gix 75 ha detto:io devo giocare contro di te',atletico- newcastle,palleggio contro muscoli!!!!GranataDentro ha detto:Ok, quindi non is gioca finchè non siamo tutti iscritti, giusto?
Il numero di partecipanti non si puo' impostare, vero?
Io non l'ho trovato da nessuna parte!!
Alessandro dobbiamo completere il nostro campionato,ieri sera eravamo tutti e ti sei disconnesso,dai che mancano poche partite, oggi dalle 13 alle 14 ci sono...alessandro974 ha detto:Buongiorno ragazzi.... ore 8 già al lavoro.....![]()
oggi si inizia?? :?: :?:
Vixon scusa ma non ho capito una cosa...GranataDentro ha detto:Ok, quindi non is gioca finchè non siamo tutti iscritti, giusto?
No, purtroppo si può iscrivere chiunque partecipa alla comunità..speedpevli ha detto:Vixon scusa ma non ho capito una cosa...GranataDentro ha detto:Ok, quindi non is gioca finchè non siamo tutti iscritti, giusto?
se il numero di partecipanti non si puó impostare come si vincola a sole 16 squadre per poter cominciare?
Puó farlo granatadentro che l'ha creato?
Grazie ma mi dispiace solo che non partecipi anche tu...why?Vixon ha detto:quando sarete tutti e 16 gli iscritti, quelli veri, GranataDntro chiuderà il torneo, kikkando quelli in più, ora stiamo pensando una nuova formula, quando ci sarà un torneo a numero chiuso, apriremo un community con pass solo per quei giocatori che faranno il torneo....
Io ci sono iscritto ma non ho mai capito come funzionaVixon ha detto:Chi ancora non l'ha fatto, si iscriva al MYPES, vi da un sacco di punti in più e credo che ci siano poi opzioni extra che verranno attivate, visto che si vincono le medaglie....
Vabbè ma penso che questo valga più o meno per tutti!Vixon ha detto:solo 16 posti e con il lavoro sono incasinato, ieri pomeriggio e stamani sono libero, altrimenti torno dopo le 20 e 30... ve lo farei tirare lungo, ho intenzione di organizzare cosa anche a orari, solo perchi c'è il pomeriggio e chi la sera, almeno si finiscono....![]()
accidenti,fammi sapere se possiamo giocare per oggi,ci sono stasera ok???GranataDentro ha detto:gix 75 ha detto:io devo giocare contro di te',atletico- newcastle,palleggio contro muscoli!!!!GranataDentro ha detto:Ok, quindi non is gioca finchè non siamo tutti iscritti, giusto?
Devo provare l'atletico... mai usato!
...già che ci sono provo anche il Newcastle... me lo studio!! :lol: :lol: