[ Xbox360] GLOBAL PES UNITED v2

Ciao, io ho scaricato e installato tutto perfettamente, riesco a fare le amichevoli tranquillamente, ma ho notato che quando provo a fare la master non si avvia la partita, volevo iniziare una master con la juve, ma il gioco si blocca durante il caricamento della partita

Ciao, io ho scaricato e installato tutto perfettamente, riesco a fare le amichevoli tranquillamente, ma ho notato che quando provo a fare la master non si avvia la partita, volevo iniziare una master con la juve, ma il gioco si blocca durante il caricamento della partita

si, purtroppo c'è questo grave bug al momento

credo ci siano tutte tranne le seconde serie, ma non ricordo se la serie B inglese è licenziata tutta
scusate ma mi sono installato, provato e fatto video di 4 patch, non ho controllato tutto

Il problema si ha solo con la master?
Sembra di si, avevo chiesto di controllare se dava errore anche facendo campionato ma nessuno ha dato conferma o meno

Ragazzi confermo che al momento la migliore come affidabilità e velocità è quella italian job...restiamo in attesa di qlk aggiornamento delle altre...

ho provato a fare una coppa internazionale, crash del gioco.
E poi rallentamenti da paura durante le cut-scene del gioco.
Per il resto nulla da dire, gran bella patch, quasi inutilizzabile però, a patto di fare solo amichevoli.

• Mi piace
Reazioni: TaiToaplan
Vero l italian job è mgl e alla lunga lo sarà di più hanno in work progress oltre 2000 visi loghi tv ecc.. La global sono gli stessi dell anno scorso mettono troppo x essere un gioco fluido.. X fortuna abbiamo scelta.. Occhio se esce la tibinator

• Mi piace
Reazioni: GL29
ciao puoi mettere un video dove spiega passo passo tutti i vari passaggi. xche io ho scaricato tutti i file ma poi tutti gli altri passaggi non li so fare.. grazie
benvenuto e complimenti per l'avatar

qui ho un video, prima devi configuare una chiavetta usb sulla console.

se hai problemi scrivi:

Vero l italian job è mgl e alla lunga lo sarà di più hanno in work progress oltre 2000 visi loghi tv ecc.. La global sono gli stessi dell anno scorso mettono troppo x essere un gioco fluido.. X fortuna abbiamo scelta.. Occhio se esce la tibinator

tibinator si è unito con theViper12, l'unica pecca è che avrà il campionato cinese, avrei preferito quello giapponese

quindi ricapitolando in totale al momento sono 4 patch: firefly, global pes united, viper12+tibinator, the italian job. giusto? l'italian job sembra al momento la migliore per stabilità mentre la firefly che è stata la primissima patch cosa ne pensate, è da abbandonare?

Ultima modifica:
quindi ricapitolando in totale al momento sono 4 patch: firefly, global pes united, viper12+tibinator, the italian job. giusto? l'italian job sembra al momento la migliore per stabilità mentre la firefly che è stata la primissima patch cosa ne pensate, è da abbandonare?

abbandonare no ma per ora è la peggiore
se trovate nuove patch segnalatemelo in privato che le testo

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,562
Ultimo utente registrato
ee88biz1