Sul sito originale (pessoccerworld) ho trovato un file nuovo chiamato "edit.bin sin faces" caricato da poco. Dovrebbe essere il bug fix.L'hanno aggiustato?
Sul sito originale (pessoccerworld) ho trovato un file nuovo chiamato "edit.bin sin faces" caricato da poco. Dovrebbe essere il bug fix.L'hanno aggiustato?
Anche io ho XP ma horizon lo puoi scaricare lo stesso. Se cerchi bene con Google lo trovi come ho fatto io. Non mi ricordo il sito ma se lo trovo te lo posto.Salve a tutti..vorrei farvi una domanda, se è possibile..: visto che non mi è possibile installare horizon sul mio pc avendo ancora XP, è possibile inserire tutto quello che c'è da inserire tramite horizon, usando il programma USBXTAFGUI? O magari un' altra alternativa? Grazie
Ragazzi c'è un santo che può creare un post con uno specchietto di tutte le patch disponibili al momento per xbox 360 con tanto di caratteristiche a confronto? ad esempio una tabella con in questo caso 4 colonne (le patch) e sotto le righe con le caratteristiche a confronto in modo che possiamo scegliere quella a noi più adatta? ovviamente da aggiornare via via che escono le versioni successive delle patch. pretendo un pò troppo forse ma secondo me è una cosa fattibile e soprattutto utile per tutti noi.![]()
https://openload.co/f/JnY9K3amO90/horizon_setup.rar qui puoi trovare il link del download direttoSalve a tutti..vorrei farvi una domanda, se è possibile..: visto che non mi è possibile installare horizon sul mio pc avendo ancora XP, è possibile inserire tutto quello che c'è da inserire tramite horizon, usando il programma USBXTAFGUI? O magari un' altra alternativa? Grazie
che dire io ci ho giocato nessun blocco a parte lo stadio comunal tokio che ha la pista ha problemi dallo scorso anno non so xchè non lo tolgonoAvete provato il Fix? Ora funziona?
certoRagazzi io ho patchato la italian job ma in game ho nomi squadre e leghe fake..c'entra qualcosa col file edit?forse xk n riesco a fare questo passaggio....l'importante è che il file edit.bin abbia i dati del tuo profilo...ki mi spiega appunto x bn questo passaggio grazie...
bella domanda ..io ho in uno dei pc che ho lo stesso problema nn lo installa e non è un problema di antivirus ecc il mio pc è stato backupato e ora certe cose nn vanno..https://openload.co/f/JnY9K3amO90/horizon_setup.rar qui puoi trovare il link del download diretto
![]()
GLOBAL PES UNITED
Contenuto v1
maglie, volti, loghi , nuovi stadi e migliorati quelli già presenti, logo tv, nomi delle suadre e dei giocatori in minuscolo, tatuaggi Messi e Sergio Ramos, rose aggiornate, aggunti pack di palloni e guanti e scarpini v6 by wens, pioggia migliorata e altre cose...
Installazione
Dovete passare i file cpk e il file dpfilelist con Horizon nella penna o disco usb. Lo stesso col file edit.bin ma dovete passarlo col vostro profilo
Download:
Dpfilelist:
Edit Fix:
Pack:
Pack1:
Pack2:
Pack3:
Pack4:
Pack5:
Pack6:
@TaiToaplan sai se contiene TT i kit delle seconde divisioni ,più la liga nos xche mi servirebbe x la mia patch nn riesco a trovarle ,mi fai sapere grazie
@TaiToaplan ho inserito la patch qui:
oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=59220083
volevo chiederti se i crediti devo mettere i tuoi
ciao, come fai a registrare i video dalla xbox360?è uscita la V2, ho fatto un video veloce e dovrebbe essere più stabile e meno buggata