CLASSIC TEAMS - Golden Years of Football

alfio84

Primi Calci
2 Febbraio 2017
2
3
3
Buongiorno a tuttti! viper182 volevo dirti che sono riuscito a trovare i competi delle nazionali del 1994 mi manca solo l'olanda, fammi sapere se ti servono...ciao!!!
 
  • Like
Reactions: viper182

metz16

Primi Calci
7 Febbraio 2017
13
1
3
PSN ID
Metzz16
ciao ho la Ps4 e pes 2017(preso ieri ) non riesco ad eseguire la procedura di caricamento . ho scaricato il file e decompresso e messo nella cartella WEPES ,penna usb formattata in fat 32 ma quando eseguo la procedura non vede la penna usb in esporta importa quando entro in extra modifica mi dice sempre caricamento lista immagini lista immagini non presenti e non vede la pennina usb premetto che la pennina in ps4 funziona
Grazie per eventuale aiuto. PS: ho usato mac per scaricare la patch ma ho ripulito la cartella e formattato usb(3.0) in fat 32 versione di pes: 1.03.01, non avevo altre patch ne file ho installato il gioco e provato subito a mettere le patch senza nemmeno fare 1 partita
 

leel

Giovanissimi A
5 Novembre 2013
389
228
43
ciao ho la Ps4 e pes 2017(preso ieri ) non riesco ad eseguire la procedura di caricamento . ho scaricato il file e decompresso e messo nella cartella WEPES ,penna usb formattata in fat 32 ma quando eseguo la procedura non vede la penna usb in esporta importa quando entro in extra modifica mi dice sempre caricamento lista immagini lista immagini non presenti e non vede la pennina usb premetto che la pennina in ps4 funziona
Grazie per eventuale aiuto. PS: ho usato mac per scaricare la patch ma ho ripulito la cartella e formattato usb(3.0) in fat 32 versione di pes: 1.03.01, non avevo altre patch ne file ho installato il gioco e provato subito a mettere le patch senza nemmeno fare 1 partita
Devi collegare alla rete la ps4 per poter implementare i dati.
 

metz16

Primi Calci
7 Febbraio 2017
13
1
3
PSN ID
Metzz16
Hai un abbonamento attivo (a pagamento) a PlayStation Network ?
no ps plus no..ma sarebbe per questo che non trova la penna usb tra le opzioni per importare una squadra??
MA nella cartella WEPES devono stare solo i file .bin??? le immagini divise per cartelle(insieme ai .bin) in formato png rimangono giusto? perche io come ho scaricato il v10 da qui ho messo tutto nel wepes ripulito ecc e via
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
no ps plus no..ma sarebbe per questo che non trova la penna usb tra le opzioni per importare una squadra??
MA nella cartella WEPES devono stare solo i file .bin??? le immagini divise per cartelle(insieme ai .bin) in formato png rimangono giusto? perche io come ho scaricato il v10 da qui ho messo tutto nel wepes ripulito ecc e via
1) temo serva l'abbonamento per poter importare ;
2) nella cartella WEPES vanno messi TUTTI i files (sia i .bin che quelli grafici), SENZA sotto-cartelle.
 

metz16

Primi Calci
7 Febbraio 2017
13
1
3
PSN ID
Metzz16
1) temo serva l'abbonamento per poter importare ;
2) nella cartella WEPES vanno messi TUTTI i files (sia i .bin che quelli grafici), SENZA sotto-cartelle.
ok per il senza sottocartelle(anche se non capisco perche quando la scarichi son tutte divise in sottocartelle, per il fatto del poter importare serve l'abbonamento non credo perche quando vado per importare mi chiede che penna usb voglio scegliere ma non ne vedo una ed ho provato con una usb 2.0 una 3.0 comprata oggi
 

metz16

Primi Calci
7 Febbraio 2017
13
1
3
PSN ID
Metzz16
Confermo che non serve abbonamento. Io non ce l ho.
Se hai importato la v10 allo stesso modo dovresti importare le squadre di viper.
NON riesco ad importare niente perche quando vado su IMPORTA-SQUADRA-SELEZIONA PERIFERICA USB
la schermata rimane nera con la scritta seleziona periferica usb in alto e in basso il tasto X invio e O indietro
 

leel

Giovanissimi A
5 Novembre 2013
389
228
43
Se hai scaricato tutto correttamente e inserito tutti i file in una cartella nominata wepes e non leggi i file :
1 o devi cambiare penna
2 o devi importare i file da sistema windows.
 

metz16

Primi Calci
7 Febbraio 2017
13
1
3
PSN ID
Metzz16
Se hai scaricato tutto correttamente e inserito tutti i file in una cartella nominata wepes e non leggi i file :
1 o devi cambiare penna
2 o devi importare i file da sistema windows.
credo sia piu che devo frlo da windows perche la penna é nuova e funzionante anche il multimediale la legge solo pes non la legge
il multimediale é chiuso mentre faccio tutto si
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,483
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze