Pescate agente 08/12

io i miei due giri free li ho fatti..con questo agente non spendo neanche un GP..presi PJANIC e KAGAWA...inutili :D li uso per novellino e poi li lascio li in rosa senza contratto

Cmq ad oggi ho fatto 9 giri:
Oblak 84
Joao Mourinho 83
Mustafi. 83
Gimenez. 83
Raggi. 82
Hernanes. 82
Pisczek. 82
Sagna. 80
Marquinhos. 80

Non dirlo a me, sto tenendo i GP da parte solo per lui... non ho sbancato l'Agente El Clasico solo per aver la certezza di sbancare l'Agente con MARADONA appena esce alla mattina... :D
anche io conservo gp per il pibe , anche se per ora ho pescato 6 leggende , vorrei solo capire quando mettono nuovamente l'agente per le leggende accidenti a miss bhatti ne sa una piu del diavolo :cool:...ho pescato : davids , luis enrique , kluivert , larsson , sergi , van brockhost mi sa che non lo scritto bene ...

Cmq ad oggi ho fatto 9 giri:
Oblak 84
Joao Mourinho 83
Mustafi. 83
Gimenez. 83
Raggi. 82
Hernanes. 82
Pisczek. 82
Sagna. 80
Marquinhos. 80
Berny ma come fai???... Io ho beccato solo due oro (Jésus Navas che avevo svincolato un mesetto fa e me l'ha riappioppato e un altro che manco mi ricordo) poi tutti argento!

@viper182 sai per caso quando metteranno a disposizione nuovamente l'agente per leggende ? per ora sono a 6 :D davids , kluivert , luis enrique , sergi , van brockhorst , larsson ...e mi compaiono anche nella master league :D:D:D

@viper182 sai per caso quando metteranno a disposizione nuovamente l'agente per leggende ? per ora sono a 6 :D davids , kluivert , luis enrique , sergi , van brockhorst , larsson ...e mi compaiono anche nella master league :D:D:D
Non so ... però mi fai una cortesia ? Vai nell'editor, e prova, creando un giocatore, a vedere se fra i nomi disponibili pronunciati in telecronaca hai anche Luis Enrique e o Davids ...
:)

Grazie

• Mi piace
Reazioni: ciko_77
Non so ... però mi fai una cortesia ? Vai nell'editor, e prova, creando un giocatore, a vedere se fra i nomi disponibili pronunciati in telecronaca hai anche Luis Enrique e o Davids ...

Grazie
ci provo viper ma domani ti faccio sapere ora non posso ho la vipera in casa ...:D:D:D

• Mi piace
Reazioni: viper182

Grazie
sei un grande viper abbiamo la stessa passione , tu pensa che se konami farebbe uscire un pes 2018 classic ed uno dell'era moderna comprerei solo il classic :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

• Mi piace

Grazie
comunque nel mio campionato master sono presenti le leggende che ho acquistato in my club:D:D:D

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online