CLASSIC TEAMS - Golden Years of Football

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
ciao a tutti e scusate ma avrei una domana... vorrei inserire alcune di queste squadre nel mio fo di pesteam.. e metterle al posto della japan league che non la cago neanche si mi pagano ...
avrei pensato ad un procedimento ... fatemi sapere se va bene
1 cancello dati e fo pesteam
2 carico le squadre da me scelte ( 9 italiane / 9 europee ) in automatico con la prima scelta
3 vado in modifica e seleziono la competizione pas e faccio copia giocaotore cosi da crearmi la stessa squadra
4 finita la squadra pas la salvo e cancello l originale
5 ripeto il tutto per le altre
6 carico la pes fan senza la japan league ma con le all star

risultato non dovrei aver sballato gli id player ed avere la serie b e miniori competizioni intatte e in piu le all star al posto della japan
Così, di prima battuta ... ti perdi tutte il infirnazioni relatiche agli schemi (fluidi compresi), le tattiche super-offendive e difensive, i numeto di maglia dei giocatori, devi rifarti tutti i colori kit sul radar, riassegnare i kit grafici, ecc ecc.
:(
Mah ... vedi tu.
 

FederFunk

Primi Calci
16 Febbraio 2017
7
3
3
PSN ID
FederFunk
Salve .
Sono un utente temporaneo entrato appositamente per sapere se è possibile usare tali procedimenti per la versione PC di Pro Evolution soccer 2017 .
Mi scuso in anticipo se ho violato qualche regola del forum oppure ho sottoposto ai vari admin una domanda magari già fatta in passato .
Saluti federfunk
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Salve .
Sono un utente temporaneo entrato appositamente per sapere se è possibile usare tali procedimenti per la versione PC di Pro Evolution soccer 2017 .
Mi scuso in anticipo se ho violato qualche regola del forum oppure ho sottoposto ai vari admin una domanda magari già fatta in passato .
Saluti federfunk
Ciao, non ti preoccupare, me lo han chiesto solo 67 volte.
Come scritto piu' volte in questo forum, la risposta e' sfortunatamente No.
:(
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Grazie mille
Qualche versione alternativa c'è per il PC o almeno qualche progetto simile
Mi spiace, non so ... ma dubito fortemente.
Cmq, a voler fare qyesto progetto ANCHE per la versione PC, "basterebbe", per ogni squadra, farne un video PS4, e inserirne i dato in PES per PC a mano una volta.

Lavorone tosto, non lo nego ... ma certamente non impossibile. :)
 

FederFunk

Primi Calci
16 Febbraio 2017
7
3
3
PSN ID
FederFunk
Mi spiace, non so ... ma dubito fortemente.
Cmq, a voler fare qyesto progetto ANCHE per la versione PC, "basterebbe", per ogni squadra, farne un video PS4, e inserirne i dato in PES per PC a mano una volta.

Lavorone tosto, non lo nego ... ma certamente non impossibile. :)

Sopratutto del bel tempo libero e nel mio caso una PS4 lol
Grazie per la disponibilità e complimenti un lavoro davvero fantastico
 
  • Like
Reactions: viper182

Igor75

Esordienti
1 Ottobre 2015
127
42
28
PSN ID
goldenbet75
Sopratutto del bel tempo libero e nel mio caso una PS4 lol
Grazie per la disponibilità e complimenti un lavoro davvero fantastico
Fortunatamente, ho sia la PS4 (da poco) che il pc......faccio la spola dalla console al pc per annotarmi i dati delle creazioni al fine di ricrearli sul pc....è senz'altro un lavorone, non lo nego, ma parte dei giocatori e delle squadre classiche avevo già iniziato l'anno scorso a crearli su pc per PES16, e non faccio altro che ricrearli anche per PES17....
 
  • Like
Reactions: FederFunk

Igor75

Esordienti
1 Ottobre 2015
127
42
28
PSN ID
goldenbet75
Ciao Viper182, puoi anticiparci quale(i) squadra(e) rilascerai e quando?
In particolare, m'interessa il Foggia 91-92 in quanto mi mancano tre giocatori (Onofrio Barone, Mauro Picasso e Angelo Consagra) per completare la mia creazione sul pc del Foggia 91-94.....
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Ciao Viper182, puoi anticiparci quale(i) squadra(e) rilascerai e quando?
In particolare, m'interessa il Foggia 91-92 in quanto mi mancano tre giocatori (Onofrio Barone, Mauro Picasso e Angelo Consagra) per completare la mia creazione sul pc del Foggia 91-94.....
Ciao.

Cone ho scritto qualchw giorno fa, per qualche settimana il rilascio delle squadre sara' rallentato/sospeso ... le stiamo comunque preparando, ma devo occuparmi di alcune vicende personali che assorbono il mio tempo in questo periodo (la famiglia viene sempre prima).

Comunque si tratta solo di un (spero breve) periodo, questo di rallentamento

Detto questo, il Foggia credo verrà fatto fra 1/2 mesi ... i prossimi rilasci (credo versola fine della prossima settimana) includeranno l'Atalanta 88-91 e la Grande Inter del mago Herrera (dopo il Milan di Rocco e la Juve anni 70, DOVEVO fare anche una Inter d'annata ... e la scelta era quasi obbligata ... :) ).

Più altre ... forse ... a sorpresa ;)
 

FederFunk

Primi Calci
16 Febbraio 2017
7
3
3
PSN ID
FederFunk
Fortunatamente, ho sia la PS4 (da poco) che il pc......faccio la spola dalla console al pc per annotarmi i dati delle creazioni al fine di ricrearli sul pc....è senz'altro un lavorone, non lo nego, ma parte dei giocatori e delle squadre classiche avevo già iniziato l'anno scorso a crearli su pc per PES16, e non faccio altro che ricrearli anche per PES17....
Capisco .
Credo che cercherò di fare un lavoro simile al vostro sul pc magari poi per condividerlo anche con voi
 

spartaco30

Pulcini
8 Giugno 2013
44
37
18
ho preso da poco pes dallo store della sony .Vorrei inserire le squadre ma mi manda in un sito tiny upload che mi richiede oltre la registrazione i dati della carta di credito non mi sembra normale cio.
Come posso fare quacuno mi può spiegare.....Grazie
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Scusate, tempo faqualcuno mi aveva segnalato che Ancelotti e altri 2-3 giocatori, li ho messi mancini anzichè destri ... ma non trovo più il messatggio.
:(

L'utente che me lo aveva segnalato, può riscrivermelo qui per cortesia ? Grazie :)
 

Dade864

Pulcini
18 Settembre 2016
65
34
18
Volevo dire che sei un grande e che anche un mio amico che abita in Inghilterra sa dei tuoi lavori e coi suoi amici giocano ormai solo con classic teams☺il tuo progetto andrà prima o poi nelle orecchie di Konami vuoi vedere che t assume per davvero ?? Te lo auguriamo..sei troppi bravo senza dimenticare deus
 
  • Like
Reactions: viper182

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,479
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze