CLASSIC TEAMS - Golden Years of Football

jaimegneves76

Pulcini
19 Ottobre 2016
59
28
18
PSN ID
alexandre327676@gmail.com
Link ripristinato.
Grazie per i complimenti e per la segnalazione.

hi viper, could you please write a post in English explaining how the new Konami update affects your classic teams? i dont use "normal" licensed teams..only care for your teams :)...i see many messages talking about this and google translate not helping...I thank you in advance
 
  • Like
Reactions: viper182

freezee

Primi Calci
11 Febbraio 2017
2
1
3
PSN ID
freezee2014
Salve a tutti!

Innanzitutto grazie per l'enorme lavorone che avete fatto..è stupendo!

Ho comprato PES ieri, proprio per questo progetto e siccome non patcho\edito PES credo dai tempi della PS3 non so minimamente da dove iniziare..

Ho il gioco pulito, comprato ieri ed aggiornato, non ci ho ancora nemmeno giocato, che procedura utilizzo per applicare queste modifiche?

Scarico direttamente le squadre e le importo come spiegato o dovrei prima applicare il vostro Option File (v10)?

Fatemi sapere e scusatemi se sono domande banali, ma inizio ora e non vorrei far danni!
 
  • Like
Reactions: viper182

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
hi viper, could you please write a post in English explaining how the new Konami update affects your classic teams? i dont use "normal" licensed teams..only care for your teams :)...i see many messages talking about this and google translate not helping...I thank you in advance
According to my experience of last days, if you used only our classic teams (no other patches), you probably have no issues or troubles after last KONAMI update :)
 
  • Like
Reactions: jaimegneves76

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Salve a tutti!

Innanzitutto grazie per l'enorme lavorone che avete fatto..è stupendo!

Ho comprato PES ieri, proprio per questo progetto e siccome non patcho\edito PES credo dai tempi della PS3 non so minimamente da dove iniziare..

Ho il gioco pulito, comprato ieri ed aggiornato, non ci ho ancora nemmeno giocato, che procedura utilizzo per applicare queste modifiche?

Scarico direttamente le squadre e le importo come spiegato o dovrei prima applicare il vostro Option File (v10)?

Fatemi sapere e scusatemi se sono domande banali, ma inizio ora e non vorrei far danni!
Guarda, è di una semplicità unica: vai al primo post di qyesta discussione, scegli una squadra che ti piaccia, ci clicchi sopra, vai così alla sua scheda.
Li' ci sono tutte le istruzioni su cosa fare.
:)

Buon divertimento. :)
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Salve a tutti!

Innanzitutto grazie per l'enorme lavorone che avete fatto..è stupendo!

Ho comprato PES ieri, proprio per questo progetto e siccome non patcho\edito PES credo dai tempi della PS3 non so minimamente da dove iniziare..

Ho il gioco pulito, comprato ieri ed aggiornato, non ci ho ancora nemmeno giocato, che procedura utilizzo per applicare queste modifiche?

Scarico direttamente le squadre e le importo come spiegato o dovrei prima applicare il vostro Option File (v10)?

Fatemi sapere e scusatemi se sono domande banali, ma inizio ora e non vorrei far danni!
Ps: cmq prima di tutto, entra nel menù modifica, salva i dati e poi esci. :)
 
  • Like
Reactions: Ran Craperou

Travis84

Pulcini
17 Dicembre 2016
24
10
3
Buongiorno a tutti, ho appena scaricato ed installato l'aggiornamento di pes... Non mi ha scombussolato nulla... Proprio come successo a viper... Mi ha aggiunto i volti nuovi... Gli scarpini nuovi... Il nuovo pallone, e non mi ha cambiato assolutamente nulla delle squadre scaricate.
 
  • Like
Reactions: riccio78 e viper182

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113

STEMMA_2-Juventus70.png

JUVENTUS 72-77
(versione .281 - rilasciata il 12/02/17)

Situazione riferita all'ultimo aggiornamento squadra, del: 12/02/2017.

GENERALE:
CONTROLLO DI CONGRUITA' **: Si
CONTR. CONGR. AVANZATO: Si

TATTICA:

FORMAZIONI TITOLARI ORIGINALI: Si
ISTR. TATTICHE AVANZATE ORIG.: Si
ISTR. MODULI FLUIDI ORIGINALI: Si
TATTICA SUPER-DIFESA (la nr. 2): Si
TATTICA SUPER-ATTACCO (la nr. 3): Si

ESTETICA:
VOLTI GIOCATORI PRINCIPALI: 8 / 10
VOLTI GIOCATORI MINORI: 8 / 10
DIVISE ORIGINALI: Si, 2+portiere

FOTO ROSA (STADIO): Si

** NOTA: per saperne di piu' sul CONTROLLO DI CONGRUITA', cliccare qui. :)

Pro Evolution Soccer 2017_20170212185927.jpg

Pro Evolution Soccer 2017_20170212185933.jpg

Pro Evolution Soccer 2017_20170212185941.jpg

Pro Evolution Soccer 2017_20170212190013.jpg

Pro Evolution Soccer 2017_20170212190031.jpg

Pro Evolution Soccer 2017_20170212190058.jpg

Pro Evolution Soccer 2017_20170212190155.jpg

Pro Evolution Soccer 2017_20170212190127.jpg

Importare questa squadra in PES2017 per PS4 è molto semplice:

A) Clicca sulla scritta "Download" qui in alto, subito sotto lo stemma della squadra, e scarica il file compresso "nome_squadra.rar".
Questo file contiene i valori di squadra e giocatori, il volto dell'allenatore (se l'ho trovato su internet), le divise storiche, e naturalmente lo stemma originale della squadra ;

B) Apri il file compresso che haiappena scaricato: troverai una cartella chiamata "WEPES": copia questa cartella in una pendrive (pennetta) USB ;

C) Collega la pendrive USB alla PS4 (anche col gioco acceso, non fa nulla ;

D) Vai nel MENU'DI MODIFICA, scegli l'ultima voce in fondo "Gestione Dati", poi la voce "Importa/Esporta" e infine la voce "Importa squadra".

E) PES a questo punto ti chiede da dove vuoi caricare la squadra: scegli la pennetta USB (dovresti poter scegliere solo quella) ;

F) Una volta scelta la PenDrive, dovrai selezionare la riga contenente il nome della squadra (ad es. "Clu_MIL84-86_001 " per il Milan 84-86, o "Naz_BRA86_001" per il Brasile 86), e premere sulla prima riga in alto, dov'è scritto "AVANTI" ;

G) Nel menù successivo, hai due opzioni attivabili:

A-"Selezione squadra in cui importare i dati": se selezioni questa opzione, PES ti permetterà di scegliere sopra quale squadra già esistente nel gioco sovrascrivere la squadra che stai importando.
Seattivare o no questa opzione ... VEDI TU, sapendo che le mie squadre solitamente sovrascrivono le squadre presenti nella serie B inglese, italiana e spagnola, oltre alle squadre di Lega PEU e PAS.
Il mio consiglio: se non ti importa delle squadre di serie B inglesi, spagnole italiane o di altre squadre presenti in tali leghe (se per caso hai, ad esempio, scaricato altre patch con tutta la Bundesliga o altro), NON selezionare questa opzione ... così seguirai l'ordine di inserimento squadre che sto seguendo io: una lega con le sole nazionali 1986-88-90, una lega con le principali squadre di Serie A anni 80-90-2000, una lega con le principali squadre straniere anni 80-90-2000, e una lega con le squadre di Serie A "minori" (scritto con il massimo rispetto).​

B- "Applica dati giocatore e squadra": Selezionala (è importante, altrimenti NON importerai per intero la squadra) ;​

Poi premi su "OK"

Al termine della procedura, fra le tue squadre troverai questa che hai appena scaricato ... Buon divertimento !!
:)
 

Ran Craperou

Pulcini
30 Luglio 2016
57
28
18
PSN ID
DookieXeneixe

JUVENTUS 72-77
(versione .281 - rilasciata il 12/02/17)

Situazione riferita all'ultimo aggiornamento squadra, del: 12/02/2017.

GENERALE:
CONTROLLO DI CONGRUITA' **: Si
CONTR. CONGR. AVANZATO: Si

TATTICA:

FORMAZIONI TITOLARI ORIGINALI: Si
ISTR. TATTICHE AVANZATE ORIG.: Si
ISTR. MODULI FLUIDI ORIGINALI: Si
TATTICA SUPER-DIFESA (la nr. 2): Si
TATTICA SUPER-ATTACCO (la nr. 3): Si

ESTETICA:
VOLTI GIOCATORI PRINCIPALI: 8 / 10
VOLTI GIOCATORI MINORI: 8 / 10
DIVISE ORIGINALI: Si, 2+portiere

FOTO ROSA (STADIO): Si

** NOTA: per saperne di piu' sul CONTROLLO DI CONGRUITA', cliccare qui. :)


Importare questa squadra in PES2017 per PS4 è molto semplice:

A) Clicca sulla scritta "Download" qui in alto, subito sotto lo stemma della squadra, e scarica il file compresso "nome_squadra.rar".
Questo file contiene i valori di squadra e giocatori, il volto dell'allenatore (se l'ho trovato su internet), le divise storiche, e naturalmente lo stemma originale della squadra ;

B) Apri il file compresso che haiappena scaricato: troverai una cartella chiamata "WEPES": copia questa cartella in una pendrive (pennetta) USB ;

C) Collega la pendrive USB alla PS4 (anche col gioco acceso, non fa nulla ;

D) Vai nel MENU'DI MODIFICA, scegli l'ultima voce in fondo "Gestione Dati", poi la voce "Importa/Esporta" e infine la voce "Importa squadra".

E) PES a questo punto ti chiede da dove vuoi caricare la squadra: scegli la pennetta USB (dovresti poter scegliere solo quella) ;

F) Una volta scelta la PenDrive, dovrai selezionare la riga contenente il nome della squadra (ad es. "Clu_MIL84-86_001 " per il Milan 84-86, o "Naz_BRA86_001" per il Brasile 86), e premere sulla prima riga in alto, dov'è scritto "AVANTI" ;

G) Nel menù successivo, hai due opzioni attivabili:

A-"Selezione squadra in cui importare i dati": se selezioni questa opzione, PES ti permetterà di scegliere sopra quale squadra già esistente nel gioco sovrascrivere la squadra che stai importando.
Seattivare o no questa opzione ... VEDI TU, sapendo che le mie squadre solitamente sovrascrivono le squadre presenti nella serie B inglese, italiana e spagnola, oltre alle squadre di Lega PEU e PAS.
Il mio consiglio: se non ti importa delle squadre di serie B inglesi, spagnole italiane o di altre squadre presenti in tali leghe (se per caso hai, ad esempio, scaricato altre patch con tutta la Bundesliga o altro), NON selezionare questa opzione ... così seguirai l'ordine di inserimento squadre che sto seguendo io: una lega con le sole nazionali 1986-88-90, una lega con le principali squadre di Serie A anni 80-90-2000, una lega con le principali squadre straniere anni 80-90-2000, e una lega con le squadre di Serie A "minori" (scritto con il massimo rispetto).​

B- "Applica dati giocatore e squadra": Selezionala (è importante, altrimenti NON importerai per intero la squadra) ;​

Poi premi su "OK"

Al termine della procedura, fra le tue squadre troverai questa che hai appena scaricato ... Buon divertimento !!
:)
Grande squadra, fa male ha perso la finale della Coppa Intercontinentale con l'Independiente
 
  • Like
Reactions: viper182

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,634
Utenti registrati
64,845
Ultimo utente registrato
Antonio Manno