Pescate settimana 06/04

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Direi che come regalo di Pasqua è parecchio gradito :D adesso però mi aspetto qualche altro regalino anche a pasquetta...

Ho provato a giocare con BENTEKE come punta centrale, 1.90 ne prendesse una di testa!!! Che delusione o_O forse magari xkè è solo livello 30...boh...

Desktop 04.17.2017 - 03.42.15.02.png

Direi che come regalo di Pasqua è parecchio gradito :D adesso però mi aspetto qualche altro regalino anche a pasquetta...

Ho provato a giocare con BENTEKE come punta centrale, 1.90 ne prendesse una di testa!!! Che delusione o_O forse magari xkè è solo livello 30...boh...

Visualizza allegato 80753
Nn sottovalutare Benteke, io c'è l'ho, e da liv 40 in su e una bestia, sui contrasti e di testa le vince tutte. Il mio è a liv 44.

Ho messo da parte 1 milione di gp per giovedì nella speranza che rimettono Maradona nell'agente El Clasico...

• Mi piace
Reazioni: PIPITA
Ho messo da parte 1 milione di gp per giovedì nella speranza che rimettono Maradona nell'agente El Clasico...
io ne avevo pure un milione ieri sera poi mi sono fatto prendere dalla foga con l 80 più e ho consumato 400 mila gp tra slot e pescate senza grande riscontro, vabbe c'è da dire che ho maradona ecc e dell agente El classico me ne mancano 35 di giocatori

la ruota continua a girare XD altra nera oggi Williams insieme ad ottimi ori gabril(gabigol) kawaga oscar hederdos(nome lo avrò scritto sicuramente male XD cmq giocatore del Liverpool ) chaldi carrasco naldo mentre bony-il faraone -menez-cerci ed altri 3-4 che non ricordo (in questi giorni ho aperto troppo non riesco a ricordare :rolleyes:) devo ancora provarli . Gabriel mi ha veramente incuriosito non vedendolo mai nel campo (parlo del calcio giocato) ma ne parlavano/o come se fosse un gran giocatore ed piccolo campione lo provato subito ora tralasciando il calcio giocato ma su pes mi ha veramente stupito lo utilizzato come SP nel 4-2-2-2 di simeone affianco ad benzema/cavani sembra un dybala 2 con più fisico XD.
Tirando un po le somme in in questi giorni avrò speso sui 330-350k(come li ho fatti onestamente manco io so come:D visto che ho fatto giusto 19 partite in divisione 15W/2D/2L ma me so scassato di sim nelle competizioni usando i lv 1 ne ho fatto una quarantina )preso 5 black- sono riuscito ad ottenere un ottimo cc molto completo(partendo dai cc finendo al trq concludendo con gli esterni )l'unica l'unica note dolente e la difesa sono andato sugli agenti top e sono riuscito a beccare solo naldo di buono il resto muffa ma con ramos riesco a reggere almeno per ora :D pesando che con questo profilo ho iniziato venerdì mi viene da ridere che già posso usare tutto sto ben di dio :rolleyes: ma la cosa che ho notato e che veramente mi ha fatto piacere e che giocando con squadre lv 3-4 devo ammettere che ho incontrato molta meno gente che gioca solo sui cross però relativamente la valutazione c'è lo ancora bassa 835 dovrò vedere un pò com'è la situazione tra over 900/1000.

in tutto questo a volte mi fermo e penso ancora come sia possibile che Gervinho sia 86 ed altri 83-84 hahahah :eek:

PS. B pasqua

Leggendoti, mi sembra di capire che stai usando un nuovo account. Io, devo dirti, che solo adesso sto facendo più esperienza di gioco, in tutti gli aspetti, l'uso degli agenti, le SIM giocate, le open Vs human..devo dire che, ogni account porta con sé delle statistiche, e probabilmente proprio queste determinano l'esperienza gioco positiva o negativa. Ad esempio, sto cercando di sbancare l'agente..nonostante mi siano rimasti 45 giocatori con 7 argenti, le ultime 2 pescate sono state ARGENTO..contro ogni calcolo delle probabilità visto che sono in minoranza. Chiudo dicendo che, se magari dovessi iniziare con un nuovo account, sapendo ne di più, probabilmente riceverei indietro altro..come un po' nel tuo caso.

• Mi piace
Reazioni: wolfxx
la ruota continua a girare XD altra nera oggi Williams insieme ad ottimi ori gabril(gabigol) kawaga oscar hederdos(nome lo avrò scritto sicuramente male XD cmq giocatore del Liverpool ) chaldi carrasco naldo mentre bony-il faraone -menez-cerci ed altri 3-4 che non ricordo (in questi giorni ho aperto troppo non riesco a ricordare :rolleyes:) devo ancora provarli . Gabriel mi ha veramente incuriosito non vedendolo mai nel campo (parlo del calcio giocato) ma ne parlavano/o come se fosse un gran giocatore ed piccolo campione lo provato subito ora tralasciando il calcio giocato ma su pes mi ha veramente stupito lo utilizzato come SP nel 4-2-2-2 di simeone affianco ad benzema/cavani sembra un dybala 2 con più fisico XD.
Tirando un po le somme in in questi giorni avrò speso sui 330-350k(come li ho fatti onestamente manco io so come:D visto che ho fatto giusto 19 partite in divisione 15W/2D/2L ma me so scassato di sim nelle competizioni usando i lv 1 ne ho fatto una quarantina )preso 5 black- sono riuscito ad ottenere un ottimo cc molto completo(partendo dai cc finendo al trq concludendo con gli esterni )l'unica l'unica note dolente e la difesa sono andato sugli agenti top e sono riuscito a beccare solo naldo di buono il resto muffa ma con ramos riesco a reggere almeno per ora :D pesando che con questo profilo ho iniziato venerdì mi viene da ridere che già posso usare tutto sto ben di dio :rolleyes: ma la cosa che ho notato e che veramente mi ha fatto piacere e che giocando con squadre lv 3-4 devo ammettere che ho incontrato molta meno gente che gioca solo sui cross però relativamente la valutazione c'è lo ancora bassa 835 dovrò vedere un pò com'è la situazione tra over 900/1000.

in tutto questo a volte mi fermo e penso ancora come sia possibile che Gervinho sia 86 ed altri 83-84 hahahah :eek:

PS. B pasqua

Per quanto riguarda Gervinho, penso che sia il giocatore con i valori VELOCITÀ migliori del gioco..probabilmente, facendo la differenza in velocità gli avranno assegnato un vgg più alto di altri..

• Mi piace
Reazioni: wolfxx
Ancora non ci credo . Dopo quasi un mese di myclub oggi poco fa ho trovato la prima palla nera incredibile, e che palla nera!!
Avevo già busquets ed ozil ma non usando il tqr era come se ne avessi una . Pareggio una partita ,mi scadono i contratti di kanté e di Nacho. Non glieli rinnovo e scelgo la strada della pazzia,di spendere 10.000 gp su 11.500. giro di roulette esce una palla oro,all'ultimo la cambia con la palla accanto. Nera . Mi è uscito Neymar;) ;) ;)

ho sposa 300 mila gp nelle pescate 80 più solo Tévez anche se in precedenza facendo un solo giro mi aveva dato greazman

Io ho fatto una ventina di pescate con l'Agente 80+ da giovedì fino a ieri e tranne Oscar, Totti e Witsel, il resto nulla di interessante, di palloni neri nemmeno l'ombra !!! :confused::confused::confused:

• Mi piace
Reazioni: Michy
io non penso di poterlo sfruttare molto visto che l'attuale modulo non prevede esterni avanzati, ma rimango cuorioso di capire se é valido

Nn sottovalutare Benteke, io c'è l'ho, e da liv 40 in su e una bestia, sui contrasti e di testa le vince tutte. Il mio è a liv 44.
Sarà dura livellarlo. Ho anche RONALDO a livello 40, ma non mi piace neppure lui. Come centranti utilizzo BENZEMA (livello 40 anche lui), e nel caso in cui ci fosse bisogno faccio entrare C. RONALDO (livello 43).

Con INIESTA trequartista (90 di VG) è tutt'altra musica. A dir poco fenomenale. A centrocampo nel ruolo di CC non mi dispiace neppure WITSEL.

Ho appena vinto 5 partite di fila, grazie al bonus, per la prima volta quest'anno supero la soglia degli 800 (817 per l'esattezza) di valutazione. Chissà quanto durerà...

ragazzi sarà impressione mia ma quando faccio la Challenge contro Human non riesco a giocare i giocatori mi vanno a rallenti bo sta settimana è così

Finalmente, mi capita ciò che avevo sempre letto e mai visto..all'improvviso diventano tutte Black..ed esce lui..

Allegati

• 20170418_011804.jpg
    20170418_011804.jpg
    38.4 KB · Visualizzazioni: 27

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,490
Ultimo utente registrato
greenleaf0