1° Edition League PROJECT12 [ISCRIZIONI e RISULTATI]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vixon ha detto:
ecco uno dei problemi che vi dicevo, se creo io il campionato, devo giocare per forza, bisogna che lo crei uno dei partecipanti e lo deve chiamare PROJECT12 LEAGUE, si agli infortuni, no alla fatica accumulata, solo andata, pallone nike, basta uno che la crei, tanto non gliene viene nulla....
quindi tu non partecipi a questo toreno vixon

Vixon ma perche' non ti sei contato anche tu? e allora l'Atletico Madrid di chi e'?

hai ragione, avevo contato bene, mi ha fregato davidPace che mi ha mandato un PVT e poisi è iscritto, raga, va allargato a 17 per errore evidente mio, chi lo crea? ti assegno subito una squadra

ragazzi, scusate errore mio, ho 8 messaggi pvt per l'iscrizione alla community, il gruppo su FB, il Modem che era saltato, scusate l'errore

allora avevo fatto giusto, mi ero dimenticato di segnarlo... mi ha fregato che era lungo il nome, Granata, l?atletico è tuo, lo crei te, allora a 16 squadre

Vixon tranqui no problem...piuttosto riguardati gli accoppiamenti in prima pagina...l'Atletico Madrid non ha utente!

Vixon ha detto:
allora avevo fatto giusto, mi ero dimenticato di segnarlo... mi ha fregato che era lungo il nome, Granata, l?atletico è tuo, lo crei te, allora a 16 squadre

Vado... :mrgreen:

Vixon ha detto:
ecco uno dei problemi che vi dicevo, se creo io il campionato, devo giocare per forza, bisogna che lo crei uno dei partecipanti e lo deve chiamare PROJECT12 LEAGUE, si agli infortuni, no alla fatica accumulata, solo andata, pallone nike, basta uno che la crei, tanto non gliene viene nulla....
granatadentro leggi bene le regole :)

Vixon ha detto:
ragazzi, scusate errore mio, ho 8 messaggi pvt per l'iscrizione alla community, il gruppo su FB, il Modem che era saltato, scusate l'errore
beh,non e'successo niente vixon,che problema sarebbe questo!!!dai dai vixonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn,sempre n1-------------

mi raccomando, controlla i nick di chi si è iscritto, conta che un paio ora non ci sono e magari il torneo si chiude domani per partire....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,561
Ultimo utente registrato
fasttractitservicellccom