patch xbox 360 the italian job

esatto ...come tante altre divise ..x esmpio nella global almeno nella v1 la divisa del cagliari era sballata qui c è con tutto....
piccoli particolari che fanno la differenza

ragazzi e' uscito un ulteriore fix x questa meravigliosa patch....grandi ragazzi...vi chiedo gentilmente di dirmi come applicare questo fix...da dove comincio?mi spiego se x la patch x l'applicazione cominciavo dal file edit id vari...e poi iniettavo tt...qui che ce' semplicemente da applicare il fix da dove parto?grazie...ps scusate ma sn un po' inesperto

ragazzi e' uscito un ulteriore fix x questa meravigliosa patch....grandi ragazzi...vi chiedo gentilmente di dirmi come applicare questo fix...da dove comincio?mi spiego se x la patch x l'applicazione cominciavo dal file edit id vari...e poi iniettavo tt...qui che ce' semplicemente da applicare il fix da dove parto?grazie...ps scusate ma sn un po' inesperto

basta che inserisci il file fixato con horizon. ti chiederà di sovrascrivere quello già installato

non ho controllato quale file sia stao fixato, se è l'edit.bin ricordati sempre di modificarlo con tuo profilo ID

basta che inserisci il file fixato con horizon. ti chiederà di sovrascrivere quello già installato

non ho controllato quale file sia stao fixato, se è l'edit.bin ricordati sempre di modificarlo con tuo profilo ID
Ok ma come parto ?cioè metto la usb nell'box sposto i dati di sistema ...poi attacco la chiavetta al pc ...poi apro horizon e poi??

Ok ma come parto ?cioè metto la usb nell'box sposto i dati di sistema ...poi attacco la chiavetta al pc ...poi apro horizon e poi??

procedi come sempre, se tieni i file su hd interno copia il file fixato, o i file, sulla chiavetta con Horizon e poi li sovrascrivi a quelli vecchi su hd interno. io li tengo su hd usb, quindi sovrascrivo con horizon e basta

Taitoplan intanto grazie x la tua attenzione...grazie...siccome sn alle prime armi avrei bisogno nel dettaglio il procedimento...si i file li tengo su hd interno...quindi dimmi se faccio correttamente...attacco usb a Xbox ....sposto il file dati di sistema relativo a pes...collego la usb al pc...avvio horizon...clicco sulle freccette a destra ...mi si apre una finestrella clicco su game pes dati di sistema...inietto il file scaricato...poi chiudo horizon ....collego la usb a Xbox e sposto i due files...cioè dati di sistema e il file scaricato e li sposto dentro la cartella di pes dentro l'hard disk...é tt corretto o ho scordato qualche passaggio???..tipo copiare i 3 id o qualcosa altro??...grazie

• Mi piace
Reazioni: Palmus
io aspetto la v3 per provarla e fare video, il procedimento è giusto ma devi spostare solo il file che i ragazzi hanno fixato, il resto dovresti averlo già su interno. Quindi scarica il file fixato, lo inietti con Horizon sul pennino usb e poi lo sovrascrivi a quello che hai nell'hd interno della console. Ovviamente se questo file è l'edit.bin devi modificarlo con i 3 file del tuo profilo.

io aspetto la v3 per provarla e fare video, il procedimento è giusto ma devi spostare solo il file che i ragazzi hanno fixato, il resto dovresti averlo già su interno. Quindi scarica il file fixato, lo inietti con Horizon sul pennino usb e poi lo sovrascrivi a quello che hai nell'hd interno della console. Ovviamente se questo file è l'edit.bin devi modificarlo con i 3 file del tuo profilo.
Caio Amico e grz pure a te per l'aiuto che dai qui :-)

Non comprate patch in giro ragazzi fortunatamente ci sono persone cheo fanno gratis e poi Ci sono i soliti sciacalli

Ho segnalato l'inserzione ad e bay dando anche il link del sito specificando che vende lavoro fatto gratis da altri, e non è l'unica che in pochi secondi ho visto copia e spaccia palesemente per lavoro suo da anni. Invito chiunque a farlo. E bay è una vera "mafia" (infatti è addirittura registrato come venditore professionale, cosa che non solo è illegale, ma un vero schiaffo a chi è un venditore serio) quindi con una sola segnalazione continueranno a grattarsi la pancia e pensare altri modi per fare soldi su chi vende per bene... Magari se siamo in tanti, e io neanche ho usato la patch in questione nè altre patch, ma ogni tanto vengo a dare uno sguardo qui e sul sito perchè mi piace il vostro lavoro, ebay comincia a non ignorare la cosa.

• Mi piace
Reazioni: davide72
ragazzi vediamo se qualcuno è in grado di aiutarmi, per cambiare le texture del terreno, cosa dovrei fare?Ho il problema che molto manti erbosi son troppo sparati, troppo flashati, e devo tutte le volte abbassare il colore della tv di parecchi punti, solo che così facendo si scoloriscono troppo le divise.

Se volessi sistemare la cosa da solo, come potrei fare?

• Mi piace
Reazioni: TaiToaplan
ragazzi vediamo se qualcuno è in grado di aiutarmi, per cambiare le texture del terreno, cosa dovrei fare?Ho il problema che molto manti erbosi son troppo sparati, troppo flashati, e devo tutte le volte abbassare il colore della tv di parecchi punti, solo che così facendo si scoloriscono troppo le divise.

Se volessi sistemare la cosa da solo, come potrei fare?
Ciao :-) nella versione 3 avremmo manti erbosi completamente nuovi e molti più definiti ;-)

• Mi piace
Reazioni: davide72
RAGAZZI HO ELIMINATO LA SEGNALAZIONE PERKE' IL PRODOTTO è STATO CANCELLATO DOPO LòA CHIACCHIERATA CON L'UTENTE EBAY....SE CI SARANNO ALTRE "STRANEZZE" SEGNALATE :-)

Raga ancora complimenti...avete un idea x il rilascio della v3?...se posso permettermi siccome fate i manti erbosi...a mio avviso le righe del campo dovrebbero essere un po più reali...sembrano troppo luminose con poco contrasto...a presto e grazie ancora

Raga ancora complimenti...avete un idea x il rilascio della v3?...se posso permettermi siccome fate i manti erbosi...a mio avviso le righe del campo dovrebbero essere un po più reali...sembrano troppo luminose con poco contrasto...a presto e grazie ancora
I manti erbosi saranno molto realistici nono solo come colore :-) per il rilascio siamo a buon punto,vediamo durante settimana prossima ;-)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975