Aggiunta maglie a squadre licenziate

Dovete inserire il file in una cartella WEPES e metterlo in una chiavetta USB, poi inserte le squadre come fate con il fo, se poi volete avere le leggende senza doppioni in master fate così:
Per il procedimento ho fatto così, importa solo il file Europa Classic del fo v11 (così trovi le leggende tra i giocatori creati), vai in modifica giocatori, ti segni i nomi delle leggende già presenti nelle squadre classiche (dovrebbero essere: Ronaldo, Blanc, Owen, Litmanen, Thuram, ) vai su questi giocatori delle squadre classiche e fai copia base, selezioni le controparti con volto vero (le leggende del file), una volta finito elimini i giocatori duplicati (non quelli che si trovano nelle squadre classiche ma quelli tra i giocatori creati). In master già iniziata dovresti vedere lo sstesso le modifiche applicate.

• Mi piace
Reazioni: ciko_77 e viper182
@FOREVERWE si puo con hex modificare solo la capigliatura dei giocatori senza resettare il viso? Riesci a provare per i due del milan e i due del barcellona? Ci fai sapere qualcosa?

Ho cercato di fare il possibile, non ce l'ho fatta a sbloccarli tutti........ solo 31.
Questa squadra va a sovrascrivere la classic europea....... i giocatori li ho voluti creare con il copia base, in modo che rimangano nel database di ognuno di voi, a meno che uno non elimini tutto il file modifica.
I bytes tra pc e ps4 cambiano abbastanza, quindi speriamo di non andare incontro a scazzamenti vari, per cui a vostro rischio e pericolo. In fase di importo spuntare ovviamente squadra/giocatori.
Fatevi una copia del vostro file delle classic europea.
Fatemi sapere come và il tutto, cortesemente.

Haloa.

LINK
http://www82.zippyshare.com/v/qzJBkTzc/file.html

Lista

Edgar Davids
Deco
Thierry Henry
Diego Armando Maradona
Xavi Hernández
Lilian Thuram
Ludovic Giuly
Patrick Kluivert
Rivaldo
Marc Overmars
Ronaldinho
Juan Román Riquelme
Carles Puyol
Luis Enrique
Gheorghe Hagi
Ronaldo
Van Bommel
Sergi Barjuan
Demetrio Albertini
Michael Reiziger
Laurent Blanc
Hristo Stoichkov
Vítor Baía
Gary Lineker
Ronald Koeman
Jari Litmanen
Frank de Boer
Ronald de Boer
Michael Owen
Ian Rush
Robbie Fowler
@FOREVERWE E' questo il link completo?

@FOREVERWE ho visto ke hai aggiunto Larsson..Van Bronckhorst..in un altro link ma con il file bin come faccio..lo sosvrascrive a quello dei 31 giocatori?

@FOREVERWE hanno rilasciato il tools 2.6 x editare i bin delle squadre. Faccio tutto, ma al momento di incollare in hex il file diventa 39 kb invece di 7. Lo hai provato?

@FOREVERWE hanno rilasciato il tools 2.6 x editare i bin delle squadre. Faccio tutto, ma al momento di incollare in hex il file diventa 39 kb invece di 7. Lo hai provato?
È da un po' che seguo lo sviluppo di quel tool in Excel...... in alcuni casi i bytes che cambia non sono coerenti......... insomma un buon tool (lungi da me disprezzare il lavoro di altri) deve nascere dopo che si sono mappati tutti i bytes che compongono i dati ad esempio del giocatore...... prove su prove, etc..... Per il momento preferisco andare di hex, in modo che vedo cosa modifico.

Buon giorno FOREVERWE, volevo chiedere se, è possibile che tu postassi di nuovo i file bin delle squadre licenziate per terza e quarta maglia dopo la V11?

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: gianpa82
c'è Reiziger? Facciamo la lista delle leggende mancanti, se ancora manca qualcuna, così le aggiungiamo

Scusate non ho capito una cosa...esiste un file "pronto" per inserire leggende e kits alternativi alle licenziate...ho bisogna fare tutti quei passaggi che leggevo nelle prime pagine?(ed io non ne sono capace)
Grazie

qui vi posto un link dove ci sono i due bin della V10, precisamente Roma e Napoli.
Se qualcuno vuol farci delle prove, importandoli, vedrà che è sbloccata anche la 4^ maglia.
Per importare la maglia, bisogna prima selezionare la 4^ maglia, schiacciare il triangolo (reimposta) e poi fare la solita procedura di incolla immagine........ colori e font si gestiscono come al solito.

http://www113.zippyshare.com/v/rYDJQa5t/file.html

PS: una cosa importante: le modifiche non si possono esportare, in quanto il file bin delle squadre contiene solo alcune informazioni del file opzioni relativo alle singole squadre, quindi l'operazione non è esportabile come le altre. Però in compenso si può tranquillamente inserirsi le maglie sulla propria consolle.
MA E COMPATIBILE CON LA V11? OVVERO SE LA ISTALLO SBALLA IL MERCATO FATTO DALLA V11?

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox