Giocatori: consigli e recensioni

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
ho mediano 4*, vorrei capire chi prendere con questo osservatore.
calcolate che ho già svariati mediani, ma il max è gente di vvg 79 (tra l'altro ancora in crescita), el nenny, fejsa, clasie, paredes, kouyatè, kranevitter, ndiaye...
asto punto vorrei prendere uno 4*, preciso che non ho intenzione di spendere cifre folli per le aste, quindi 20-30.000 ok, oltre i 50 escluso.
per w. carvalho ho già la combo pronta, mentre guardando gli ori (i neri li scarto perchè non ci riesco/interessano, di argenti come vedete sono pieno) mi potrebbero interessare (piglio solo giocatori che nella realtà mi piacciono):
matic -> mi serve chelsea 4* che immagino vada a cifre assurde.
biglia -> mi serve lazio 4*, che immagino abbia prezzi più umani
medel -> mi serve inter 4* che immagino costi parecchio
krichowiak -> psg 4* che immagino costi parecchio
Ora a me carvalho piace, preoccupa solo l'eccessiva lentezza. Potessi sceglierei matic come prima opzione, poi o krichowiak o medel e in ultimo uogo biglia.
Voi cosa consigliate? conviene prendere carvalho senza spednere altro o merita investire per qualcuno di quelli? dite pure calcolando che gioco su pc e in manuale...
 

tommaso84

Allievi B
20 Settembre 2015
564
240
43
Talisca è davvero forte... Per curiosità voi dove lo fate giocare? Io lo sto usando come cls e cc in base alle partite ed al modulo ed in entrambi i casi mi ha impressionato... Un altro giocatore che consiglio è Edu Vargas che può ricoprire tutti i ruoli di attacco e di centrocampo senza perdere molto... Lo uso EDA o CLD e mi ci sto trovando benissimo...
 

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,031
603
113
Talisca è davvero forte... Per curiosità voi dove lo fate giocare? Io lo sto usando come cls e cc in base alle partite ed al modulo ed in entrambi i casi mi ha impressionato... Un altro giocatore che consiglio è Edu Vargas che può ricoprire tutti i ruoli di attacco e di centrocampo senza perdere molto... Lo uso EDA o CLD e mi ci sto trovando benissimo...
Talisca come cc di sx copre bene,imposta, forte di testa ed è veloce, o come esa nel 433 quando Keita B. deve riposare(nella squadra argenti);)
 
  • Like
Reactions: tommaso84

ciuko

Esordienti
23 Settembre 2016
117
39
28
Talisca è davvero forte... Per curiosità voi dove lo fate giocare? Io lo sto usando come cls e cc in base alle partite ed al modulo ed in entrambi i casi mi ha impressionato... Un altro giocatore che consiglio è Edu Vargas che può ricoprire tutti i ruoli di attacco e di centrocampo senza perdere molto... Lo uso EDA o CLD e mi ci sto trovando benissimo...

Assolutamente come cc!
 
  • Like
Reactions: tommaso84

goldrake11

Allievi B
11 Dicembre 2014
632
191
43
Per chi ce l'ha come vi state trovando con Sanchez??
Inizialmente l'ho messo come Cls perchè avevo un modulo diverso e attribuivo le sue mediocri prestazioni al fatto che giocasse fuori ruolo, poi ho iniziato a cambiare modulo e quindi l'ho impiegato come ESA VGG88, ma comunque a livello di prestazioni è mooooolto al di sotto di quanto mi aspettassi...
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Avrei bisogno di un consiglio, sono indeciso se prendere Benatia o Barzagli visto che ho la combo pronta per entrambi...
Dalle stats mi sembra leggermente migliore Barzagli...
 

goldrake11

Allievi B
11 Dicembre 2014
632
191
43
Avrei bisogno di un consiglio, sono indeciso se prendere Benatia o Barzagli visto che ho la combo pronta per entrambi...
Dalle stats mi sembra leggermente migliore Barzagli...
Benatia è buono ma Barzagli è una palla nera mancata. Ce li ho entrambi ma credo che per caratteristiche non ci devi nemmeno pensare più di tanto. Il marocchino è superiore solo di testa ma l'italiano è nettamente più forte sia in fase difensiva che in velocità..
 
  • Like
Reactions: ric@rdito

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
ho mediano 4*, vorrei capire chi prendere con questo osservatore.
calcolate che ho già svariati mediani, ma il max è gente di vvg 79 (tra l'altro ancora in crescita), el nenny, fejsa, clasie, paredes, kouyatè, kranevitter, ndiaye...
asto punto vorrei prendere uno 4*, preciso che non ho intenzione di spendere cifre folli per le aste, quindi 20-30.000 ok, oltre i 50 escluso.
per w. carvalho ho già la combo pronta, mentre guardando gli ori (i neri li scarto perchè non ci riesco/interessano, di argenti come vedete sono pieno) mi potrebbero interessare (piglio solo giocatori che nella realtà mi piacciono):
matic -> mi serve chelsea 4* che immagino vada a cifre assurde.
biglia -> mi serve lazio 4*, che immagino abbia prezzi più umani
medel -> mi serve inter 4* che immagino costi parecchio
krichowiak -> psg 4* che immagino costi parecchio
Ora a me carvalho piace, preoccupa solo l'eccessiva lentezza. Potessi sceglierei matic come prima opzione, poi o krichowiak o medel e in ultimo uogo biglia.
Voi cosa consigliate? conviene prendere carvalho senza spednere altro o merita investire per qualcuno di quelli? dite pure calcolando che gioco su pc e in manuale...
Io andrei su krikowiak
 

Cutti88

Giovanissimi B
4 Ottobre 2016
232
123
43
PSN ID
SteCutti
Quanto ti è costato Roma 4? Voglio prendere anche io Nainggolan che ce l'avevo l'anno scorso ed è un mio pupillo solo che sto accumulando gp perché ho visto che le aste per Roma 4 arrivavano anche a 70-80 mila...
cerca di prenderlo in modo alternativo ad esempio roma 3* ci butti un europa 5* (io ne ho trovati 2 a gratis ma se li compri ci spendi molto meno di quello che spendi x roma 4*) e ci aggiungi per esempio un cc 4* e hai strootman o nainggolan al 100%
 
  • Like
Reactions: tommaso84

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
secondo voi c'è correlazione fra difficoltà dei challage contro com e stelle degli osservatori in premio?
 

tommaso84

Allievi B
20 Settembre 2015
564
240
43
cerca di prenderlo in modo alternativo ad esempio roma 3* ci butti un europa 5* (io ne ho trovati 2 a gratis ma se li compri ci spendi molto meno di quello che spendi x roma 4*) e ci aggiungi per esempio un cc 4* e hai strootman o nainggolan al 100%

Avevo provato anche a prendere l'agente Belgio visto che oltre nainggolan volevo prendere anche lukaku ma si aggirano sugli stessi prezzi... Gli ori si fanno pagare purtroppo...
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
M
Quanto ti è costato Roma 4? Voglio prendere anche io Nainggolan che ce l'avevo l'anno scorso ed è un mio pupillo solo che sto accumulando gp perché ho visto che le aste per Roma 4 arrivavano anche a 70-80 mila...
Magari 70!!! Ne ho messi 132!!! Seconda offerta 120.....
 
  • Like
Reactions: tommaso84

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
cerca di prenderlo in modo alternativo ad esempio roma 3* ci butti un europa 5* (io ne ho trovati 2 a gratis ma se li compri ci spendi molto meno di quello che spendi x roma 4*) e ci aggiungi per esempio un cc 4* e hai strootman o nainggolan al 100%
È vero hai ragione....peccato che ROMA tre stelle venerdì è andato via x 103k.... cioè solo 30 k meno del 4 che ho preso.....fai tu....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,001,222
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato