1° Edition League PROJECT12 [ISCRIZIONI e RISULTATI]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
dssddsas.png

La 1° League PROJECT12 si svolgerà con un massimo di 15 squadre accoppiate a sorte con l'utente, sono tutte di medio livello per aumentare il divertimento. Le disconnessioni involontarie possono succedere a tutti, ma ci sarà un'occhio particolare che veglierà su tutti voi. Gli inulti saranno puniti con il kick immediato, ovvio serve una foto. Le partite si svolgeranno in tutta la giornata e non a orari ne turni prestabiliti, vi chiedo quindi di passare subito in Community e vedere se c'è il vostro avversario, è il 1° torneo con la formula nuova di PES2012, anche noi dobbiamo capire le varie problematiche che possono esserci, quindi vi chiedo di essere un'attimo comprensivi se qualcosa non funzionasse.
Il torneo si svolgera con solo andata, senza fatica accumulata e con gli infortuni.

Squadre che saranno usate:

1) Everton - Costynho - PSN ID: costynho
2) Newcastle United - Gix75 - PSN ID: skarola75
3) Fulham - Fauz77 - PSN ID: fauz77
4) Lille - Alessandro974 - PSN ID: brother974
5) Malaga - BARI - PSN ID RobAndras
6) Fiorentina - Gpac - PSN ID: GD2002
7) Genoa - Nstaso - PSN ID: nstasoo
8) Udinese - Lime94 - PSN ID: IMB-Lime94_
9) Lazio - Brynner - PSN ID: typu
10) Ajax - Sal87 - PSN ID: gigsawjag
11) Atletico Madrid - GranataDentro - PSN ID: PUPI_GOL
12) Valencia - Michele - PSN ID: sciarre
13) Sporting Lisbona - Speedpevli - PSN ID: speedpevli
14) Zenit Sanpietroburgh - David Pace - PSN ID: PROTEUS2011
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
tra 10 minuti aprirò il Topic per iscrivervi, bastera scrivere "IO SI", velocissimo, io andrò a mangiare, scorrerò e segnerò i primi 16, il forum non mente... mi raccomando, nessuna polemica, ne faremo tantissimi, quindi tranquilli, abbiamo aperto una sezione e stiamo valutando se prendere un Mod per aiutarmi a gestire la cosa, la vogliamo ingrandire, ok? ;)
 
G

Guest

Guest
ora pero' vado a cenare...Vixon mi raccomando sorteggia bene e senza palline riscaldate! :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,623
Messaggi
1,998,578
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau