cerca nel forum italian job li c è il link dove si può scaricare ttMa domani metterete i download per scaricare?
cerca nel forum italian job li c è il link dove si può scaricare ttMa domani metterete i download per scaricare?
Graziecerca nel forum italian job li c è il link dove si può scaricare tt
Ciao, io ho scaricato e installato tutto perfettamente, riesco a fare le amichevoli tranquillamente, ma ho notato che quando provo a fare la master non si avvia la partita, volevo iniziare una master con la juve, ma il gioco si blocca durante il caricamento della partita
ciao Tai -- tra le maglie c'è anche juve e sassuolo?
e quali altre?
Il problema si ha solo con la master?si, purtroppo c'è questo grave bug al momento
Sembra di si, avevo chiesto di controllare se dava errore anche facendo campionato ma nessuno ha dato conferma o menoIl problema si ha solo con la master?
ciao puoi mettere un video dove spiega passo passo tutti i vari passaggi. xche io ho scaricato tutti i file ma poi tutti gli altri passaggi non li so fare.. graziea breve metterò un video, migliore patch per PES2017 al momento
benvenuto e complimenti per l'avatarciao puoi mettere un video dove spiega passo passo tutti i vari passaggi. xche io ho scaricato tutti i file ma poi tutti gli altri passaggi non li so fare.. grazie
Vero l italian job è mgl e alla lunga lo sarà di più hanno in work progress oltre 2000 visi loghi tv ecc.. La global sono gli stessi dell anno scorso mettono troppo x essere un gioco fluido.. X fortuna abbiamo scelta.. Occhio se esce la tibinator
x ora sola versione beta senza nulla di che o sbagliotibinator si è unito con theViper12, l'unica pecca è che avrà il campionato cinese, avrei preferito quello giapponese
si, niente di chex ora sola versione beta senza nulla di che o sbaglio
quindi ricapitolando in totale al momento sono 4 patch: firefly, global pes united, viper12+tibinator, the italian job. giusto? l'italian job sembra al momento la migliore per stabilità mentre la firefly che è stata la primissima patch cosa ne pensate, è da abbandonare?