1° Edition League PROJECT12 [ISCRIZIONI e RISULTATI]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gix 75 ha detto:
GranataDentro ha detto:
Ok, quindi non is gioca finchè non siamo tutti iscritti, giusto?

Il numero di partecipanti non si puo' impostare, vero?
Io non l'ho trovato da nessuna parte!!
io devo giocare contro di te',atletico- newcastle,palleggio contro muscoli!!!!

Devo provare l'atletico... mai usato!
...già che ci sono provo anche il Newcastle... me lo studio!! :lol: :lol:

RAGA, ricontrollate se siete sempre iscritti, ci si iscrive gente che non deve e con tutti i nick non è facile da gestire

alessandro974 ha detto:
Buongiorno ragazzi.... ore 8 già al lavoro..... :( :( oggi si inizia?? :?: :?:
Alessandro dobbiamo completere il nostro campionato,ieri sera eravamo tutti e ti sei disconnesso,dai che mancano poche partite, oggi dalle 13 alle 14 ci sono...

GranataDentro ha detto:

Vixon scusa ma non ho capito una cosa...
se il numero di partecipanti non si puó impostare come si vincola a sole 16 squadre per poter cominciare?
Puó farlo granatadentro che l'ha creato?

speedpevli ha detto:
GranataDentro ha detto:

Vixon scusa ma non ho capito una cosa...
se il numero di partecipanti non si puó impostare come si vincola a sole 16 squadre per poter cominciare?
Puó farlo granatadentro che l'ha creato?
No, purtroppo si può iscrivere chiunque partecipa alla comunità..

quando sarete tutti e 16 gli iscritti, quelli veri, GranataDntro chiuderà il torneo, kikkando quelli in più, ora stiamo pensando una nuova formula, quando ci sarà un torneo a numero chiuso, apriremo un community con pass solo per quei giocatori che faranno il torneo....

Vixon ha detto:
quando sarete tutti e 16 gli iscritti, quelli veri, GranataDntro chiuderà il torneo, kikkando quelli in più, ora stiamo pensando una nuova formula, quando ci sarà un torneo a numero chiuso, apriremo un community con pass solo per quei giocatori che faranno il torneo....
Grazie ma mi dispiace solo che non partecipi anche tu...why? :(

solo 16 posti e con il lavoro sono incasinato, ieri pomeriggio e stamani sono libero, altrimenti torno dopo le 20 e 30... ve lo farei tirare lungo, ho intenzione di organizzare cosa anche a orari, solo perchi c'è il pomeriggio e chi la sera, almeno si finiscono.... ;)

Buongiornoooooo...

Mi sembra che manchino solo più due iscrizioni, poi si parte!!

Dai.....dai.....dai.....dai.....dai.....dai.....dai.....dai..... :mrgreen:

Chi ancora non l'ha fatto, si iscriva al MYPES, vi da un sacco di punti in più e credo che ci siano poi opzioni extra che verranno attivate, visto che si vincono le medaglie....

Vixon ha detto:
Chi ancora non l'ha fatto, si iscriva al MYPES, vi da un sacco di punti in più e credo che ci siano poi opzioni extra che verranno attivate, visto che si vincono le medaglie....
Io ci sono iscritto ma non ho mai capito come funziona :( , cmq per chi vuole provare la squadra del torneo sono disponibile oggi dalle 13 alle 14 in comunità...dai che devo provare il mio ROSINA :D

Vixon ha detto:
solo 16 posti e con il lavoro sono incasinato, ieri pomeriggio e stamani sono libero, altrimenti torno dopo le 20 e 30... ve lo farei tirare lungo, ho intenzione di organizzare cosa anche a orari, solo perchi c'è il pomeriggio e chi la sera, almeno si finiscono.... ;)
Vabbè ma penso che questo valga più o meno per tutti!
Piuttosto chi ha più tempo libero dovrebbe rendersi il più disponibile possibile...in modo da far fare anche più partite a chi ci puó essere quel pomeriggio o quella sera :)

GranataDentro ha detto:
gix 75 ha detto:
GranataDentro ha detto:

io devo giocare contro di te',atletico- newcastle,palleggio contro muscoli!!!!

Devo provare l'atletico... mai usato!
...già che ci sono provo anche il Newcastle... me lo studio!! :lol: :lol:
accidenti,fammi sapere se possiamo giocare per oggi,ci sono stasera ok???

Quando ci sono novità le scrivo qui!

Aspettiamo di esserci tutti, poi partiamo a razzo!! 8-)

PS
Ieri ho provato a fare un match con l'Atletico... ho perso 3-0!! :lol: :lol: :lol:

;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1