1° Torneo "Amici di Pesfan" Il Campionato

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
ci tengo a precisare che l'asse verticale indica il numero partite effettuate quindi considerate che anche se a parità di punti qualcuno è dietro nel grafico (dietro in line d'aria intendo quindi stesso asse orizzontale ma asse verticale precedente) vuol dire che al player dietro mancano partite
ragazzi considerate la prima immagine come valide il secondo è un grafico non aggiornato!!!!

[attachment=0:3a1vbpxv]class.jpg[/attachment:3a1vbpxv]
 

Allegati

  • class.jpg
    class.jpg
    103.6 KB · Visualizzazioni: 74
  • class.jpg
    class.jpg
    104.9 KB · Visualizzazioni: 72

MistaYoshi

Allievi B
1 Marzo 2011
597
0
16
Fantastico sei un grande grazie x questi grafici molto intriganti :eek: ..(hai messo il mio bale 2volte negli assist)
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
MistaYoshi ha detto:
Fantastico sei un grande grazie x questi grafici molto intriganti :eek: ..(hai messo il mio bale 2volte negli assist)

ops con tutti questi dati comincio a dare i numeri ghghghghg lo modifico nel mio file in modo che la prossima volta che posto esce corretto ghghghghghhg :mrgreen: :mrgreen:
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Raga, ieri sera ero stremato! stasera ci sarò!!! mi devo rifare delle prime due ingiuste sconfitte! :eek: ;)
A stasera :) Ciao beliiiiiii!!!!
 

MistaYoshi

Allievi B
1 Marzo 2011
597
0
16
jacoma ha detto:
MistaYoshi ha detto:
Fantastico sei un grande grazie x questi grafici molto intriganti :eek: ..(hai messo il mio bale 2volte negli assist)

ops con tutti questi dati comincio a dare i numeri ghghghghg lo modifico nel mio file in modo che la prossima volta che posto esce corretto ghghghghghhg :mrgreen: :mrgreen:
Figurati ;) ;)
 

Flavio

Juniores
14 Settembre 2010
1,320
33
48
PSN ID
flavio982
Flavio-Celere 4-0 Arshavin,Essien,Iniesta,Messi ASSIST SWEinsteiger e ESSIEN
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Flavio ha detto:
Flavio-Celere 4-0 Arshavin,Essien,Iniesta,Messi ASSIST SWEinsteiger e ESSIEN

ma io ero pure on poco fa ma celere non l'ho beccato che nick ha???

a proposito che abbiamo deciso per quanto riguarda il mercato di riparazione prima del girone di ritorno???
si fa???
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
jacoma ha detto:
Flavio ha detto:
Flavio-Celere 4-0 Arshavin,Essien,Iniesta,Messi ASSIST SWEinsteiger e ESSIEN

ma io ero pure on poco fa ma celere non l'ho beccato che nick ha???

a proposito che abbiamo deciso per quanto riguarda il mercato di riparazione prima del girone di ritorno???
si fa???

A quanto ho capito era un pensiero condiviso da molti e anche a me non dispiacerebbe, per adesso ho un bel panchinaro portiere e al posto di Emanuelson ho Cissokho..quindi già io dovrei fare questi due cambi..
 

Flavio

Juniores
14 Settembre 2010
1,320
33
48
PSN ID
flavio982
matrix2323 ha detto:
jacoma ha detto:
Flavio ha detto:
Flavio-Celere 4-0 Arshavin,Essien,Iniesta,Messi ASSIST SWEinsteiger e ESSIEN

ma io ero pure on poco fa ma celere non l'ho beccato che nick ha???

a proposito che abbiamo deciso per quanto riguarda il mercato di riparazione prima del girone di ritorno???
si fa???

A quanto ho capito era un pensiero condiviso da molti e anche a me non dispiacerebbe, per adesso ho un bel panchinaro portiere e al posto di Emanuelson ho Cissokho..quindi già io dovrei fare questi due cambi..

Io sono pienamente d'accordo così magari chi ha una rosa più debole ha la possibilità di rinforzarla.
@jacoma Il nome é celere81 (non sono sicuro del numero)
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Chiedevo per i cambi perche' oggi preso da un raptus ho smantellato un paio di giocatori li ho mandati via a calci in culo ghghghghh ero in una di quelle fasi che non ti riesce neanche un semplice passaggio!! Io celere allora forse non l'ho nel psn perche' il Nick lo conoscevo avendo fatto il file non mi poteva sfuggire ghghghg. Pero' in effetti non l'ho visto on quindi potrebbe essere appunto che non l'ho nel psn
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
Partita spettacolare allo Stadio Santiago Bernabéu!
Si affrontano due realtà del calcio spagnolo:
Mallorca - Ath. Madrid, i primi allenati dal giovane Munti23, i secondi da un mostro sacro quale celere81. L'arbitro controlla che tutto sia pronto per partire, eh si va!!

Partono forte i colchoneros, che si portano in vantaggio dopo appena 3 minuti, complice un'amnesia difensiva (Sergio Ramos messo DC è una sega!), Aguero offre un pallone invitante ad Elias, che in scivolata anticipa Julio Cesar. 0-1. E' una tegola per Munti, che voleva partire forte e riprendersi la vetta della classifica, purtroppo la squadra sembra non reagire come l'allenatore chiede, ma dopo improvvisamente dopo 18 minuti, qualcosa cambia, Ronaldo si invola sulla fascia ubriaca di finte il difensore avversario offre il più classico dei palloni in mezzo all'area, tutto solo Carlitos Tevez non sbaglia. 1-1 e siamo solamente al minuto 21'!!! La partita sembra offrirci dunque un bellissimo spettacolo, ma non è così. Le condizioni temporali (io ho notato parecchio lag, celere dice di no) non permettono quel possesso palla sperato e la partita sembra debba finire così, finisce 1-1 il primo tempo, le squadre vanno a prendere un bell'estathé!

Nel secondo tempo, sostanzialmente cambia poco, Munti sostituisce uno spento Stankovic con Essien, e l'autore di una buona prova Tevez con Robben. Una squadra a trazione anteriore! Nei colchoneros nessun cambio da segnalare..
Al 60 il gol che porta in vantaggio il Mallorca direttamente su corner, Messi offre il pallone al subentrato Robben che serve il solo soletto Ibra, che insacca in rete 2-1. Quando tutto sembra essere finito, all'85esimo Forlan offre un pallone ad Aguero che seppur marcato da 2 uomini, riesce ad insaccare tranquillamente il pallone all'incrocio. Si gonfia la rete!!!!! 2-2!!!! Munti non ci sta, vuole la vittoria e la squadra si getta TUTTA in attacco, lasciando i soli Sergio Ramos e Chiellini sulla linea del centrocampo, VIDIC incredibilmente con un paio di finte elude l'avversario che lo atterra proprio al limite dell'area di rigore, ci sono le proteste, Celere81 si fa espellere a suo avviso non c'è la punizione. Si incarica la battuta CRISTIANO RONALDO, autore di una doppietta la scorsa giornata, proprio su punizione. C'è uno strano silenzio nello stadio, sensazioni positive per Munti23.. ED E' COSììììììììììììììììì, NON C'E' STORIAAAAA, CRISTIANO RONALDO AL 90ESIMO, ESCE FUORI DAL CILINDRO UNA PERLA, UNA MAGIA, LO STADIO ESPLODEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE DI GIOIAAA!!!!! 3-2!!!!!!!!!!!!!!!

SI GOOOOOOONFIAAA LA RETEEE, SI GOOOOOONFIAA LA RRRRRETTEEEEEEEE!!!!!!!!

Tabellino marcatori:
Munti23 3 - 2 Celere81

3' Elias assist Aguero
21 Tevez assist Ronaldo
60' Ibra assist Robben
85 Aguero assist Forlan
90 CRISTIANO RONALDO!
 

mazzu11

Primavera
16 Novembre 2010
2,073
0
36
vabbè munti stai calmo...manco a farla così lunga :D

mazzu 3-0 predator

ronaldo (ibrahimovic)
ibrahimovic ( de rossi)
villa ( ribery)
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
Ho scritto sto post infinito perché è stata una partita combattuta, rispetto le altre 3 che ho giocato, anche perché oggi gioco una merda di mio! Tranquillo che con te sarò al 100% e ti sfonderò l'ano a colpi di pallonate! :lol: :lol: :lol:
 

mazzu11

Primavera
16 Novembre 2010
2,073
0
36
munty23 ha detto:
Ho scritto sto post infinito perché è stata una partita combattuta, rispetto le altre 3 che ho giocato, anche perché oggi gioco una merda di mio! Tranquillo che con te sarò al 100% e ti sfonderò l'ano a colpi di pallonate! :lol: :lol: :lol:

admin non è la prima volta che sono costretto a subire insulti, minacce e volgarità da parte di questo utente...richiedo ufficialmente non che venga bannato, ma che venga radiato da pesfan auhauhauahuahauahuahauahuahauhauahahuahuahu
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
Admin non è assolutamente vero, mi manda messaggi privati offendendo pesantemente Cristiano Ronaldo! Mi minaccia di falciarmelo :cry: :cry:
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Salve ragazzi, ecco che dopo una lunga attesa, la prima vittoria è riuscita ad arrivare!!!
Jacoma è stato il malcapitato su cui sfogare la rabbia delle 3 sconfitte consecutive appena subite! ma onore a lui per la grande sportività! ;)
Insomma la partita è finita 5-0 per me e di seguito elenco i marcatori:
3 gol Eto'ò di cui 2 su rigore
1 gol Thiago Motta
1 gol Sneijder
Assistman: Sneijder e Thiago Motta...
Chiedo conferma al grande Jac in caso ho sbagliato qualcosa...
grazie e sotto il prossimo :p
Notte raga siete grandi! ;)
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
munty23 ha detto:
giue! ha detto:
ehhhh, non ti preoccupare, figurati se te la faccio rifare, hai vinto meritatamente ;) (c'è da tenere conto che 4-0 era solo il primo tempo, se si continuava finiva minimo 8-0)
il problema raga è che la mia connessione fà talmente schifo che non riesco proprio a giocare, cioè, l'unica cosa che mi rimane è andare dritto per dritto e fare il cross, solo che cosi' diventa una merda... vi chiedo scusa ma non sò che altro inventarmi, soltanto che cosi' non gioco praticamente. :( :?

Quando giochi, prova a staccare tutti i pc che ti ritrovi a casa. Con me funziona!
Però ti ricordo che il lag è per entrambi, dunque siccome siamo tutti amici qui in comunità, meglio uno 0-0 che andare sul fondo e cercare fortuna con un errore del gioco! Ci può stare che ogni tanto si cerchi, ma sempre no, non lo concepisco, anche se ci fosse tutto il lag di questo mondo, proprio tra di noi non deve esistere. :roll:

è tutto spento, però non è vero che la lag è per entrambi: matrix mi ha detto che a lui non laggava tanto, perchè infatti era proprio un ritardo nei comandi (mezz'ora per fare un passaggio)
per il fatto dei cross, era solo un esempio, è per far capire che in questa maniera non sono io!
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
The Predator ha detto:
Salve ragazzi, ecco che dopo una lunga attesa, la prima vittoria è riuscita ad arrivare!!!
Jacoma è stato il malcapitato su cui sfogare la rabbia delle 3 sconfitte consecutive appena subite! ma onore a lui per la grande sportività! ;)
Insomma la partita è finita 5-0 per me e di seguito elenco i marcatori:
3 gol Eto'ò di cui 2 su rigore
1 gol Thiago Motta
1 gol Sneijder
Assistman: Sneijder e Thiago Motta...
Chiedo conferma al grande Jac in caso ho sbagliato qualcosa...
grazie e sotto il prossimo :p
Notte raga siete grandi! ;)

confermo tutto però sirigu sul primo goal che cosa ha fatto????non si è mai visto un portiere palla lentissima che rimbalza aterra si butta la palla rimbalza e lo scavalca!!!!!la curva lo fischia!!! e anche il primo rigore secondo me inesistente per il resto un dominio di predator!!!
subito dopo sono crollato pure contro mistayoshi 4-1
ma finalmente trovo la prima vittoria ai danni di M79 ma miserabilmente vinco solo per merito di un autogoal!!! che sia la svolta!!!
che finalmente riesca a sbloccare l'andamento di questo campionato in cui sto dando il peggio di me stesso???? solo un girone di ritorno perfetto potrebbe salvare la mia immagine ghghghghghh :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

[attachment=0:6a91480c]class.jpg[/attachment:6a91480c]
 

Allegati

  • class.jpg
    class.jpg
    105 KB · Visualizzazioni: 70

MistaYoshi

Allievi B
1 Marzo 2011
597
0
16
Riporto qui le 2 partite di ieri sera:
Mista - Mazzu: 2-3
Van Der Vaart e Lennon con assist di Defoe e Bale x me;
CR7-Ibra e Ribery con 2 assist di Ibra x Mazzu

Mista-Jacoma: 4-1
Modric-Lennon e doppietta di Van Der Vaart con assist di Crouch-Defoe e Lennon x me; Jankovic x Jacoma
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,065
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online