PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [24]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Per tutte le news su PES 2017: https://www.pesteam.it/pes-2017/

Vi ricordiamo le regole principali del forum:
  • Evitate off-topic
  • Non discutete tra di voi. Se ritenete inadeguato il comportamento di un utente, segnalatelo tramite l'apposita funzione
  • Non utilizzate un linguaggio volgare.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
DLC 1.02 in arrivo questo giovedì 27/10: https://www.pesteam.it/2016/10/24/giovedi-27-10-rilascio-dlc-patch-1-02-pes-2017/

Contenuti:
L’aggiornamento 1.02 di ottobre migliorerà la somiglianza di alcuni calciatori nel gioco. PES 2017 è universalmente apprezzato per lo sbalorditivo realismo con il quale sono riprodotti i calciatori virtuali e per l’utilizzo del sistema “Player ID” che garantisce che gli atleti digitali si muovano e giochino in campo come le loro controparti reali. L’aggiornamento di ottobre interesserà 39 calciatori che si sono distinti nella prima parte della stagione e presenterà delle riproduzioni foto-realistiche di personaggi del calibro di Wissam Ben Yedder, Mario Lemina, Aymeric Laporte, Victor Wanyama e Denis Suarez, tutti accompagnati dal proprio stile di gioco, ricreato fedelmente nel gameplay.

Il download 1.02 aggiornerà anche i cartelloni pubblicitari a bordocampo e introdurrà nuovi tipi di scarpini, compresa l’opzione per scegliere i tacchetti più adatti.

Sia l'aggiornamento di ottobre che quello di novembre di PES 2017 comprenderanno un ampliamento dell’iconografia ufficiale, di diversi elementi del gioco principale come divise e scarpini su licenza nonché diverse migliorie inerenti tutti i reparti del gioco. Ulteriori dettagli verranno svelati presto!
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
DLC 1.02 in arrivo questo giovedì 27/10: https://www.pesteam.it/2016/10/24/giovedi-27-10-rilascio-dlc-patch-1-02-pes-2017/

Contenuti:
L’aggiornamento 1.02 di ottobre migliorerà la somiglianza di alcuni calciatori nel gioco. PES 2017 è universalmente apprezzato per lo sbalorditivo realismo con il quale sono riprodotti i calciatori virtuali e per l’utilizzo del sistema “Player ID” che garantisce che gli atleti digitali si muovano e giochino in campo come le loro controparti reali. L’aggiornamento di ottobre interesserà 39 calciatori che si sono distinti nella prima parte della stagione e presenterà delle riproduzioni foto-realistiche di personaggi del calibro di Wissam Ben Yedder, Mario Lemina, Aymeric Laporte, Victor Wanyama e Denis Suarez, tutti accompagnati dal proprio stile di gioco, ricreato fedelmente nel gameplay.

Il download 1.02 aggiornerà anche i cartelloni pubblicitari a bordocampo e introdurrà nuovi tipi di scarpini, compresa l’opzione per scegliere i tacchetti più adatti.

Sia l'aggiornamento di ottobre che quello di novembre di PES 2017 comprenderanno un ampliamento dell’iconografia ufficiale, di diversi elementi del gioco principale come divise e scarpini su licenza nonché diverse migliorie inerenti tutti i reparti del gioco. Ulteriori dettagli verranno svelati presto!
Ma l aggiornamento di novembre vale solo per la ps4 nuova ? come i 2 stadi nuovi di liverpool e borussia?
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
pes 2016 lo devo paragonare a fifa 2016 ....non a pes 15 .....perchè sul mercato ci sono 2 giochi e devo fare il paragone in quel anno in corso ...per me pes 16 è molto meglio di fifa 16.
Avuti entrambi, e mi trovi in disaccordo, l'anno scorso pes 16 era un buon titolo abbastanza divertente però era innegabilmente minato da alcuni difetti assurdi: rigori e arbitri sopra tutti, non può un gioco di calcio uscito nel 2016 non avere queste due cose, semplicemente assurdo soprattutto perché hanno dimostrato anche da almeno il 2014 che l'online non è che funzioni una meraviglia e le partite contro la cpu fanno parte del gioco (anche qua sul forum ad occhio e croce siamo divisi abbastanza equamente per chi preferisce offline e online) e se il gioco contro la cpu non ha rigori, falli tattici, arbitraggio abbastanza ridicolo e la IA che tira sempre agli angolini della porta per me il prodotto è magari anche buono sotto molto aspetti ma alla fine risulterà insufficiente. FIFA con delle buone slides modificate e in full manual da almeno 3-4 anni per me risulta, senza stravolgimenti incredibili da un anno con l'altro, un ottimo gioco, Arcade online, lo ritengo pure molto più simulativo di pes con slides settate. Però è anche molto squilibrato in certi frangenti senza contare il momentum. Pes è da sempre un Arcade estremamente equilibrato, molto divertente ma anche appagante, quest'anno è un signor gioco senza difetti enormi al contrario dello scorso anno, e bisogna proseguire certamente così. L'anno scorso esaltato come un matto per pes 16, ma se dopo 500-600 partite senza rigori, che sono estremamente importanti nel gioco del calcio, con una cpu che fa sempre le solite azioni e i soliti tiri, con animazioni ancora molto indietro e irreali tecnicamente, stop tutti uguali non importa che a ricever palla sia Messi o Ranocchia eccetera. alla lunga pes mi stufó e non ci giocai più, mentre rimasi su fifa.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
d
Avuti entrambi, e mi trovi in disaccordo, l'anno scorso pes 16 era un buon titolo abbastanza divertente però era innegabilmente minato da alcuni difetti assurdi: rigori e arbitri sopra tutti, non può un gioco di calcio uscito nel 2016 non avere queste due cose, semplicemente assurdo soprattutto perché hanno dimostrato anche da almeno il 2014 che l'online non è che funzioni una meraviglia e le partite contro la cpu fanno parte del gioco (anche qua sul forum ad occhio e croce siamo divisi abbastanza equamente per chi preferisce offline e online) e se il gioco contro la cpu non ha rigori, falli tattici, arbitraggio abbastanza ridicolo e la IA che tira sempre agli angolini della porta per me il prodotto è magari anche buono sotto molto aspetti ma alla fine risulterà insufficiente. FIFA con delle buone slides modificate e in full manual da almeno 3-4 anni per me risulta, senza stravolgimenti incredibili da un anno con l'altro, un ottimo gioco, Arcade online, lo ritengo pure molto più simulativo di pes con slides settate. Però è anche molto squilibrato in certi frangenti senza contare il momentum. Pes è da sempre un Arcade estremamente equilibrato, molto divertente ma anche appagante, quest'anno è un signor gioco senza difetti enormi al contrario dello scorso anno, e bisogna proseguire certamente così. L'anno scorso esaltato come un matto per pes 16, ma se dopo 500-600 partite senza rigori, che sono estremamente importanti nel gioco del calcio, con una cpu che fa sempre le solite azioni e i soliti tiri, con animazioni ancora molto indietro e irreali tecnicamente, stop tutti uguali non importa che a ricever palla sia Messi o Ranocchia eccetera. alla lunga pes mi stufó e non ci giocai più, mentre rimasi su fifa.
Mi trovi d accordo sul discorso arbitri ...che hanno rovinato il game play di pes 16 ..perchè non si può entrare a kamikaze e non essere fischiato nessun fallo , come non avere mai un rigore ...cosa incontraria a pes 15 , dove ogni fallo era un ammonizione se non espulsione, il problema di pes 16 era la cpu deficitaria con un sistema difensivo quasi demenziale anche a super star...pes 16 era da giocare con l umano ( non online ) ma farlo con uno che gli piace simulare .ne risultava una partita spettacolare....ma fifa 16 non capisco cosa possa avere a che fare con il calcio reale 22 manichini che corrono in campo e tutti a fare la stessa cosa ..fifa 15 ancora peggio ...poi sul discorso divertimento è una questione soggettiva dove ognuno si diverte a suo modo , l unica cosa che mi piace di fifa è la cpu impegnativa ( anche se il realismo va a farsi benedire ) perchè tutte le squadre giocano uguale è per quello che leggenda è superiore a super star ...perchè tutte le squadre pressano come dei forsennati.
 
Ultima modifica:

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Io ho non ho toccato il db, ho solo corretto i nomi dei giocatori nazionali, sostituito i fake e corretto i nomi da pes17 a pes15 in modo plausibile (greci coi nomi greci, polacchi coi nomi polacchi) cosa potrebbe crearmi problemi nel dlc?
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,346
4,154
113
Spero ci sia anche il volto di Perotti con i font e gli adboards ufficilali della Roma,la maglia del Napoli la voglio dare per scontata.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Speriamo non stravolga il FO
Dipende da se il DLC implementerà anche i trasferimenti o quelli saranno gestiti sempre in maniera separata con i Live Update. Vediamo.
Io ho non ho toccato il db, ho solo corretto i nomi dei giocatori nazionali, sostituito i fake e corretto i nomi da pes17 a pes15 in modo plausibile (greci coi nomi greci, polacchi coi nomi polacchi) cosa potrebbe crearmi problemi nel dlc?
Se per "sostituito i fake" intendi fatto con copia base o li hai editati, teoricamente nulla. Ma è la prima volta che il DLC viene rilasciato con i Live Update installabili offline, quindi è impossibile fare previsioni.
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
signori vorrei offrirvi una fetta di torta se vi va....ieri secondo calcio di rigore assegnato dal 15 settembre...emozione:oops::rolleyes:

anivers2.jpg
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Ahahah...auguri!!
Beh,con il 16 il secondo rigore l'avevo festeggiato a marzo-aprile...cosi va un pochino meglio dai,ci vogliono giocatori " astuti"..;)
Be può essere la realtà ....visto che ci sono squadre ( nella realtà ) che gli danno 2 rigori in un anno....bisogna vedere per prendere i 2 rigori quante partite ha fatto, certo se ha fatto 50 partite sono pochi se ne ha fatti una ventina ..puo andare bene.
 
Ultima modifica:

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Ma no. Per la nuova Ps4 c'è solo una cosa in più, quella dei 4K.
Ciao.
Dopo molte partite invece di abbassare il valore a tutti portieri ho semplicemente aumentato la finalizzazione di due o tre miei giocatori. Non molto ovvio, ma 1,2,3 punti.
La cosa dei portieri paratutto l'avevo notata più che l'attaccante di punta Ibrahimovic con gli altri giocatori. Praticamente o segnavo con Ibrahimovic o ZERO gol assoluti.
In teoria è la stessa cosa che abbassare il valore dei portieri. Aumentando l'efficacia dei tiri di conseguenza il portiere si indebolisce.

Comunque vi informo che anche con assistenza liv. 1 i cross non sono molto utilizzabili. Quelli seri non vanno mai a buon fine.
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Ciao.
Dopo molte partite invece di abbassare il valore a tutti portieri ho semplicemente aumentato la finalizzazione di due o tre miei giocatori. Non molto ovvio, ma 1,2,3 punti.
La cosa dei portieri paratutto l'avevo notata più che l'attaccante di punta Ibrahimovic con gli altri giocatori. Praticamente o segnavo con Ibrahimovic o ZERO gol assoluti.
In teoria è la stessa cosa che abbassare il valore dei portieri. Aumentando l'efficacia dei tiri di conseguenza il portiere si indebolisce.

Comunque vi informo che anche con assistenza liv. 1 i cross non sono molto utilizzabili. Quelli seri non vanno mai a buon fine.
Ciao bonola ti do una dritta per i cross ....il cross classico anche a me non fa impazzire se carichi leggermente forte tirano dei siluri! Ma ci sono 2 metodi per fare ottimi cross e segnare molti gol :
1) O + R2 t fa cross più lento e traiettoria leggermente più alta ideale se hai un buon colpitore di testa
2) L1+O t fa cross tra portiere e attaccante ed è micidiale

Con questi due metodi io ho una media di 1 2 gol a partita e non gioco con i cross tutt altro con passaggi brevi e via centrale ....
Prova e fammi sapere ;)
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Ciao bonola ti do una dritta per i cross ....il cross classico anche a me non fa impazzire se carichi leggermente forte tirano dei siluri! Ma ci sono 2 metodi per fare ottimi cross e segnare molti gol :
1) O + R2 t fa cross più lento e traiettoria leggermente più alta ideale se hai un buon colpitore di testa
2) L1+O t fa cross tra portiere e attaccante ed è micidiale

Con questi due metodi io ho una media di 1 2 gol a partita e non gioco con i cross tutt altro con passaggi brevi e via centrale ....
Prova e fammi sapere ;)

Si grazie. Qualcosa ho già provato.
Comunque sia il O ha qualcosa che non va non solo per i manualisti.

A me piacerebbe usarlo il cross anche a centro campo. Piccoli cross insomma. E per breve distanza, quello con R2 lo trovo un po' alto. O tu riesci a usarlo in ogni situazione?

L'altro è il cross anticipato. Mai usato gli altri anni. Molto utile se si usa il contropiede. Veramente micidiale.

Io spero fixxino il cross in generale sia per manualisti che non.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,579
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988