PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [24]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Obs

Allievi B
24 Agosto 2012
718
870
93
Vero, peccato per la maglia del pt che dovrebbe essere arancione, già che la dovevano fixare potevano farla giusta.
Peccato anche per il font "7" errato nella maglia di Callejon...di conseguenza anche in quella di Hamsik ed El Kaddouri (strano perchè i restanti font dallo 0 al 9 sono perfetti) :confused:. Spero fixino insieme alle restanti divise da aggiornare e alle altre sviste (numero sul pantaloncino della Lazio, colori sociali Napoli etc...), con il DLC di Novembre. Sono piccoli dettagli, lo so...ma fa sempre piacere se vengono sistemati.
 
  • Like
Reactions: sas

Andre 79

Giovanissimi A
16 Agosto 2016
388
330
63
Fatte 6 partite stasera.
Che dire anche io ho notato che qualcosa a livelli di gameplay è cambiato, ma non sono sicuro che sia in meglio.
I cross bassi sono diventati letali.
In una partita ho fatto 3 gol uguali con cross basso e deviazione in rete sotto misura.
Ho notato anche un aumento della precisione e velocità dei passaggi della cpu che in alcuni frangenti sembra essere tornata al tiki taka dei capitoli precedenti.
Il gioco mi è sembrato un filino più veloce ed in alcuni frangenti frenetico.
Chiaramente troppo presto per dire una parola definitiva.Potrebbero essere solo sensazioni.
Io ho giocato un po' ieri continuando là ml che stavo faceandò e mi sembra tutto invariato le partite più veloci capitavano anche prima soprattutto con le squadre più forti..forse a parti i cross che sembrano migliori il resto resta sempre ottimo..anche perché sarebbe da pazzi modificare il gameplay
 

Nathan6back

Allievi B
6 Ottobre 2016
561
430
63
A casa sono offline per un paio di giorni e non ho scaricato l'aggiornamento.
Sapete dirmi se sul rinvio del portiere avversario, continuiamo a non avere un giocatore sotto controllo finchè la palla non tocca terra?

p.s.Ma solo a me,se tento di anticipare con un mio attaccante il rinvio del portiere ad un difensore , in area avversaria, mi blocca come se ci fosse una barriera, non facendomi avvicinare al difensore? Una volta che tocca palla, allora posso tentare il contrasto.
 
Ultima modifica:

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,256
33,611
113
A casa sono offline per un paio di giorni e non ho scaricato l'aggiornamento.
Sapete dirmi se sul rinvio del portiere avversario, continuiamo a non avere un giocatore sotto controllo finchè la palla non tocca terra?

p.s.Ma solo a me,se tento di anticipare con un mio attaccante il rinvio del portiere ad un difensore , in area avversaria, mi blocca come se ci fosse una barriera, non facendomi avvicinare al difensore? Una volta che tocca palla, allora posso tentare il contrasto.
Non mi è capitato, ma essendo una cosa che non succede spesso, occorrono molte partite per esserne certi.
Se parli del rinvio dal fondo, se non sbaglio, fino a quando la palla non esce dall'area di rigore non si può entrare in area per regolamento.
 

Nathan6back

Allievi B
6 Ottobre 2016
561
430
63
Ok, quella del non entrare in area è una cosa che non sapevo ( si vede che non seguo il calcio.....)
Per il rinvio lungo del portiere avversario nella mia metà campo lo confermo. Succede sempre, ma offline e nella master league.Il cursore non prende nessun mio giocatore finchè la palla non tocca terra o un avversario. Ma succede solo con il rinvio del portiere. Se il rinvio lo fa un difensore invece no, posso tentare il contrasto.
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
sulla questione dei volti mancanti, @officialpes se ne tiene fuori e colui che ne paga le conseguenze è sempre il solito Bhatti al conspetto di Konami


Isaac Gonzales‏@isaacgonzales86
Isaac Gonzales ha ritwittato Adam Bhatti

@officialpes @Albertojvz @Adam_Bhatti always is "soon" or "next" right?

Isaac Gonzales ha aggiunto,

Adam Bhatti @Adam_Bhatti
For those asking and feeding back, player faces that were in PES 2016 but have generic faces in PES 2017 will be added in the next datapack.

12:35 - 27 ott 2016
0 risposte0 Retweet2 Mi piace



  1. Adam Bhatti ‏@Adam_Bhatti 13 h13 ore fa
    Adam Bhatti ha ritwittato Adam Bhatti

    @isaacgonzales86 @officialpes @Albertojvz

    Adam Bhatti ha aggiunto,

    Adam Bhatti @Adam_Bhatti
    @PolRmz001 next datapack. As in the one after. Should be end of November. Thanks
    0 risposte0 Retweet0 Mi piace
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,256
33,611
113
Io
Ok, quella del non entrare in area è una cosa che non sapevo ( si vede che non seguo il calcio.....)
Per il rinvio lungo del portiere avversario nella mia metà campo lo confermo. Succede sempre, ma offline e nella master league.Il cursore non prende nessun mio giocatore finchè la palla non tocca terra o un avversario. Ma succede solo con il rinvio del portiere. Se il rinvio lo fa un difensore invece no, posso tentare il contrasto.
Io gioco offline però non la ML. A me succede qualche volta, non sempre.
Comunque, dopo la patch, ho fatto 6 partite, da 15 minuti, e non mi è mai capitato.
Però non sono sicuro che non succeda più in assoluto.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,256
33,611
113
Venendo al discorso postpatch, io non vedo cambiamenti clamorosi.
Direi, tutto sommato, per fortuna. Non che non avrei voluto qualche aggiustamento, ma c'è sempre la paura che per migliorare qualcosa facciano poi un disastro.
Se devo dire, confermo quello che ho scritto ieri.
Meno parate "plastiche", probabilmente una migliore risposta ai comandi che si nota soprattutto in situazioni confuse.
Proprio questa cosa può, secondo me, dare a qualcuno un'impressione di maggiore velocità.
Io sto facendo la serie B con il Vicenza (a -1) e mi sembra ottima, chiaro che magari giocare con squadre forti contro squadre forti possa portare ad un ritmo di gioco più elevato.
In generale, sono soddisfatto della patch, anche se naturalmente qualcosina, vedi il discorso rigori (anche se ieri ho avuto il mio sesto a favore) si potrebbe ancora migliorare.
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Guarda io stasera ho fatto un Mondiale con la Francia.
Nel girone tutto facile. Poi konami per fare le partite più difficili, non fa altro che velocizzare il gioco e con CPU dai passaggi perfetti.
Il gioco di per se non è più veloce. Ma molte partite lo sono. Konami non vuol capire che se uno sceglie una certa velocità signica che quella velocità gli va bene. Invece arriva lo script folle.

Mi sa che ci si deve mettere l'anima in pace. Per avere una CPU che sia difficile, ma logicamente difficile, ce ne vuole di tempo. D'altronde ad oggi, anche in tutti gli altri giochi sportivi e non quando si alza il livello di difficoltà si incappa in una CPU che diventa sovrumana. Secondo me ce ne vuole ancora di tempo prima di ottenere quello che speriamo noi, e ci vuole una riscrittura totale delle routine di intelligenza artificiale. Ma ripeto, questo non è un discorso del solo Pes, è un discorso dell'intera industria dei videogiochi che ha per troppo tempo evoluto tutta la parte tecnica dei giochi e ha toccato poco o nulla la parte AI.
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
ciao ragazzi sentite volevo chiedervi una cosa:
visto che ieri stavo scaricando il dlc 1.02 io ho fatto i seguenti passaggi:
1) aggiornamento ps4
2) download del pacchetto dati (infatti mi ha scritto implementazione dati)
poi xo sono andato a vedere leminà ma non c'era quindi ho immaginato che mancasse qualcosa altro passaggio quindi volevo chiedere ma il passaggio che manca potrebbe essere il fatto che devo cliccare anche su aggiornamento live? no perché ho provato a farlo ma prima di farmelo fare mi dice che i file dei dati modifica verranno sovrascritti quindi ho paura perché visto ke ho modificati i ruoli ai giocatori e l'età se poi mi sballa tutto e devo ricominciare da capo?
chi di buon cuore mi farà sapere?
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ciaooooooooooooooooooooo
 

marchese76

Esordienti
29 Settembre 2016
107
42
28
Dopo il dlc ho ripreso la master che stavo facendo con il Napoli e dopo 2 partite ho visto una minore leggerezza come se i giocatori fossero più trattenuti rispetto a prima dell'aggiornamento e sinceramente non so se sia una cosa positiva nonostante abbia fatto 2 partite di coppa segnando una volta 3 e una volta 4 goal. Anche il cambio cursore mi sembra più tardivo
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,256
33,611
113
Dopo il dlc ho ripreso la master che stavo facendo con il Napoli e dopo 2 partite ho visto una minore leggerezza come se i giocatori fossero più trattenuti rispetto a prima dell'aggiornamento e sinceramente non so se sia una cosa positiva nonostante abbia fatto 2 partite di coppa segnando una volta 3 e una volta 4 goal. Anche il cambio cursore mi sembra più tardivo
Pensa che a me il cambio cursore sembra, al limite, migliore.
E' la solita storia post-patch....:p
 
  • Like
Reactions: Andre 79

marchese76

Esordienti
29 Settembre 2016
107
42
28
Pensa che a me il cambio cursore sembra, al limite, migliore.
E' la solita storia post-patch....:p
The elder ho fatto solo 2 partite quindi poche ma non vorrei che iniziando una master già con impostazioni vecchie questa immissione di nuove modifiche abbia appesantito la competizione
 

TheOneWhoKnocks

Allievi B
20 Agosto 2015
745
646
93
Per me non è cambiato nulla, e per fortuna oserei dire, era perfetto così com'era (opinione personale);)

Una curiosità: nessuno ha ancora capito la questione dei tacchetti?:confused::D
 
  • Like
Reactions: Andre 79

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Pensa che a me il cambio cursore sembra, al limite, migliore.
E' la solita storia post-patch....:p
ma anche la solita disinformazione ...
questa patch ha cambiato qualcosa del gameplay, questo è certo. E' solo che non sappiamo con certezza cosa... e chi dice che non nota nessun cambiamento evidentemente ha meno sensibilità di altri
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,256
33,611
113
ma anche la solita disinformazione ...
questa patch ha cambiato qualcosa del gameplay, questo è certo. E' solo che non sappiamo con certezza cosa... e chi dice che non nota nessun cambiamento evidentemente ha meno sensibilità di altri
Può essere anche che eventuali piccoli cambiamenti avvengano su aspetti del gioco che alcuni notano e altri no. Per esempio, a me davano fastidio le parate plastiche dei portieri sui tiri da fuori non centrali. Ora non so se siano intervenuti su quell'aspetto, ma in 8 o 9 partite ne ho vista solo una. Magari altri non facevano caso a quella cosa e non si rendono conto che è cambiata.
Fermo restando che, per avere la certezza dei piccoli cambiamenti, penso che occorrano veramente tante partite.
Poi se magari finora avevo giocato il campionato cileno e dopo la patch ho iniziato una Champions con il Barcellona, naturalmente il gioco sembrerà diverso aldilà di quello che abbiano cambiato o meno.
 
  • Like
Reactions: Andre 79

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
ragazzi ma anke a voi le maglie di crotone (manca sponsor anteriore) pescara( manca sponsor anteriore e posteriore e lazio( manca num calzoncini) sono rimasti invariate?
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Mi sa che ci si deve mettere l'anima in pace. Per avere una CPU che sia difficile, ma logicamente difficile, ce ne vuole di tempo. D'altronde ad oggi, anche in tutti gli altri giochi sportivi e non quando si alza il livello di difficoltà si incappa in una CPU che diventa sovrumana. Secondo me ce ne vuole ancora di tempo prima di ottenere quello che speriamo noi, e ci vuole una riscrittura totale delle routine di intelligenza artificiale. Ma ripeto, questo non è un discorso del solo Pes, è un discorso dell'intera industria dei videogiochi che ha per troppo tempo evoluto tutta la parte tecnica dei giochi e ha toccato poco o nulla la parte AI.

Certamente concordo. Ma non capisco il nesso dei videogiochi difficoltà = velocità. Basterebbe rubare meno facilmente la palla alla CPU ed equilibrare più o meno un'azione io una loro. Sto giocando tra campione e professionista. Bhe ci sono molte partite che fanno solo un tiro in porta e io 12. Il rubare palla troppo facilmente io o loro spezza a volte un po' troppo il gioco.

Se io gioco a -2, capisci che è odioso che la difficoltà venga messa solo sulla velocità. Se giocassi a -1 o 0 sarebbe meno evidente. Ma per chi come me gioca a -2 è abbastanza fastidioso.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,001,104
Utenti registrati
64,976
Ultimo utente registrato
miky1897