Aggiunta maglie a squadre licenziate

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ecco a voi la lista leggende (67 leggende) Edgar Davids
Deco
Thierry Henry
Diego Armando Maradona
Fernando Couto
Xavi Hernández
Lilian Thuram
Ludovic Giuly
Patrick Kluivert
Rivaldo
Marc Overmars
Ronaldinho
Juan Román Riquelme
Carles Puyol
Luis Enrique
Gheorghe Hagi
Ronaldo
Edmílson
Albert Ferrer
Abelardo Fernández
Sergi Barjuan
Esteban Vigo
Demetrio Albertini
Michael Reiziger
Laurent Blanc
Hristo Stoichkov
Vítor Baía
Gary Lineker
Ronald Koeman
Jari Litmanen
Miguel Ángel Nadal
Frank de Boer
Ronald de Boer
Julio Salinas
Michael Owen
Ian Rush
Sony Anderson
Lars Ricken
Henrik Larsson
Belletti
Karl-Heinz Riedle
Cocu
Matthias Sammer
Mark van Bommel
Txiki Begiristain
Johan Neeskens
Giovanni
Ricardo Zamora
Christophe Dugarry
José Mari Bakero
Giovanni van Bronckhorst
Luis Suárez
Stéphane Chapuisat
Gianluca Zambrotta
Gabriel Milito
Sylvinho
Stefan Klos
Jan Koller
Jürgen Kohler
Jens Lehmann
Gérard
Robbie Fowler
Andreas Möller
Michael Zorc
Éric Abidal
Luis García
Francesco Coco
manca Eusebio e forse anche qualcun altro.
 

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
ff...ff... francesco coco ?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
 

milito92x

Primi Calci
9 Giugno 2013
12
10
3
Oddio... ho letto dal primo all'ultimo post
.. non so chi sei... non so dove sei... ma io ti troverò foreverwe. Sei un mito ti devono fare presidente o papa... lunga vita a te e alla tua stirpe.
 
  • Like
Reactions: FEDEBONUCCI

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,821
2,179
113
oddio santo Maradona offline con tanto di commento? Ragazzi vi amo. Non ho preso PES17 ma se mi spiegate come fare lo prendo oggi stesso. Vi prego aiutatemi. Scarico il file lo metto su usb e poi??
 

LatinStyle23

Giovanissimi B
20 Settembre 2015
216
66
28
Scusate ragazzi..c'è chi dice una cosa e c'è chi dice un'altra..per favore @FOREVERWE puoi scrivere in modo chiaro come inserire i giocatori leggende in PES 2017 per PS4 dall'inizio alla fine..con tanto di link e spiegazione? Complimenti x il lavoro..fenomeni. Se qualcuno può aiutarmi...ho appena inserito la V11. @sas
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
oddio santo Maradona offline con tanto di commento? Ragazzi vi amo. Non ho preso PES17 ma se mi spiegate come fare lo prendo oggi stesso. Vi prego aiutatemi. Scarico il file lo metto su usb e poi??

Il file da scaricare (sono due in realtà) basta metterlo su usb ed importarlo tramite l'editing del gioco in modo molto semplice. Te lo ritrovi, insieme ad altri, nei giocatori creati e nei classici e poi puoi trasferirlo in qualsiasi squadra e comprarlo anche nella Master.
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Comunque pensavo a una cosa X rendere ancora più epico questo pes 2017...una volta uscire tutte tutte le leggende si potrebbero inserire nelle 2 Classic team...ma non come Europa o resto del mondo...perché sono quasi tutti europei...ma come 2 squadre ben equilibrate nelle qualità con tanto di stemmi e kit...giocare con le leggende fatte in quel modo é un qualcosa di semplicemente unico...verrebbero fuori delle partite assurde...l'unico problema é che tutti vorrebbero Maradona e ci sarebbe da fare a botte X la scelta della squadra :D
 

FEDEBONUCCI

Primi Calci
31 Maggio 2016
6
1
3
Comunque pensavo a una cosa X rendere ancora più epico questo pes 2017...una volta uscire tutte tutte le leggende si potrebbero inserire nelle 2 Classic team...ma non come Europa o resto del mondo...perché sono quasi tutti europei...ma come 2 squadre ben equilibrate nelle qualità con tanto di stemmi e kit...giocare con le leggende fatte in quel modo é un qualcosa di semplicemente unico...verrebbero fuori delle partite assurde...l'unico problema é che tutti vorrebbero Maradona e ci sarebbe da fare a botte X la scelta della squadra :D

chiamalo problema... :)
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Comunque pensavo a una cosa X rendere ancora più epico questo pes 2017...una volta uscire tutte tutte le leggende si potrebbero inserire nelle 2 Classic team...ma non come Europa o resto del mondo...perché sono quasi tutti europei...ma come 2 squadre ben equilibrate nelle qualità con tanto di stemmi e kit...giocare con le leggende fatte in quel modo é un qualcosa di semplicemente unico...verrebbero fuori delle partite assurde...l'unico problema é che tutti vorrebbero Maradona e ci sarebbe da fare a botte X la scelta della squadra :D
... hai provato le nostre due selezioni classiche All Stars Europa e Sud America ?

https://www.pesteam.it/forum/threads/classic-teams-golden-years-of-football.18745/
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
Comunque pensavo a una cosa X rendere ancora più epico questo pes 2017...una volta uscire tutte tutte le leggende si potrebbero inserire nelle 2 Classic team...ma non come Europa o resto del mondo...perché sono quasi tutti europei...ma come 2 squadre ben equilibrate nelle qualità con tanto di stemmi e kit...giocare con le leggende fatte in quel modo é un qualcosa di semplicemente unico...verrebbero fuori delle partite assurde...l'unico problema é che tutti vorrebbero Maradona e ci sarebbe da fare a botte X la scelta della squadra :D

Lo spero anch'io che qualcuno tiri fuori 2 squadre con questi giocatori! :rolleyes::D

Anche perché messe al posto delle Classic, non creano nessun tipo di problema a livello di FO :D
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Lo spero anch'io che qualcuno tiri fuori 2 squadre con questi giocatori! :rolleyes::D

Anche perché messe al posto delle Classic, non creano nessun tipo di problema a livello di FO :D
Si esatto..:) l'idea è quella...:) e poi averle così è semplicemente pazzesco...impensabile fino a poco fa...ho speso non so quanti crediti e il migliore che ho pescato è stato riquelme...quindi è una chicca meravigliosa che si va ad aggiungere ad un gioco che quest'anno è meraviglioso
 
  • Like
Reactions: viper182

cataleste

Pulcini
9 Ottobre 2016
29
11
3
PSN ID
Cataleste
Ciao a tutti..

sicuramente questa richiesta è già stata fatta, ma non mi sembra di aver letto una risposta: è possibile avere istruzioni dettagliate per l'importazione delle leggende? ho installato il file opzioni v11... Qualcuno potrebbe fare questa cortesia per chi (come me) è meno capace?

Grazie mille
 

LatinStyle23

Giovanissimi B
20 Settembre 2015
216
66
28
Ciao a tutti..

sicuramente questa richiesta è già stata fatta, ma non mi sembra di aver letto una risposta: è possibile avere istruzioni dettagliate per l'importazione delle leggende? ho installato il file opzioni v11... Qualcuno potrebbe fare questa cortesia per chi (come me) è meno capace?

Grazie mille
@cataleste Ho chiesto la stessa cosa ma nessuna risposta @FOREVERWE @sas
 

FOREVERWE

Esordienti
6 Ottobre 2014
187
268
63
@cataleste Ho chiesto la stessa cosa ma nessuna risposta @FOREVERWE @sas
Se uno ha già messo le classic della V11, importa i due files che ho messo a disposizione che vanno a sovrascrivere le classic. Poi importa nuovamente le classic della V11. In questa maniera se uno va nei giocatori creati, si trova le leggende di cui stiamo parlando, e se li trasferisce nella squadra che vuole
 
  • Like
Reactions: pasquale1984

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,259
Utenti registrati
64,978
Ultimo utente registrato
Fontanivevzla

Utenti online