CLASSIC TEAMS - Golden Years of Football

riccio78

Giovanissimi A
8 Novembre 2010
380
135
43
PSN ID
RikD3viL888
@viper182 ho appena messo le ultime classiche,milan e ajax tutto ok,bayern non associava la terza la quarta e il portiere,importate manualmente ed associate.
Manchester invece associata solo la terza blu,la prima importata manualmente,la seconda ed il portiere non le accetta e da errore importazione,la quarta non esiste proprio.
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
@viper182 ho appena messo le ultime classiche,milan e ajax tutto ok,bayern non associava la terza la quarta e il portiere,importate manualmente ed associate.
Manchester invece associata solo la terza blu,la prima importata manualmente,la seconda ed il portiere non le accetta e da errore importazione,la quarta non esiste proprio.
Strano !!! Mi hanno riferito di averle importate senza nessun problema !!! Cmq entro venerdì le ri-esporto e ri-pubblico ...
Grazie per la segnalazione.

DOMANDA: qualcun altro ha rilevato questi priblemi con le divise di Bayern e Manchester ?
 

Travis84

Pulcini
17 Dicembre 2016
24
10
3
Buongiorno,
Viper, complimenti per le ultime squadre, sono perfette, sia come completi che come movenze dei calciatori, George Best è praticamente lui umano ;).
Per il problema dei completi, anche io l'ho riscontrato, sul Bayern non associa quella del portiere e le due con lo sponsor, nel Manchester a me non associava solo la prima, quella verde del portiere me la ritrovo associata e pure la quarta, quella rossa con lo stemma del Manchester sul petto pure l'associa. Cmq ho risolto semplicemente associando manualmente quelle che mancavano.
 
  • Like
Reactions: viper182

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Buongiorno,
Viper, complimenti per le ultime squadre, sono perfette, sia come completi che come movenze dei calciatori, George Best è praticamente lui umano ;).
Per il problema dei completi, anche io l'ho riscontrato, sul Bayern non associa quella del portiere e le due con lo sponsor, nel Manchester a me non associava solo la prima, quella verde del portiere me la ritrovo associata e pure la quarta, quella rossa con lo stemma del Manchester sul petto pure l'associa. Cmq ho risolto semplicemente associando manualmente quelle che mancavano.
Ciao,

Grazie per i complimenti e soprattutto per la tuq segnalazione di confermq del problema.

Mi scusi con tutti, entro la settimana ripubblichero' Bayern e Man Utd con i corretti abbinamenti squadra-kit automatici.
 
  • Like
Reactions: papposileno

Nico1806

Esordienti
16 Ottobre 2015
122
43
28
PSN ID
axlrose83
Strano !!! Mi hanno riferito di averle importate senza nessun problema !!! Cmq entro venerdì le ri-esporto e ri-pubblico ...
Grazie per la segnalazione.

DOMANDA: qualcun altro ha rilevato questi priblemi con le divise di Bayern e Manchester ?

Stessi problemi anche per me
 

papposileno

Esordienti
28 Settembre 2016
116
104
43
PSN ID
papposileno
Qualcuno ha fatto l'aggiornamento?
scombina tutto?

Non scombina totalmente. però mi sono ritrovato con le squadre modificate. faccio un esempio salsano nella juve, Forster nel milan 84-86, insomma, mischia i giocatori. Maglie, nomi squadre ok. Stemmi sfasati. Però purtroppo non carica le modifiche dei visi offline. E' necessario quindi eliminare i datri modificati ( quindi perdendo eventuali dati dalla v10 o del lavoro di viper-deus)per avere i nuovi volti. IO ho preferito fare pulizia. Ora provo a ricaricare le squadre della Golden per verificare che non si creino distorsioni. Mi aspetta una lunga nottata....:(
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Non scombina totalmente. però mi sono ritrovato con le squadre modificate. faccio un esempio salsano nella juve, Forster nel milan 84-86, insomma, mischia i giocatori. Maglie, nomi squadre ok. Stemmi sfasati. Però purtroppo non carica le modifiche dei visi offline. E' necessario quindi eliminare i datri modificati ( quindi perdendo eventuali dati dalla v10 o del lavoro di viper-deus)per avere i nuovi volti. IO ho preferito fare pulizia. Ora provo a ricaricare le squadre della Golden per verificare che non si creino distorsioni. Mi aspetta una lunga nottata....:(
... per favore facci sapere appena puoi. :)
 

leel

Giovanissimi A
5 Novembre 2013
389
228
43
... scusa, come elimini totalmente i "dati modificati", prima di re-importare le mie squadre ?
credo che volesse dire di resettare tutto, per re importare le squadre.
In effetti la scorsa volta ho fatto anche io cosi'. ...ci perdi un po' di tempo pero' è la soluzione piu' efficiente.
Per adesso pero' aspetto che vengano rilasciate un po' di squadre nuove prima di implementarle.... (ho iniziato un campionato col parma 96 00.... c'è chiesa che segna come se fosse....Batistuta)
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
... ho appena aggiornato il nio PES2017 su PS4, ove ho tutte le squadre classiche ...

... a me non ha sconvolto nulla.
Nulla.
Tutte le rise sono a posto, gli abbinamenti divise sono ok, ecc.

Non so perché ad altri abbia causato problemi ...
A me nessuno. :)
 
  • Like
Reactions: papposileno

papposileno

Esordienti
28 Settembre 2016
116
104
43
PSN ID
papposileno
... scusa, come elimini totalmente i "dati modificati", prima di re-importare le mie squadre ?
vado nei dati applicazione della play ed elimino i dati modificati e il backup dati modificati. poi da dentro pes elimino tutte le immagini compresi i loghi. sono tornato al punto iniziale. Ora ho reimportato il primo pack ( club serie a anni 80-2000) e i club internazionali. sto controllando le squadre una ad una. per ora tutto ok.
Per quanto riguarda il fatto che non ti abbia creato problemi il caricamento dell'aggiornamento di pes non so cosa dire. ripeto a me aveva sfalsato alcune rose e diversi stemmi squadra. Ho preferito ricaricare tutto da capo.
Oltretutto ora lo sto facendo sul gioco pulito e non su una base di V10 ( magari anche la presenza di questo ha influito nei problemi che ho riscontrato io).
Cmq ora procedo cosi.
Una volta ultimato applicherò la V10 solo per quello che mi interessa (Premier soprattutto).
So che chi aveva la V10 ha avuto diversi problemi. Diversi utenti hanno segnalato anomalie. So che uscirà una V11. Forse è il caso di attendere quella per le altre squadre attuali.
Cmq grazie ancora per il lavoro.
Se noto anomalie le segnalerò.
 
  • Like
Reactions: viper182

papposileno

Esordienti
28 Settembre 2016
116
104
43
PSN ID
papposileno
Aggiungo anche che, per coloro che fossero interessati al mercato aggiornato di gennaio, sembra che venga resettato caricando le squadre.
Ho appena verificato:
nel milan c'è Niang anziché deulofeu
Nel psg non c'è Draxler
ecc

Di questo sono sicuro perchè ieri ho giocato con queste squadre e avevo verificato esserci i cambi.
Sul versante volti invece tutto ok.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: viper182

papposileno

Esordienti
28 Settembre 2016
116
104
43
PSN ID
papposileno
Ho completato l'import di tutte le squadre della Golden fin qui uscite. Non mi sembra di aver trovato problemi. Le maglie mi risultano tutte associate correttamente e non ho riscontrato problemi con le formazioni.
Confermo quanto evidenziato in precedenza, ovvero che caricando le squadre Classiche spariscono i trasferimenti invernali delle squadre standard.

Aggiungo che ho provato il Milan di Rivera e... che dire....
Grazie! vi voglio bene.

<3
 
  • Like
Reactions: viper182