a tavolino, o qualche punto di penalizzazione almeno non produco quantità industriale di bile. ;)

P.S. Sia chiaro, non ho nulla contro GIUE.

La soluzione migliore non penso sia quella di non giocare, bensì potremmo fare così, giochi la partita del ritorno quando sarà, se la partita va liscia senza lag, la convalidiamo, in caso contrario predneremo a tempo dovuto le decisioni...
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
munty23 ha detto:
mazzu11 ha detto:
@ munti: è la prima volta che non sono daccordo con te. se non accusi giue di lag, non vedo il motivo x qui tu non debba giocare il ritorno contro di lui.

Non voglio giocare il ritorno per il semplice motivo, che se pareggio una partita dove non c'è un filo di lag allora va bene. Ma se una partita dove sto 2-0 e nel primo tempo gioco solamente io, ed il gioco da che andava quasi tutto liscio inizia a rallentare vistosamente, talmente tanto che mentre sto entrando in area avversaria il mio giocatore si ferma in corsa, allora no. Sono stati 45' minuti dove io personalmente non sono più riuscito a fare un'azione degna di nota, tre passaggi di fila non ci riuscivano, addirittura con Chiellini volevo passarla al terzino e m'ha fatto un passaggio cortissimo dandola a Gilardino. Allora sinceramente mi girano i maroni. Tra l'altro non è la prima partita che gioco contro Giue e solo contro di lui ho avuto questi ritardi molto accentuati.

Dunque la mia proposta è di assegnarmi una sconfitta a tavolino, o qualche punto di penalizzazione almeno non produco quantità industriale di bile.

P.S. Sia chiaro, non ho nulla contro GIUE.

visto che lui poverino non c'entra nulla giocala lo stesso e prendila cosi,sapendo che il lag puo esserci già in partenza,lo so che fa girare le palle perchè anche cn me fu una partitaccia ma se devi perdere 3 pti a tavolino giocatela lo stesso imponendo a te stesso di nn sfavarti e magari la partita la vinci lo stesso ;)
non mi sembrerebbe giusto nei suoi confronti non permettergli di finire il torneo,semmai per il prox ne teniamo di conto ;)
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
dannino ha detto:
visto che lui poverino non c'entra nulla giocala lo stesso e prendila cosi,sapendo che il lag puo esserci già in partenza,lo so che fa girare le palle perchè anche con me fu una partitaccia ma se devi perdere 3 pti a tavolino giocatela lo stesso imponendo a te stesso di non sfavarti e magari la partita la vinci lo stesso ;)
non mi sembrerebbe giusto nei suoi confronti non permettergli di finire il torneo,semmai per il prox ne teniamo di conto ;)

Ma ci mancherebbe l'esclusione dal torneo è fuori luogo, mica ha offeso nessuno o si è comportato in maniera scorretta! Per quanto riguarda il ritorno visto che dite tutti che la devo giocare, la gioco. Sperando di non distruggere qualche oggetto di valore in casa! :lol: :lol:
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Giuè ti prego gioca contro di me! anche io le ho perse quasi tutteeee!
tunz.gif
look.gif
tunz.gif
 

celere81

Giovanissimi B
16 Febbraio 2011
226
0
16
matrix2323 ha detto:
Con celere DOBBIAMO giocare tutti stasera necessariamente!
MistaYoshi ha detto:
Raga ma sta partita con celere stase??novità?

ragazzi lho detto :) stasera cn ki trovo in linea gioco :) nn a caso ho scritto quel post giorni fa cosi da avvisare kiunque del mio problema (ke poi problema nn è dato ke andrò dalla mia famiglia...)
pertanto io stasera ci sarò ;) fatevi trovare...forse anke verso le 18 :) minuto + minuto - :mrgreen:
 

celere81

Giovanissimi B
16 Febbraio 2011
226
0
16
MistaYoshi ha detto:
ok celere tranqui..di sera a ke ora sei on??

boh nn ho un orario...dipende dalla mia ragazza se scassa le pallettde o meno :lol: xò avendola già avvisata nn creerà problemi ;)
poi ci aggiorniamo qui sul forum...date sempre uno sguardo xke scriverò ke sn online ;)
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Ciao Cele, io purtroppo stasera ci sarò solo dalle 22.15 in poi... ma in priorita mi tocca affrontare i quarti contro Derick...sempre se si presenta :?
 

celere81

Giovanissimi B
16 Febbraio 2011
226
0
16
The Predator ha detto:
Ciao Cele, io purtroppo stasera ci sarò solo dalle 22.15 in poi... ma in priorita mi tocca affrontare i quarti contro Derick...sempre se si presenta :?

fai tu qnd sei libero manda un messaggio qui sul forum kiedendomi d sfidarti...tanto io dovrei essere a disposizione ;)
 

m79

Allievi A
11 Ottobre 2010
1,027
0
36
Celere stasera ci8 sono anch'io per giocare con te ma dopo mezzanotte :(

Aggiungimi sul psn e ci scriviamo li per giocare
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
grazie per la difesa raga :mrgreen: comunque munty stai tranquillo perchè neanch'io ho nulla contro di te. ;) però l'unico consiglio che ti dò è di sfruttare il fatto che siamo in community e di non arrabbiarti in quanto ci stiamo solo divertendo! ;) :mrgreen: ad esempio io appena è iniziato il secondo tempo pensavo: "perderò tipo 6-0" e mi sono messo a giocare alla cazzo commentando le azioni come un cretino, e direi che invece mi sono uscite diverse azioni discrete! :eek: di pareggiare non l'avevo neanche messo in conto (anche perchè avevo visto che le partite in community fin li' le avevi vinte tutte, senza nemmeno un pareggio :shock: )
l'unica cosa che non mi torna è la lag che dici di aver riscontrato nel secondo tempo, da me un pò c'èra, ma era la stessa del primo tempo. :|

comunque sia volevo dire a tutti che sono consapevole della mia connessione del cazzo (non sapete quanto ci impreco contro a volte XD), dunque posso capire che giocare contro uno e sapere già da prima che ci potranno essere casini scoccia, e mi scuso per questo, ma non ci posso fare nulla purtroppo :( in caso vi desse troppo noia e vogliate escludermi da un possibile prossimo torneo vi capirò :oops: ;)

ps: per m79, mi dispiace ma non ricambio, solo perchè sei romanista! :evil: :twisted: :mrgreen: :lol: scherzo :mrgreen:
per the predator: quando vuoi sono pronto, ma sappi che dovrai sudartela! :twisted: :mrgreen:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,662
Messaggi
2,002,729
Utenti registrati
65,056
Ultimo utente registrato
Emiliano1