CLASSIC TEAMS - Golden Years of Football

Rikix

Pulcini
22 Settembre 2016
30
5
8
PSN ID
Rikix2302
Ciao a tutti, non so se posso chiedere qui, ma c'è un limite alle divise che si possono importare su ps4?
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Ciao a tutti, non so se posso chiedere qui, ma c'è un limite alle divise che si possono importare su ps4?
Si c'e' ... per questo motivo per il ns progetto utilizzo solo divise con bassa risoluzione (1024x1024), anziche quelle ad alta (2048x2048), così posso contare su molti piu' slots.
 

Coro23

Pulcini
2 Ottobre 2016
51
45
18
PSN ID
Coro23jr
Ciao volevo solo farvi i complimenti per il capolavoro che state creando. Ho comprato Pes dopo tanti anni solo per le vostre squadre.
Sono cresciuto negli anni 90 e vedere quelle squadre e quei giocatori riprodotti così fedelmente è uno spettacolo. Appena posso prometto che farò una donazione! Grazie ancora
 
  • Like
Reactions: MB10 e Dade864

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Ciao volevo solo farvi i complimenti per il capolavoro che state creando. Ho comprato Pes dopo tanti anni solo per le vostre squadre.
Sono cresciuto negli anni 90 e vedere quelle squadre e quei giocatori riprodotti così fedelmente è uno spettacolo. Appena posso prometto che farò una donazione! Grazie ancora
Grazie a te. :)
 
  • Like
Reactions: Genu92camuno

Genu92camuno

Primi Calci
13 Febbraio 2017
2
0
1
PSN ID
Genu92camuno
ciao ragazzi , ma litalia dei mondiali 2002 2 2006 non c'è ? sarebbe bello averla =) anche il milAN 2007
 

Genu92camuno

Primi Calci
13 Febbraio 2017
2
0
1
PSN ID
Genu92camuno
si in effetti tanta roba anche quel milan , davvero un bel lavoro ragazzi , premetto che sono un giocatore di fifa da ormai 7 anni , però questa cosa mi ha spinto a comprare anche pes , fenomenali ragazzi =) unica cosa che volevo chiedere , ma per i volti non si possono caricare foto come nella versione 2008 ?
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
si in effetti tanta roba anche quel milan , davvero un bel lavoro ragazzi , premetto che sono un giocatore di fifa da ormai 7 anni , però questa cosa mi ha spinto a comprare anche pes , fenomenali ragazzi =) unica cosa che volevo chiedere , ma per i volti non si possono caricare foto come nella versione 2008 ?
No. :(
Cmq l'editor interno è ottimo quest'anno ...
 

tizzu2003

Primi Calci
15 Febbraio 2017
19
15
3
ciao ragazzi prima di tutto complimentoni per questo lavoro fantastico..quest anno per la prima volta dopo 20 anni non avevo comprato pes ma l altro giorno ho scoperto questo file opzioni e da grande appassionato di calcio storico non ho resistito e ho subito comprato pes dallo store..oltrettutto só il lavoro che bisogna fare visto che anni fa insieme a un mio amico con pes 2012 avevamo creato una cosa simile con 150 squadre classiche se non ricordo male e ci aveva portato via un anno e mezzo dunque un immensa stima per il lavoro che fate..veniamo alla domanda..in pratica ho scaricato per ora le squadre nazionali 86 88 90 le ho inserite come scritto nelle istruzioni i giocatori quando faccio la partita sono giusti potenze visi ecc ma nella formazione prima della partita sono tutti sballati..alcune squadre sono tutti senza volto grigi mentre altre hanno altri visi ma in campo sono ok..come mai..ho sbagliato qualche passaggio?un altra cosa alcune squadre non hanno caricato la maglietta..ad esempio l argentina 86 e l olanda 88 hanno i colori giusti ma non gli stemmi sulle maglie..grazie mille se mi saprete aiutare..
 
  • Like
Reactions: viper182

deus84

Pulcini
13 Ottobre 2015
85
94
18
E' normale, le faccine che vedi nella formazione sono quelli dei giocatori prima di essere modificati..è un bug di pes.
Se non ti carica in automatico le maglie prova a farlo manualmente. Vai in modalità editing-> squadra-> maglia home (o trasferta) e carica manualmente il completo tra quelli presenti :)
 

mastropinta

Primi Calci
20 Settembre 2016
8
4
3
PSN ID
mastropinta
Lavoro stratosferico..... ci sono delle squadre strappalacrime...
mi sento di consigliare una squadra talmente folle e storica(non so se sia programmata ma credo di no)
che meriterebbe di entrare a mio avviso nell'olimpo del calcio storico....

Il wimbledon della crazy gang, quelli che rovesciarono il tavolo.....con
un unico schema, palla lunga e botte da orbi.

http://www.ukpremier.it/rubriche/le...po-di-matti-che-entrarono-nella-leggenda.html
 
  • Like
Reactions: Vincex72 e Coro23

alestefr

Esordienti
23 Settembre 2011
119
37
28
PSN ID
alestefr2010
ciao a tutti e scusate ma avrei una domana... vorrei inserire alcune di queste squadre nel mio fo di pesteam.. e metterle al posto della japan league che non la cago neanche si mi pagano ...
avrei pensato ad un procedimento ... fatemi sapere se va bene
1 cancello dati e fo pesteam
2 carico le squadre da me scelte ( 9 italiane / 9 europee ) in automatico con la prima scelta
3 vado in modifica e seleziono la competizione pas e faccio copia giocaotore cosi da crearmi la stessa squadra
4 finita la squadra pas la salvo e cancello l originale
5 ripeto il tutto per le altre
6 carico la pes fan senza la japan league ma con le all star

risultato non dovrei aver sballato gli id player ed avere la serie b e miniori competizioni intatte e in piu le all star al posto della japan