[ Xbox360] GLOBAL PES UNITED v2

Salve a tutti..vorrei farvi una domanda, se è possibile..: visto che non mi è possibile installare horizon sul mio pc avendo ancora XP, è possibile inserire tutto quello che c'è da inserire tramite horizon, usando il programma USBXTAFGUI? O magari un' altra alternativa? Grazie
Anche io ho XP ma horizon lo puoi scaricare lo stesso. Se cerchi bene con Google lo trovi come ho fatto io. Non mi ricordo il sito ma se lo trovo te lo posto.

Ragazzi c'è un santo che può creare un post con uno specchietto di tutte le patch disponibili al momento per xbox 360 con tanto di caratteristiche a confronto? ad esempio una tabella con in questo caso 4 colonne (le patch) e sotto le righe con le caratteristiche a confronto in modo che possiamo scegliere quella a noi più adatta? ovviamente da aggiornare via via che escono le versioni successive delle patch. pretendo un pò troppo forse ma secondo me è una cosa fattibile e soprattutto utile per tutti noi. :)

si può fare?? nessuno mi ha risposto... xD

Salve ragazzi io ho seguito la procedura del video, ora ho una cartella chiamata pack(sull'xbox) che se la apro ci sono il file opzioni e tutto il resto(face,stadiums ecc) però in game non è cambiato nulla,ho ancora tutto come il gioco originale.. qualcuno di voi sa spiegarmi come mai? Cosa ho sbagliato?

Ragazzi io ho patchato la italian job ma in game ho nomi squadre e leghe fake..c'entra qualcosa col file edit?forse xk n riesco a fare questo passaggio....l'importante è che il file edit.bin abbia i dati del tuo profilo...ki mi spiega appunto x bn questo passaggio grazie...

@TaiToaplan sai se contiene TT i kit delle seconde divisioni ,più la liga nos xche mi servirebbe x la mia patch nn riesco a trovarle ,mi fai sapere grazie

Ragazzi io ho patchato la italian job ma in game ho nomi squadre e leghe fake..c'entra qualcosa col file edit?forse xk n riesco a fare questo passaggio....l'importante è che il file edit.bin abbia i dati del tuo profilo...ki mi spiega appunto x bn questo passaggio grazie...
certo

a5288613edca6069ffd6e28e30b38fd2o.png

GLOBAL PES UNITED

Contenuto v1
maglie, volti, loghi , nuovi stadi e migliorati quelli già presenti, logo tv, nomi delle suadre e dei giocatori in minuscolo, tatuaggi Messi e Sergio Ramos, rose aggiornate, aggunti pack di palloni e guanti e scarpini v6 by wens, pioggia migliorata e altre cose...

Installazione
Dovete passare i file cpk e il file dpfilelist con Horizon nella penna o disco usb. Lo stesso col file edit.bin ma dovete passarlo col vostro profilo

Download:

Dpfilelist:

Edit Fix:

Pack:

Pack1:

Pack2:

Pack3:

Pack4:

Pack5:

Pack6:

Ultimi messaggi

Statistiche forum