1° Edition League PROJECT12 [ISCRIZIONI e RISULTATI]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
DAVID PACE ha detto:
Vixon ha detto:
Chi ancora non l'ha fatto, si iscriva al MYPES, vi da un sacco di punti in più e credo che ci siano poi opzioni extra che verranno attivate, visto che si vincono le medaglie....
Io ci sono iscritto ma non ho mai capito come funziona :( , cmq per chi vuole provare la squadra del torneo sono disponibile oggi dalle 13 alle 14 in comunità...dai che devo provare il mio ROSINA :D

Proteus, ti va di finire le partite del campionato di due sere fa? Magari poi ci facciamo anche un'amichevole con le squadre del campionato Project12.

Ora accendo.. vado a controllare a che punto siamo, poi aggiorno qui!

AGGIORNAMENTO:.....

All'appello mancano:

JAGRAJ_92 e alexiov90
furioso_08.gif

:mrgreen:​

Eccomi... nel pomeriggio dalle 16 alle 19.30 sono a casa... che dici?? :?: Finiamo il torneo dell'altra sera? :D

DAVID PACE ha detto:
alessandro974 ha detto:
Buongiorno ragazzi.... ore 8 già al lavoro..... :( :( oggi si inizia?? :?: :?:
Alessandro dobbiamo completere il nostro campionato,ieri sera eravamo tutti e ti sei disconnesso,dai che mancano poche partite, oggi dalle 13 alle 14 ci sono...

alessandro974 ha detto:
Eccomi... nel pomeriggio dalle 16 alle 19.30 sono a casa... che dici?? :?: Finiamo il torneo dell'altra sera? :D

Io ci sono, tra l'altro io e te dobbiamo fare sia l'andata che il ritorno.

Ragazzi ho un problemino, da stamane non mi funziona il modem, lampeggia sempre la spia ADSL, ho già chiamato il 187, c'è un guasto in centrale e risolvono entro 48 ore quindi domani sera :( , quindi scusate ma non posso essere attivo per il torneo spero fino a domani sera...vi chiedo di non sostituirmi per questo disagio ma non posso farci niente...fatemi sapere se posso continuare ugualmente...

E allora dai cominciamo.... che nel fine settimana io sono straimpegnato... mica nn s puo' cominciare se loro 2 s iscrivono dopo?

sal87 ha detto:
E allora dai cominciamo.... che nel fine settimana io sono straimpegnato... mica nn s puo' cominciare se loro 2 s iscrivono dopo?
sta sera penso che si possa partire vixon
quanti mancano ancora alla iscrizione?

Boh!
Per me potremmo anche iniziare.. d'altronde sono passate 24 ore dall'iscrizione!

Bisognerebbe sentire Vixon!!

Come si fa?

DAVID PACE ha detto:
Ragazzi ho un problemino, da stamane non mi funziona il modem, lampeggia sempre la spia ADSL, ho già chiamato il 187, c'è un guasto in centrale e risolvono entro 48 ore quindi domani sera :( , quindi scusate ma non posso essere attivo per il torneo spero fino a domani sera...vi chiedo di non sostituirmi per questo disagio ma non posso farci niente...fatemi sapere se posso continuare ugualmente...

Non è un problema!!
Tu se iscritto... quando sei online giochi! ;)

chi c'è c'è.... le 24 ore sono passate, il tempo per iscriversi c'era, fammi una lista dei presenti. PARTITE!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,713
Ultimo utente registrato
hc2sc888com1

Utenti online