quindi tu non partecipi a questo toreno vixonVixon ha detto:ecco uno dei problemi che vi dicevo, se creo io il campionato, devo giocare per forza, bisogna che lo crei uno dei partecipanti e lo deve chiamare PROJECT12 LEAGUE, si agli infortuni, no alla fatica accumulata, solo andata, pallone nike, basta uno che la crei, tanto non gliene viene nulla....
no problem capitaVixon ha detto:ragazzi, scusate errore mio, ho 8 messaggi pvt per l'iscrizione alla community, il gruppo su FB, il Modem che era saltato, scusate l'errore
quindi ke succede :?:JAGRAJ ha detto:Vixon ha detto:ragazzi, scusate errore mio, ho 8 messaggi pvt per l'iscrizione alla community, il gruppo su FB, il Modem che era saltato, scusate l'errore
Vixon ha detto:allora avevo fatto giusto, mi ero dimenticato di segnarlo... mi ha fregato che era lungo il nome, Granata, l?atletico è tuo, lo crei te, allora a 16 squadre
granatadentro leggi bene le regoleVixon ha detto:ecco uno dei problemi che vi dicevo, se creo io il campionato, devo giocare per forza, bisogna che lo crei uno dei partecipanti e lo deve chiamare PROJECT12 LEAGUE, si agli infortuni, no alla fatica accumulata, solo andata, pallone nike, basta uno che la crei, tanto non gliene viene nulla....
beh,non e'successo niente vixon,che problema sarebbe questo!!!dai dai vixonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn,sempre n1-------------Vixon ha detto:ragazzi, scusate errore mio, ho 8 messaggi pvt per l'iscrizione alla community, il gruppo su FB, il Modem che era saltato, scusate l'errore