PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [24]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
In parte è anche così, in parte non proprio. C'è anche una componente di uso dei comandi probabilmente, cioè la cpu ha la prontezza in fase concitate che a noi magari manca maggiormente. Tendenzialmente, anche a livelli bassi, questo da almeno tre anni, prima ricordo era più equilibrato, nelle statistiche c'è una contrapposizione (questo dipende anche da come gioco io): da una parte un gran numero in più di palle intercettate da parte della cpu, dall'altra un mio numero (più è basso il livello più è alto) un gran numero di scivolate riuscite (cioè portar via palla) da parte mia, tanto che sommando i parametri si ha un numero simile, per esempio 15 scivolate e 20 intercetti, la cpu invece 3 scivolate 30 intercetti. Comunque sia di solito per avere la palla devo fare almeno 2 o 3 interventi (che effettivamente hanno portato momentaneamente via la palla) consecutivi nella stessa azione, in un periodo piuttosto breve. Questo intendo come rimpalli, palle portate via, ma ancora "vaganti".
Si, poi è comunque vero che si tende a notar meno le situazioni contrarie.

Nelle statistiche noto sempre un enorme divario da anni delle palle intercettate. Anche per voi è così?
 

Buffon99

Primavera
Editer
8 Ottobre 2014
2,117
2,508
113
Vorrei fare un piccolo Off Topic...

Tempo fa ho preso parte ad un concorso per disegnare la terza maglia della Ternana per il prossimo anno...
Vorrei chiedere a voi tutti,se possibilmente potreste votare per il mio bozzetto seguendo le istruzioni riportate in questo link:

http://ternanacalcio.com/vota-la-terza-maglia-della-prossima-stagione/

La mia maglia è l'immagine "5 su 53":

5.png


N.B.:le votazioni si chiudono il 31 ottobre.
Grazie per l'attenzione.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Nelle statistiche noto sempre un enorme divario da anni delle palle intercettate. Anche per voi è così?
Si, non mi ricordo se da pes 14, però da un certo momento ho trovato questo squilibrio sempre più o meno evidente.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Vorrei fare un piccolo Off Topic...

Tempo fa ho preso parte ad un concorso per disegnare la terza maglia della Ternana per il prossimo anno...
Vorrei chiedere a voi tutti,se possibilmente potreste votare per il mio bozzetto seguendo le istruzioni riportate in questo link:

http://ternanacalcio.com/vota-la-terza-maglia-della-prossima-stagione/

La mia maglia è l'immagine "5 su 53":

5.png


N.B.:le votazioni si chiudono il 31 ottobre.
Grazie per l'attenzione.

IMG_20161028_180142.png

Fatto....

Ps: è 5 DI 53, non "su" o non ti prende il voto (credo...)
 
  • Like
Reactions: Buffon99

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Credo dipenda dal giocare senza assistenze.
Questo in effetti ci ho pensato, ma ricordo uno stacco netto da un anno all'altro e mi pare che avevo già giocato anche prima in manuale vs cpu. Però non ricordo esattamente.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Questo in effetti ci ho pensato, ma ricordo uno stacco netto da un anno all'altro e mi pare che avevo già giocato anche prima in manuale vs cpu. Però non ricordo esattamente.

Io l'ho il piccolo o grande dislivello (dipende poi dall'annata) l'ho iniziato a notare in corrispondenza di quello.
 
  • Like
Reactions: luxdex

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,571
7,957
113
Vorrei fare un piccolo Off Topic...

Tempo fa ho preso parte ad un concorso per disegnare la terza maglia della Ternana per il prossimo anno...
Vorrei chiedere a voi tutti,se possibilmente potreste votare per il mio bozzetto seguendo le istruzioni riportate in questo link:

http://ternanacalcio.com/vota-la-terza-maglia-della-prossima-stagione/

La mia maglia è l'immagine "5 su 53":

5.png


N.B.:le votazioni si chiudono il 31 ottobre.
Grazie per l'attenzione.
Io ho votato. Disegnagli pure la prima e falla come quella del Fluminense. Sarebbe stupenda.
 
  • Like
Reactions: Buffon99

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Ho un problema quando si giocano le amichevoli 1 contro 1 ofline ....Per prima cosa non ti fa giocare con i giocatori tutti a parità di forma , poi se fai una partita e fai tanto di uscire ...esce questa scritta ...L USO DEI CONTENUTI MULTIMEDIALI GENERATI DAL UTENTE NON è CONSENTITO PER IL TUO ACAUNT .....quando premi OK ti rivedi con tutte le squadre senza modifica dei FO . e devi riprestinare tutto spegnendo la play per riaverle . che cosa devo fare ? ....grazie.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,571
7,957
113
Ho un problema quando si giocano le amichevoli 1 contro 1 ofline ....Per prima cosa non ti fa giocare con i giocatori tutti a parità di forma , poi se fai una partita e fai tanto di uscire ...esce questa scritta ...L USO DEI CONTENUTI MULTIMEDIALI GENERATI DAL UTENTE NON è CONSENTITO PER IL TUO ACAUNT .....quando premi OK ti rivedi con tutte le squadre senza modifica dei FO . e devi riprestinare tutto spegnendo la play per riaverle . che cosa devo fare ? ....grazie.
perché giochi con il live update attivato
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Ragazzi scusatemi x l ignoranza,quando faccio il campionato ( nn master eh)posso simulare una partita skippandola?senza vederla in mod allenatore ma vedendo solo il risultato finale?

Bella domanda. Non l'ho mai fatto. Ma non penso si possa. Io ho fatto a volte allenatore e poi ho accelerato la partita. Dura la metà. Ma non penso si possa fare quello che dici tu.
 
  • Like
Reactions: Albertaus82

Albertaus82

Allievi A
3 Settembre 2015
891
243
43
Comunque facendo la champions noto cartelloni tipo patatine lays ps4.com unicredit...c erano prima?a me non sembra
 

alex-t

Esordienti
4 Agosto 2016
122
72
28
Ciao ragazzi un po' di giorni fa parlavate del fatto che con abilità astuzia il giocatore è più portato a procurarsi il rigore, in effetti è vero! Ieri con Meggiorini in area gli hanno dato una mezza spallata, lui si è messo le mani in volto cadendo e mi ha fischiato rigore (parato) quasi inesistente! Su più di 100 partite sarà il quarto o quinto che mi fischiano.
Con l'aggiornamento di novembre secondo voi ci sarà il pallone della Nike invernale giallo? Sarebbe molto bello per la Serie A.
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Dopo questo gol, manuale, fatto poco fa con Raicevic del Vicenza, sto pensando di ritirarmi dal Pes giocato :D, tanto non credo che ne farò mai più uno migliore.
Cross e gol davvero belli, son quelle cose che di solito speriamo di fare ad ogni partita che ci accingiamo di volta in volta a fare ...

L'unica cosa che credo stoni è quella nuova (e strana) animazione del portiere che si piega bruscamente (ed inspiegabilmente!) per terra senza motivo manco avesse trovato 50€.

Tra l'altro capita non di rado, ma vabbè
 
  • Like
Reactions: luke_90
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,998,983
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
Alishaan Foods