P
Per maradona farei follie!!!Sì, ma non si sa quando.
![]()
Per maradona farei follie!!!Sì, ma non si sa quando.
![]()
P
Per maradona farei follie!!!
Inizieró anche io a conservare gp!!Non dirlo a me, sto tenendo i GP da parte solo per lui... non ho sbancato l'Agente El Clasico solo per aver la certezza di sbancare l'Agente con MARADONA appena esce alla mattina...![]()
l'altro tedescoPescata così prima di spegnere senza pretese premo a caso Boateng!!! Mi serve un attaccante!!! Adesso ho 4 Dc nere Boateng, Pique, Hummels, Pepe, chi fareste giocare accanto al Boa?
"Maradonnnna incoroneta!!!!Non dirlo a me, sto tenendo i GP da parte solo per lui... non ho sbancato l'Agente El Clasico solo per aver la certezza di sbancare l'Agente con MARADONA appena esce alla mattina...![]()
Grazie a play di Telecom a me non capita più da un meseNo no io intendo quelli che perdono, prima iniziano con le scivolate poi non ottenendo risultati mettono in pausa e alla ripresa è tutto un lag ma non cade mai la connesione
Berny non conviene questo agente!!!Cmq ad oggi ho fatto 9 giri:
Oblak 84
Joao Mourinho 83
Mustafi. 83
Gimenez. 83
Raggi. 82
Hernanes. 82
Pisczek. 82
Sagna. 80
Marquinhos. 80
anche io conservo gp per il pibe , anche se per ora ho pescato 6 leggende , vorrei solo capire quando mettono nuovamente l'agente per le leggende accidenti a miss bhatti ne sa una piu del diavoloNon dirlo a me, sto tenendo i GP da parte solo per lui... non ho sbancato l'Agente El Clasico solo per aver la certezza di sbancare l'Agente con MARADONA appena esce alla mattina...![]()
a parte il pibe , ma hanno eliminato per ora l'agente per le leggende , ed io i 50000 gp li ho conservati per ora ...Speriamo presto
Berny ma come fai???... Io ho beccato solo due oro (Jésus Navas che avevo svincolato un mesetto fa e me l'ha riappioppato e un altro che manco mi ricordo) poi tutti argento!Cmq ad oggi ho fatto 9 giri:
Oblak 84
Joao Mourinho 83
Mustafi. 83
Gimenez. 83
Raggi. 82
Hernanes. 82
Pisczek. 82
Sagna. 80
Marquinhos. 80
Non so ... però mi fai una cortesia ? Vai nell'editor, e prova, creando un giocatore, a vedere se fra i nomi disponibili pronunciati in telecronaca hai anche Luis Enrique e o Davids ...@viper182 sai per caso quando metteranno a disposizione nuovamente l'agente per leggende ? per ora sono a 6davids , kluivert , luis enrique , sergi , van brockhorst , larsson ...e mi compaiono anche nella master league
![]()
ci provo viper ma domani ti faccio sapere ora non posso ho la vipera in casa ...Non so ... però mi fai una cortesia ? Vai nell'editor, e prova, creando un giocatore, a vedere se fra i nomi disponibili pronunciati in telecronaca hai anche Luis Enrique e o Davids ...
Grazie
sei un grande viper abbiamo la stessa passione , tu pensa che se konami farebbe uscire un pes 2018 classic ed uno dell'era moderna comprerei solo il classicNon so ... però mi fai una cortesia ? Vai nell'editor, e prova, creando un giocatore, a vedere se fra i nomi disponibili pronunciati in telecronaca hai anche Luis Enrique e o Davids ...
Grazie
comunque nel mio campionato master sono presenti le leggende che ho acquistato in my clubNon so ... però mi fai una cortesia ? Vai nell'editor, e prova, creando un giocatore, a vedere se fra i nomi disponibili pronunciati in telecronaca hai anche Luis Enrique e o Davids ...
Grazie
Cmq ad oggi ho fatto 9 giri:
Oblak 84
Joao Mourinho 83
Mustafi. 83
Gimenez. 83
Raggi. 82
Hernanes. 82
Pisczek. 82
Sagna. 80
Marquinhos. 80