Pescate agente 08/12

Pescata così prima di spegnere senza pretese premo a caso Boateng!!! Mi serve un attaccante!!! Adesso ho 4 Dc nere Boateng, Pique, Hummels, Pepe, chi fareste giocare accanto al Boa?

• Mi piace
Reazioni: Andaleandale89
Io ho fatto una 10 pescate... 2 gratis vincendo le coppe e 8 con i gp, mi è andata malissimo ;(
Poi su 10 ho trovato 7 giocatori del porto

Cioè fai cadere la partita annullandola ?
Non è sempre indotto il lag , anzi il contrario, ieri dopo una lunga serie di vittorie trovo un tizio con valutazione 317 , mi son detto, un' altra vittoria......e invece lag assolutamente non indotto , riesce a vincere 2-1 perché mi ero proprio scazzato a giocarci e poi gli scrivo, hai una connessione pessima con te non si riesce a giocare. Si scusa dicendo che dove abita la linea è scadente per tutto....quindi ti ho raccontato sta storiella perché se tu stacchi a priori quando trovi il segnale a schermo il quittone laggone diventi te ......
Invece di bloccarli a fine partita.....

Si posso far cadere la linea annullando la partita...oppure facendo solo lag....ma ti ripeto, non lo uso, ossia, lo uso con chi fà il furbo....è un gioco e tale deve rimanere.....

Si posso far cadere la linea annullando la partita...oppure facendo solo lag....ma ti ripeto, non lo uso, ossia, lo uso con chi fà il furbo....è un gioco e tale deve rimanere.....
Una domanda da ignorante in materia: ma se becchi uno che laggava e già viene difficile giocare poi tu laghi pure e in pratica laggate entrambi che cazzo diventa moviolizata la partita!?

• Mi piace
Reazioni: Andaleandale89
Stamattina apro il Myclub (dopo 3 giorni che lo vedevo) e mi ritrovo 50.000 gp (cosi' tante ne ho fatte?) e 3 giri di ball...Cmq ho pescato Pique DC - Van Bommel CC ( dovrebbe essere un cacacazzi al centrocampo:D:D) e altri che avevo gia' svincolato ma me li sono ritrovati!! Niente male direi, ma preferivo qualche Attacante forte tipo il mio mito Ronaldo!!!!

Una domanda da ignorante in materia: ma se becchi uno che laggava e già viene difficile giocare poi tu laghi pure e in pratica laggate entrambi che cazzo diventa moviolizata la partita!?

Se l' altro lagga io non faccio niente all' inizio, perche' puo' dipendere anche dalla connessione che ha lui, se è bassa o meno, o anche dalla mia....Ma diversamente se lagga solamente quando attacca, per far diventare piu' veloci i suoi oppure in difesa per far si che i suoi difensori sono piu' veloci dei miei attaccanti, allora in quel caso gli mando un messaggio e gli dico di farla finita, se continua chiudo la connessione....

• Mi piace
Reazioni: Ale.ks87
BUONDI!!!TRE PARTITE ONLINE,TRE VITTORIE:D4-2,5-2,3-2,prima partita doppietta RONALDO E C.RONALDO.SECONDA PARTITA DOPPIETTA R9,DOPPIETTA DI IBRA E GOAL DI RONALDINHO,TERZA PARTITA,GOAL DI IBRA,RONALDINHO E R9 SUBENTRATO AL 75 AL POSTO DI IBRA!!!:DKE DIRE!?!SONO DELLE MITRAGLIE!!!!!!!!!!!!!;):D;):D;):D;):D

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,542
Ultimo utente registrato
iex889com