[PS4] No Man's Sky

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ma "scusami" di che :D? Minecraft E' attualmente il primo metro di paragone per NMS almeno fino a quando non lo vedremo in azione. Ma di cose in comune ne ha diverse e non c'è nessun bisogno di scusarsi. Cmq sono d'accordo con te. Come diciamo un pò tutti dovrà essere capace di "accalappiarci".

Sono ancora, non dico "sorpreso", ma favorevolmente colpito di quanto mi sia piaciuto Minecraft, che sono sicuro che, per certi versi, mi perderò letteralmente nella vastità di questa "scatola di sabbia" (prafrasando il video e citando anche @Dalitro) così come ci si può perdere in un libro o in qualcosa a cui noi dovremmo attribuire un senso e dare degli stimoli.

Molte volte ho criticato titoli cosiddetti "lineari", che la questione della "remunerazione emotiva" (termine che trovo cascare a fagiolo) non mi spaventa minimamente.
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Ecco :D
Hanno talmente tanto posto l'accento su questa cosa che il primo tuo pensiero è stato proprio questo :D
Sinceramente, riflettici, io non ho la minima idea di quanto triliardi di bilioni potenzialmente possano esserci in Elite Dangerous o altri giochi a sistema procedurale, ma davvero è così importante se uno ne ha qualche qualche bilione in più di un altro?

SI!


:D




No vabbè è che non sapevo che scrivere non conoscendo Elite Dangerous sul quale ho cercato di informarmi al volo tramite google e un paio di siti. Uno di questi diceva che il numero dei pianeti era aumentato ma che gli sviluppatori non avevano nemmeno detto loro quanti fossero prima e dopo. Di sicuro, guardando un video su youtube ED risulta certamente più "realistico". Cmq è na mezza ciofeca :p, speriamo che le doti e la passione di Murray e soci diano ben altri frutti.. o almeno "altri", senza "ben".
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Mmh no, anzi.

Ero certo che mi avresti risposto così anche perchè sei istintivo di natura, ma secondo me non è così scontato. Che poi ponevo il discorso non tanto sul preorder in se da un punto di vista "fisico" e di comodità ma sul fatto di "desiderare" il gioco fino ad essere certo e ribadirlo più volte che sono soldi certamente spesi bene. Questo ancora prima di giocarlo e con ancora tanti dubbi su alcuni elementi. E' questa la bravura di chi lavoro per creare hype. Ma ripeto, è più una digressione "dispersiva", tant'è che è difficile anzi quasi impossibile essere immuni, io in primis.
Ma vabbè, il mio era semplicemente un interrogativo sul discorso hype marketing. Alla fine chi se ne frega eh, sono tutti discorsi pour parler (o come caspita si scrive :D ). E teniamo viva il topic e la sezione ;)
 
Ultima modifica:

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Cmq è na mezza ciofeca :p, speriamo che le doti e la passione di Murray e soci diano ben altri frutti.. o almeno "altri", senza "ben".

Hai addirittura googlato per sapere quando fantastilioni di pianeti in più o in meno avesse rispetto a NMS. Ti divresti vergognare! (scherzo eh!)
Io Non so, non ci ho giocato, ho letto qualcosa e sinceramente ne parlano davvero bene di quel gioco, sicuro ha dei valori.. Però bo, non l'ho giocato e non so se mai lo giocherà. Magari se lo portano su ps4 in con gli amici ci penserà. Mi ispira di più Stellaris, seppur mi sembra molto impegnativo. Ma stiamo divagando, almeno passiamo il tempo. Più tardi mi vedo quel video pure tanto per cercare di farmi montare un pò di hype nonostante mi stia sforzando di tanerlo a bada :D
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Hai addirittura googlato per sapere quando fantastilioni di pianeti in più o in meno avesse rispetto a NMS. Ti divoresti vergognare!
Io Non so, non ci ho giocato, ho letto qualcosa e sinceramente ne parlano davvero bene di quel gioco, sicuro ha dei valori.. Però bo, non l'ho giocato e non so se mai lo giocherà. Magari se lo portano su ps4 in con gli amici ci penserà. Mi ispira di più Stellaris, seppur mi sembra molto impegnativo. Ma stiamo divagando, almeno passiamo il tempo. Più tardi mi vedo quel video pure tanto per cercare di farmi montare un pò di hype nonostante mi stia sforzando di tanerlo a bada :D

Di ED una cosa è certa: non ha quella caratterizzazione dei pianeti come in NMS, con quel numero e varietà di piante, creature, terreni ecc ecc. :D


Metacritic a ED dà 80 come media voto. Dallo stesso sito quello degli utenti è 6,4. Non conteranno i voti però..


Di sicuro non ce lo vedo proprio su PS4, considerando un certo NOMAN'sSKYSTRAPOMPATODASONY.. xD


Stellaris invece è uno strategico. Un'altra cosa proprio.



PS: oramai sono senza vergogna.:cool:
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ero certo che mi avresti risposto così anche perchè sei istintivo di natura, ma secondo me non è così scontato. Che poi ponevo il discorso non tanto sul preorder in se da un punto di vista "fisico" e di comodità ma sul fatto di "desiderare" il gioco fino ad essere certo e ribadirlo più volte che sono soldi certamente spesi bene. Questo ancora prima di giocarlo e con ancora tanti dubbi su alcuni elementi. E' questa la bravura di chi lavoro per creare hype. Ma ripeto, è più una digressione "dispersiva", tant'è che è difficile anzi quasi impossibile essere immuni, io in primis.
Ma vabbè, il mio era semplicemente un interrogativo sul discorso hype marketing. Alla fine chi se ne frega eh, sono tutti discorsi pour parler (o come caspita si scrive :D ). E teniamo viva il topic e la sezione ;)

Bah, però che io abbia preso il gioco con un pre-order, il primo della mia esistenza, o che al 10 agosto mi trovi in giro come un bigolo per andare a comprarlo (bigolo in accezione positiva, perchè non me ne vergognerei ugualmente), in entrambi i casi significa che una campagna è andata a buon fine, perchè l'hype lo hanno stimolato, perchè hanno "stuzzicato" qualcosa che va oltre alla semplice curiosità.

Dire, per me, che "nemmeno con PES ho ceduto mai a tanto" è dire molto, che per me ha un enorme significato.

Poi non so se saranno ben spesi, se ne sarò enormemente soddisfatto, ma l'esplorazione mi garba parecchio e, grazie all'impatto che ha avuto Minecraft con me, pure il crafting e il "sandboxing", che già so che mi divertirò parecchio. Oppure no, chi lo sa?

Però sì, modi diversi di dire la stessa cosa.
 
  • Like
Reactions: Peeta

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Cmq non so voi.. ma io non vedo davvero l'ora di vedere il MIO primo pianeta che esplorerò. Penso di chiamarlo "weill 1" (fantasia portami via).

Questa scoperta iniziale è la prima cosa che mi viene in mente quando penso a NMS. Poi magari il gioco sarà uno schifo ma questa rimarrà una soddisfazione e una gioia che avrò a prescindere, oltre che una sorpresa (potrebbe anche capitarmi un pianeta da due soldi con zero risorse)..
In ogni caso sarà un'esperienza unica. E chiaramente ne farò un video.





Ora immaginate se per colpa di un bug all'inizio tutti i players si trovassero sullo stesso identico pianeta xD...
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
comunque ha il gioco

Chi ti dice che è lo stesso?


Cmq anche fosse lo stesso tizio mi pare ovvio che non sia normale che abbia il gioco già ora. La mia ipotesi è che sia qualcuno molto vicino agli Hello Games. Tipo un parente o qualcuno che è a contatto con (qualcuno che sta a contatto con?) i loro studi. Che, se fosse lo stesso dei 1250 dollari, avrebbe pagato qualcuno sapendo di non perdere i soldi o cmq di recuperarli.
Fatto sta che apre l'imballaggio e il gioco (che è reale) non ha il "cellophane" sopra la confezione. Poi apre la confezione e il disco oltretutto ha già un paio di ditate..

Insomma beato lui ma di sicuro qualcosa non torna.
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Circolano già video in rete di 30 minuti che mostrano il gioco completo,con tanto di trofeo sbloccato. Quindi, si, qualcuno già ci sta giocando.
 

CastoloILMEGLIO

Allievi B
3 Settembre 2014
662
109
43
Chi ti dice che è lo stesso?


Cmq anche fosse lo stesso tizio mi pare ovvio che non sia normale che abbia il gioco già ora. La mia ipotesi è che sia qualcuno molto vicino agli Hello Games. Tipo un parente o qualcuno che è a contatto con (qualcuno che sta a contatto con?) i loro studi. Che, se fosse lo stesso dei 1250 dollari, avrebbe pagato qualcuno sapendo di non perdere i soldi o cmq di recuperarli.
Fatto sta che apre l'imballaggio e il gioco (che è reale) non ha il "cellophane" sopra la confezione. Poi apre la confezione e il disco oltretutto ha già un paio di ditate..

Insomma beato lui ma di sicuro qualcosa non torna.


quello del video è colui che lo ha comprato a quella cifra assurda di cui ho postato lo screen,non il venditore,comunque colui che lo ha venduto sarà sicuramente un giornalista o qualcuno del settore molto vicino ad hello games per avere il gioco e poterlo vendere,colui che lo ha comprato è uno che non voleva pazientare e ha voluto fare questa chiamiamola "beneficenza"
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Di ED una cosa è certa: non ha quella caratterizzazione dei pianeti come in NMS, con quel numero e varietà di piante, creature, terreni ecc ecc. :D


Metacritic a ED dà 80 come media voto. Dallo stesso sito quello degli utenti è 6,4. Non conteranno i voti però..


Di sicuro non ce lo vedo proprio su PS4, considerando un certo NOMAN'sSKYSTRAPOMPATODASONY.. xD


Stellaris invece è uno strategico. Un'altra cosa proprio.



PS: oramai sono senza vergogna.:cool:

Noi scherziamo e gigioneggiamo, ma ho letto di ragazzi "malati" di Elite Dangerous già in versione GameWar perché molti elementi di NMS dicono siano stati ripresi proprio da ED. Anche perchè è una serie storica, fu il primo simulatore di volo spaziale della storia (il primo risale credo anni 80 e in questa ondata moderna, prima in early access e poi con gioco completo è stato il primo di un certo spessore a portare la procedurali annessa al volo spaziale).
Capirai che i fan più accaniti a sentire leggere in giro che NMS è unico e qualcosa di mai visto prima si scaldino :D

Per capirci leggi queste frasi:

I giocatori non sono costretti a rispettare i limiti di classi o carriere prestabilite, e anzi sono chiamati costantemente a esercitare il libero arbitrio. È possibile combattere per la federazione, darsi alla pirateria e alle attività illecite, concentrarsi sul commercio, estrarre minerali, contribuire alla mappatura dei settori inesplorati...

queste attività hanno moltissime sfaccettature e possono regalare decine di ore di divertimento spaziale. Si parte con un Sidewinder, una nave semplice ma versatile, e piano piano si macinano crediti, comprando componenti, laser, materiali e navi sempre più potenti (ed esponenzialmente più costose). Qualunque sia il vostro stile, ci sono decine e decine di ore di gameplay che vi aspettano. Badate, però, perché stiamo parlando di un gameplay molto particolare, che a seconda dei gusti potrebbe risultare noioso, lento e ripetitivo... oppure avvincente, emozionante e realistico.

All'emozione della scoperta si aggiungono lo spettacolo dello spazio e il brivido del rischio, anche perché quando si muore non c'è un semplice respawn: si perde il carico della nave (che a seconda dei casi potrebbe contenere tutti i vostri risparmi) e si rischia di perdere anche la nave stessa, se non si hanno in cassa i soldi per pagare l'assicurazione. Se, come me, vi lascerete conquistare dal fascino e dalla bellezza di questa galassia digitale, queste fasi iniziali vi regaleranno soddisfazioni immense.

Nell'universo è difficile imbattersi in altri giocatori, figuriamoci in scontri che sono puntini in uno spazio infinito. Ma è così che è pensato questo titolo che sfrutta l'universo per consentire ai giocatori di sparire con un carico rubato, di esplorare senza paura come novelli Magellano, di collezionare multe e taglie senza essere presi, di mettercela tutta per inseguire le tracce di una preda e di avere sempre, o almeno per i prossimi 70 anni, un nuovo pianeta da scoprire

se un giocatore volesse esplorare l’intero universo trascorrendo appena un minuto in ciascun sistema stellare, impiegherebbe oltre 761.000 anni per completare la sua missione. L’intera galassia probabilmente, non verrà mai esplorata in tutta la sua totalità.

Con le orecchie stimolate da flauti e sonorità da fantascienza matura che si fondono con basi forse non particolarmente ispirate ma efficaci e capaci di immergerci nella magia dell'universo. Ed è possibile potenziare ulteriormente l'esperienza pescando da musica ambient dai toni fantascientifici, scegliendo il brano in base alle attività che svolgiamo. Ma anche la musica classica, quella soft e nota a tutti, si sposa incredibilmente con le tempistiche di un viaggio cosmico in un videogioco che non va più di moda.

Il rovescio della medaglia è che i viaggi superluminali sono ripetitivi, che alcuni voli da una stazione all'altra sono un lunghi e noiosi, e che eseguire sempre le stesse manovre può venire a noia. Per me, lo sottolineo, non è stato così, ma posso capire chi possa avere questa sensazione.
_________________________________


Dimmi sinceramente se nel leggere questi stralci non ci ritrovi paro paro molti concetti o comunque cose lette per No Man's Sky :D
Questo al di là dello stile grafico ovviamente.

Tra l'altro da quello che mi raccontano a parte la ripetitività dei voli che può risultare pesante succedono davvero un sacco di cose che noi tutti abbiamo auspicato più volte in questi mesi/settimane proprio per NMS.
Anche qua prendo alcuni stralci riferiti a ED letti in giro:

Tra le stelle si nascondono storie emozionanti, che molto spesso scaturiscono semplicemente dai sistemi del gioco. Nella mia carriera di comandante ho vissuto ai confini della legge, ho punito criminali, ho coperto centinaia di anni luce fingendo di essere un camionista dello spazio, e se mi offrite una birra posso stordirvi con ore di aneddoti sul mio Lakon, sul mio Eagle e sulle stazioni orbitanti con i panorami più belli. Quella di Elite è una galassia stupenda, per chi sa essere il narratore di se stesso.

C'è varietà, nell'universo creato da Frontier Developments. In mezzo a tutto questo troviamo una società ben definita, missioni che si legano tra loro, fazioni, praticamente tutti gli elementi di un vasto GdR ben rapportati a un gioco d'esplorazione stellare.

Una volta giunti in un sistema stellare abitato, abbiamo la possibilità di visitare una o più basi spaziali orbitanti, dove atterrare con la nostra nave, rifornirla di carburante, vendere e acquistare beni e accedere a una bacheca dove ottenere missioni generate anch’esse in maniera casuale. Queste si suddividono in missioni di trasporto, combattimento, recupero e umanitarie. Le prime tre offrono quasi sempre crediti in cambio dello svolgimento dei compiti assegnati, mentre la terza permette di variare in maniera significativa la nostra posizione all’interno del fragile equilibrio politico del gioco. Anche le normali missioni influenzano ciò che le fazioni pensano di noi, e talvolta alcuni compiti sfociano nell’illegalità o superano i confini di ciò che è moralmente accettabile. Dietro una semplice missione di trasporto si può nascondere un odioso commercio di schiavi, ben retribuito ma odiato dalla popolazione, e una missione in cui ci viene chiesto di uccidere un cattivo potrebbe rivelarsi l’assassinio di un innocente: siamo continuamente messi in crisi dai risvolti di ciascun compito, e talvolta i nostri piani a breve termine potrebbero scombussolarsi dopo pochi minuti, invischiandoci in faccende più grandi di noi.


se la strada scelta sia quella del mercenario o del pirata, nessuno ci vieta di spostarci per lo spazio alla ricerca di qualche cattivo con una taglia sulla testa o di un cargo da depredare. Nello spazio, infatti, incontriamo spesso convogli o strane situazioni da cui trarre vantaggio, o da cui fuggire il più rapidamente possibile. Possiamo avere a che fare con una flottiglia di pirati interessata al nostro carico, con un importante politico in viaggio difeso dalle potenti navi della federazione, con i residui di una battaglia alla deriva nel cosmo o, addirittura, con una serie di navicelle impegnate a scortare un carro funebre spaziale, diretto verso un qualche cimitero orbitante. È incredibile il numero e la varietà delle situazioni che ci troviamo davanti, e in generale ogni volta che si ha a che fare con un segnale non identificato nello spazio, la curiosità di fermarsi a dare un’occhiata è molto forte. Così forte da farci spesso cadere in terribili trappole.

Speriamo proprio che anche NMS abbia almeno un pò di questa varietà di situazioni.
Poi per carità si fa sempre per parlare e per approfondire i discorsi costruttivamente, NMS ancora deve uscire e personalmente ELite Dangerous non l'ho giocato. In tanti manco ne conoscevano l'esistenza. Come dici tu comunque c'è uno stile alla base diverso, NMS più diciamo arcade/fantasy ED più realistico/simulativo e non è detto che uno sia meglio dell'altro per forza di cose, anzi.
Di certo leggendo e informandosi si capisce perchè chi fa paragoni citi ED. Ripeto leggere come funziona, il sistema procedurale, l'esplorazione spaziole, il discorso risorse, la nave e le "penalità", il discorso che c'è il rischio che per qualcuno possa essere noioso ecc ecc, non credo vi sia nulla di più similare in circolazione.

p.s.
Io comunque su questo ED se uscisse su ps4 (dove potrei avvalermi anche della componente multiplayer con amici che su pc non ho) un pensiero lo faccio eccome. Anche se se ne parla poco anzi nulla, è un indie addirittura venuto fuori da Kickstarter (altra gioco di grande spessore venuto fuori senza supporto di publisher come Pillars of Eternity) che seppur indie sempre davvero incredibile e con elementi simili a NMS e lo seguo anche se non ha nessuno tipo di pubblicità o marketing alle spalle. Che poi è già uscito su xbox one, per me prima o dopo arriva pure su console sony
 

CastoloILMEGLIO

Allievi B
3 Settembre 2014
662
109
43
Elite dangerous a me personalmente fa cagare,troppi difetti che ne inficiano involontariamente il game play e lo rendono terribilmente pesante e non divertente,su questo punto di vista le premesse di info avute su no man's sky lo catapultano anni luce avanti
 
Ultima modifica:

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
quello del video è colui che lo ha comprato a quella cifra assurda di cui ho postato lo screen,non il venditore,comunque colui che lo ha venduto sarà sicuramente un giornalista o qualcuno del settore molto vicino ad hello games per avere il gioco e poterlo vendere,colui che lo ha comprato è uno che non voleva pazientare e ha voluto fare questa chiamiamola "beneficenza"
A me pare anche strano che lo abbia comprato su ebay a dirla tutta. Un giornalista che ha il gioco lo mette in vendita su ebay (a quella cifra)?.. Con la spedizione a 54 euro circa anche se entrambi i tizi saranno americani? mah fatico a crederlo ma tutto può essere.
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Io lo comprerò sicuramente,anche solo per provare,finalmente dico,una esperienza videoludica diversa e dalle meccaniche sconosciute.
Più che hype mi trovo in una situazione di forte,irresistibile curiosità...cosa troverò,come lo giocherò,sono domande che da troppo tempo non mi pongo approcciandomi ad un videogioco e dopo avere speso 50-60 euro per titoli di cui già conoscevo o immaginavo l'eventuale remunerazione emotiva,sono sereno nella mia scelta di spenderli per scoprirla giocando.
 
  • Like
Reactions: weILL e Peeta

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
We’ve spent years filling No Man’s Sky with surprises. You've spent years waiting. Please don't spoil it for yourself :(

Murray è amareggiato per i leak del gioco che circolano da ieri e chiede a tutti di non spoilerarsi il gioco.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Anche se l'uscita di No Man's Sky è fissata per il 10 Agosto, alcuni giocatori sono riusciti a procurarselo con largo anticipo. Un utente ha condiviso le prime impressioni a caldo su NeoGaf, basate sullo streaming realizzato dagli Early Player.

"È durato circa 6 minuti e all'inizio ha mostrato l'inventario e il layout dei controlli. C'era un'atmosfera notturna e ventosa, e non si è vista nessuna forma di vita e nessun combattimento... il pianeta era lussureggiante e conteneva diversi depositi di ferro. In basso a destra sullo schermo c'era segnalato un obiettivo, e nel modo di raggiungerlo ha provato a scalare le montagne. Non ricordo i controlli ma so che il suo obiettivo consisteva nel recuperare i silicati per fornire carburante alla propria navicella. A un certo punto ha visualizzato di nuovo l'inventario ma lo streaming si è interrotto perchè il giocatore è stato bannato molto in fretta.", scrive l'utente GribbleGrunger su NeoGaf. Sfortunatamente, Grunger si è espresso in termini poco lusinghieri sul comparto grafico di No Man's Sky, definendolo alla stregua delle produzioni della scorsa generazione, molto lontano da titoli di alto profilo tecnico come Uncharted 4 e The Witcher 3. È opportuno sottolineare, comunque, che stiamo parlando di impressioni tratte da uno streaming trasmesso in diretta. Ricordiamo che No Man's Sky è previsto il 10 Agosto su PC e Playstation 4.

__________________________

Ecco qua che subito c'è gente che dimostra di non aver capito nulla, ok che il gioco costa come un tripla A, ok che è stato pubblicizzato in maniera incredibile, ma anche solo pensare che possa avere una livello tecnico come Unchy o TW3 significa davvero avere un Q.I. ai minimi termini. E' comunque un indie, sia nell'anima che nello sviluppo, pretendere una graficone da tripla A non ha senso.
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Anche se l'uscita di No Man's Sky è fissata per il 10 Agosto, alcuni giocatori sono riusciti a procurarselo con largo anticipo. Un utente ha condiviso le prime impressioni a caldo su NeoGaf, basate sullo streaming realizzato dagli Early Player.

"È durato circa 6 minuti e all'inizio ha mostrato l'inventario e il layout dei controlli. C'era un'atmosfera notturna e ventosa, e non si è vista nessuna forma di vita e nessun combattimento... il pianeta era lussureggiante e conteneva diversi depositi di ferro. In basso a destra sullo schermo c'era segnalato un obiettivo, e nel modo di raggiungerlo ha provato a scalare le montagne. Non ricordo i controlli ma so che il suo obiettivo consisteva nel recuperare i silicati per fornire carburante alla propria navicella. A un certo punto ha visualizzato di nuovo l'inventario ma lo streaming si è interrotto perchè il giocatore è stato bannato molto in fretta.", scrive l'utente GribbleGrunger su NeoGaf. Sfortunatamente, Grunger si è espresso in termini poco lusinghieri sul comparto grafico di No Man's Sky, definendolo alla stregua delle produzioni della scorsa generazione, molto lontano da titoli di alto profilo tecnico come Uncharted 4 e The Witcher 3. È opportuno sottolineare, comunque, che stiamo parlando di impressioni tratte da uno streaming trasmesso in diretta. Ricordiamo che No Man's Sky è previsto il 10 Agosto su PC e Playstation 4.

__________________________

Ecco qua che subito c'è gente che dimostra di non aver capito nulla, ok che il gioco costa come un tripla A, ok che è stato pubblicizzato in maniera incredibile, ma anche solo pensare che possa avere una livello tecnico come Unchy o TW3 significa davvero avere un Q.I. ai minimi termini. E' comunque un indie, sia nell'anima che nello sviluppo, pretendere una graficone da tripla A non ha senso.
Ehhh,infatti...come se io comprassi Uncharted per il gusto di esplorare,per il crafting e scoprire nuovi mondi...ma vavavava!!
 
  • Like
Reactions: Peeta

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
E' comunque un indie, sia nell'anima che nello sviluppo, pretendere una graficone da tripla A non ha senso.
Ma scusami tanto eh, il problema non e' tanto nell'"indie" quanto nel fatto che e' un UNIVERSO, oltretutto generato in maniera procedurale. Difficile pensare che un gioco del genere possa avere una graficona anche se gli sviluppatori fossero stati i CD Project o i Naughty Dog. Al limite QUALCOSINA di meglio ma niente di piu'.



Chiaro che in streaming la qualita' video sia sempre minore. Al contempo i filmati presi dalla sorgente li abbiamo visti tutti. Sono d'accordo con te sul q.i. di certi utenti.
 
  • Like
Reactions: Peeta

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep