In che senso senza novellino? Non c'è la possibilità di giocare contro CPU?Ma quindi da quest'anno niente più Novellino, ho capito bene?! Da una parte meglio almeno la gente non farmerá gp a nastro.. E credo che nemmeno io mi svenerò (a differenza degli anni passati) per prendere i top.. Questa cosa di combinare gli agenti se gestita bene potrebbe essere buona, e io forse riuscirò a prendere quei giocatori di basso/medio valore che ho sempre voluto..
Grande Tommaso ben tornato...Salve ragazzi... Finalmente si ricomincia stamattina ho preso il gioco ed ho solo iniziato il myclub senza fare partite... Quest'anno da quello che ho visto ti fa partire già con una squadra decente...
Ma ha preso il digitale o la copia fisica?Ad un mio amico non sono usciti i bonus agenti barcellona 80+, gioca su PS4. Come deve fare?
Grande Tommaso ben tornato...
Copia fisica.Ma ha preso il digitale o la copia fisica?
Copia fisica.
No, non gli è uscito alcun codice. Lo ha preso da gamestop.Non c'è il codice da riscattare nella custodia?
No, non gli è uscito alcun codice. Lo ha preso da gamestop.
Pescate direi dignitose:
ronaldo
messi
jaime rodriguez
arda turan
chalanoglu
mathieu
un portierino da 75 e varie amenita'
includendo un paio di giri aggratis![]()
Luca è solo aggiornamento del mercato, non dlcMa il dlc dov e'?
Il solito culonePescate direi dignitose:
ronaldo
messi
jaime rodriguez
arda turan
chalanoglu
mathieu
un portierino da 75 e varie amenita'
includendo un paio di giri aggratis![]()
Parte sicuramente con 5 marce in piu rispetto a me. Il problema è che è difficilissimo pescarli con gli agenti da 10000 peschi moltissimi argenti, uno che fa pesche di m.... con i primi agenti è condannato ad avere una squadra di m.... per tantissimo tempoIl solito culone![]()