[ Xbox360] GLOBAL PES UNITED v2

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
ancora incompleta manca divise b italiana e inglese..io darei oltre alla job italian che esce in settimana la v2 uno sguardo all viper ha tutto
 

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
ancora incompleta manca divise b italiana e inglese..io darei oltre alla job italian che esce in settimana la v2 uno sguardo all viper ha tutto
la viper ha, per il momento, pochi scarpini e guanti, però è la più curata per quanto riguarda i colori dell'unicolor.bin. Sugli stadi meglio che non mi pronuncio, c'è la guerra a metterne più possibili e poi fanno pena. Aspettiamo la Italian Job V2
 
  • Like
Reactions: davide72

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
la viper ha, per il momento, pochi scarpini e guanti, però è la più curata per quanto riguarda i colori dell'unicolor.bin. Sugli stadi meglio che non mi pronuncio, c'è la guerra a metterne più possibili e poi fanno pena. Aspettiamo la Italian Job V2
tai visto che ai installato la global se ti cerco un favore me lo puoi fare per piacere ;) e per la mia patch
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
ora ho la viper ma rimetto la global se ti serve qualcosa
se puoi aiutarmi cosi finisco prima le formazioni ,mi puoi esportare j-league e messican league con tt le formazioni se ci sono ;) ,mi faresti un grande piacere .
io bundesliga ed europee le faccio da solo . mi aiuti
 

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
se puoi aiutarmi cosi finisco prima le formazioni ,mi puoi esportare j-league e messican league con tt le formazioni se ci sono ;) ,mi faresti un grande piacere .
io bundesliga ed europee le faccio da solo . mi aiuti

ok, ma credo che la j.league non sia completa come rose
domani la reinstallo e ti faccio sapere
 
  • Like
Reactions: totti88

GL29

Allievi B
1 Luglio 2016
552
387
63
Non male ma le Seconde categorie ancora senza divise, il Campionato Messicano invece della MLS e il logo ESPL non vanno bene.
 

sadaimon

Primi Calci
26 Settembre 2013
2
0
1
Buongiorno, volevo chiedere alcune cose;
1) Con la versione 2 della "GLOBAL PES UNITED" il problema della master League è stato risolto?
2) L'italian JOB PATCH richiede FORZATAMENTE l'inserimento del Title Update (TU)?
3) A livello di contenuti qual è la miglior patch tra le due citate?
 

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
Buongiorno, volevo chiedere alcune cose;
1) Con la versione 2 della "GLOBAL PES UNITED" il problema della master League è stato risolto?
2) L'italian JOB PATCH richiede FORZATAMENTE l'inserimento del Title Update (TU)?
3) A livello di contenuti qual è la miglior patch tra le due citate?

non ricordo, forse con la 2.1 fix hanno risolto
no, funziona anche senza
molto simili, ovviamente la Italian Job è più focalizzata sull'Italia, quindi ha maglie più curate, più volti dei giocatori che militano in serie A e B, loghi tv di sky e mediaset premium
 

sadaimon

Primi Calci
26 Settembre 2013
2
0
1
non ricordo, forse con la 2.1 fix hanno risolto
no, funziona anche senza
molto simili, ovviamente la Italian Job è più focalizzata sull'Italia, quindi ha maglie più curate, più volti dei giocatori che militano in serie A e B, loghi tv di sky e mediaset premium

Ti ringrazio per avermi risposto; posso chiederti di linkarmi la versione 2.1 FIX della globalpes? Io l'ho anche trovata, ma i link sono troppo alla rinfusa (SIN ADB o NON ADB) (Pacchi facoltativi, pacchi obbligatori sin adb). So che magari è sbagliato, ma vorrei provare comunque a farti questa richiesta. E' possibile avere la GLOBAL PES 2.1 FIX con lo SCOREBOARD "PREMIUM"? (Quello spagnolo è abbastanza ridicolo).
 

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
Ti ringrazio per avermi risposto; posso chiederti di linkarmi la versione 2.1 FIX della globalpes? Io l'ho anche trovata, ma i link sono troppo alla rinfusa (SIN ADB o NON ADB) (Pacchi facoltativi, pacchi obbligatori sin adb). So che magari è sbagliato, ma vorrei provare comunque a farti questa richiesta. E' possibile avere la GLOBAL PES 2.1 FIX con lo SCOREBOARD "PREMIUM"? (Quello spagnolo è abbastanza ridicolo).

aspettiamo che escano le varie patch attualizzate con il dlc ufficiale uscio ieri
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
ragazzi rinnovo anche qui la mia richiesta e cioe' se qualche anima pia mi aiuterebbe a eseguire il corretto funzionamento della global patch che tra l'altro dovrebbe essere compatibile con il dlc 2.0...io ho fatto lo stesso procedimento che ho utilizzato sia x quella di Totti che quella the italian job ahime' abbandonata...ma alla fine nn riesco ad installarla correttamente...forse mi sfugge qualcosa...se qualcuno puo' aiutarmi...grazie
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Ringrazio di cuore TaiToaplan x avermi aiutato con tanta...tanta pazienza x patchare pes su xbox 360...grazie di cuore
 

komar

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
400
79
28
bella patch scusate ma ronaldinho maradona ecc... sono quelli di my club??

cioe con volti originali?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,647
Messaggi
2,001,849
Utenti registrati
65,009
Ultimo utente registrato
Alo789xcom