Pescate agente 08/12

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Guarda io farmo appena ho un po di tempo magari mentre faccio altro e di solito un 20-30.000 gp al giorno li faccio,le aste nemmeno le guardo preferisco trovare il giocatore buono girando la ruota dei palloni.

La penso esattamente allo stesso modo, per fare un'asta devo proprio trovare un'occasione davvero conveniente, sennò non se ne parla proprio !!!! :D:D:D;););)
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
se sono torppo alte ci si lamenta che tutti hanno squadroni subito, se son troppo basse ci si lamenta che non si prendono neri:D:D:D

comunque in tutto le palle nere sono 77 su 9091 palloni totali...
normale che sia più difficile prenderli:D:D:D:D:D
poi dopo una agente come quello di sett scorsa...ora sembra tutto cacca

Ma è logico che dopo l'agente "El Clasico" della scorsa settimana la Konami avrebbe messo un agente dove peschi le pippe, apposta conveniva farmare e sbancare entro la scorsa settimana... ;););):D:D:D
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
È vero con l'agente el clasico ne abbiamo beneficiato tutti...pero potevano alzare un pochino le percentuali per le nere

Ma per chi ha sbancato l'agente "El Clasico" come me, era logico che la percentuale dei palloni neri si abbassava drasticamente, se andiamo vedendo, Real e Barcellona sono le due squadre che hanno più palloni neri, uno deve farseli questi calcoli, eh.... ;););):D:D:D:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
  • Like
Reactions: dadadada

BRUNJUN88

Allievi B
26 Febbraio 2015
658
262
63
PSN ID
El_Tritador88
a me è andata abbastanza bene, sta settimana nn avevo intenzione di girare molto, giusto un giro ogni tanto per vedere quel che usciva, al quarto giro si ferma incredibilmente sulla nera! ed incredibilmente è uno di quelli che desideravo! stavo addirittura studiando il metodo per prenderlo tramite aste...
Visualizza allegato 74189
il Principino bianconero!
da juventino molto soddisfatto...
altri 3 giri dopo il colpaccio di ieri e mi è andata ancora meglio! :D
primo un argento, fuchs del leichester 79, inutile...
secondo giro bel colpo, oro krichowiak 81!
terzo giro incredibile ancora nera! seconda in 2 giorni! matuidi 85!
mi serviva per completare il centrocampo! molto bene...:p
 
  • Like
Reactions: Andaleandale89

Andaleandale89

Allievi A
8 Novembre 2016
941
405
63
PSN ID
vince890203
Io ho rinunciato a questo agente dopo 29 giri e neanche una nera!! Sto facendo le aste...mai fatte!! Alla fine ho sempre 24 nere...la konami forse non me ne vuol far uscire piu
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
ragazzi per avere tutte le leggende oltre a spendere i gp c'e un modo diverso per beccarle ? io ho beccato per ora 6 leggende ...si puo fare qualche asta ? o bisogna aspettare che rimettono l'agente per le leggende ? perche dopo l' 8 dicembre lo hanno tolto ...:mad:
 

Andaleandale89

Allievi A
8 Novembre 2016
941
405
63
PSN ID
vince890203
ragazzi per avere tutte le leggende oltre a spendere i gp c'e un modo diverso per beccarle ? io ho beccato per ora 6 leggende ...si puo fare qualche asta ? o bisogna aspettare che rimettono l'agente per le leggende ? perche dopo l' 8 dicembre lo hanno tolto ...:mad:
Bisogna aspettare l'agente
 

Outsider80

Esordienti
10 Dicembre 2016
167
69
28
Io in tutto ho solo 3 nere in rosa ma alla fine mi diverto ugualmente...non farmo perché non voglio sprecare tempo prezioso. Naturalmente punto anche io le nere ma ad esempio con l agente el classico 35 giri e niente pallone nero!Vabbè prima o poi una nera la troverò pure io ehehe
 

Baccone

Giovanissimi A
30 Ottobre 2015
401
145
43
PSN ID
folle
Comunque l'urna di champions è stata pesssima.. primo perché sono un anti juventino e speravo si beccasse uno squadrone.. invece solita fortuna.. ma soprattutto xke dal prossimo giro rischiano di sparire o arsenal o Bayern è una tra Psg e Barcellona!
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Comunque l'urna di champions è stata pesssima.. primo perché sono un anti juventino e speravo si beccasse uno squadrone.. invece solita fortuna.. ma soprattutto xke dal prossimo giro rischiano di sparire o arsenal o Bayern è una tra Psg e Barcellona!

E che doveva uscire la juve agli ottavi....??? :eek::eek::eek: Cmq visto com'erano finiti i gironi di Champions, era logico che qualche scontro diretto sarebbe venuto fuori....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
Ultima modifica:

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
ragazzi io devo dire che sono rimasto molto soddisfatto per quanto riguarda l'agente El classico ho pescato tanti ori e 6 nere e poche argento infatti questo agente non lo sta calcolando proprio sto iniziando a racimolare gp come la formica prima dell inverno ahahah in attesa di agenti migliori.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,235
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato