myClub PES 2017 - Discussioni sulla modalità

Benritrovato, ingabbiato.....
Credo che avendo rivisto il punteggio dei giocatori ed aver rivisto la classificazione della palle, anche gli ingaggi saranno aggiornati....
Quest'anno gli argenti sono , a tutti gli effetti, gli oro dello scorso anno.... e sono contento abbiamo modificato le palle nere, ora a partite da vgg 85......
Ciao a te, sono sempre rimasto "in linea" :) Concordo, molto meglio la classificazione delle palle di quest'anno, più veritiere..e noi avremo una scelta maggiore per le nostre squadre under gold :D

Hai potuto già usare my club?
Non l'ho potuto usare il myclub perché inizia il 15, e oltretutto dopo che ho giocato la master, ho staccato la Ps3 e messa da parte, e ho messo la Ps4 e spero che oggi mi arriva Pes già preordinato a luglio, cosi inizio il myclub con i vari bonus avendo passato l' account di gioco da Ps3 a Ps4..;);)

Che pescate però :eek::eek:
Una cosa vorrei davvero dall' inizio, un portiere serio mi basta Handanovic :rolleyes:
no perché farsi una stagione intera con Hart / cappella è stato un disastro. ....

Presi tra i più importanti Lamela gotze mascherano e a. Vidal. Poi con l'ultimo agente del Barcellona ho preso Neymar! X quel che riguarda il toty volevo tutti tranne uno,che tra l'altro lo scorso anno non mi usciva manco morto,ho preso Pogba:mad::mad::mad::mad: dannata konami :D.
Ma quanti agenti barca avete? Io ne avevo solo uno over75!

Presi tra i più importanti Lamela gotze mascherano e a. Vidal. Poi con l'ultimo agente del Barcellona ho preso Neymar! X quel che riguarda il toty volevo tutti tranne uno,che tra l'altro lo scorso anno non mi usciva manco morto,ho preso Pogba:mad::mad::mad::mad: dannata konami :D.

:D:D:D:D:D:D che infami!

• Mi piace
Reazioni: solojuve
Ciao Ragazzi ho visto che i propri agenti non possono essere messi all'asta ma possono essere venduti qualcuno ha verificato

Konami ha deciso che non posso segnare.
Mi ha fatto pescare Thiago Silva, Piquet, Evra, Mascherano, Strootman (piquet con il tory)
Davanti il nulla assoluto. Pazzesco

• Mi piace
Reazioni: Stampina
Primo impatto: se non è perfetto poco ci manca. I portieri sono fatti come Dio comanda. Bellissima questa cosa dei falli in aria e il gioco è molto fluido. Forse un po' troppi cartellini per falli anche inutili, ma nel complesso devo dire che Konami ha fatto un grande lavoro quest'anno.
Finalmente gli aggiornamenti delle rose sono reali fin dal primo giorno.

Primo impatto: se non è perfetto poco ci manca. I portieri sono fatti come Dio comanda. Bellissima questa cosa dei falli in aria e il gioco è molto fluido. Forse un po' troppi cartellini per falli anche inutili, ma nel complesso devo dire che Konami ha fatto un grande lavoro quest'anno.
Finalmente gli aggiornamenti delle rose sono reali fin dal primo giorno.
Prima giocando contro la CPU, sono riuscito a prendere DUE cartellini gialli ( con conseguente espulsione) solo per aver tenuto cliccato la A ( o X per la Play ). Direi che ora sono anche esagerati. Pensa che a me andavano bene quelli del 16 :D

• Mi piace
Reazioni: forzanapoli23
Comunque.....con tutte queste girate, sono riuscito a prendere solo Neuer :rolleyes: Ho trovato pure Van Persie...ma ormai è stato depotenziato un bel po' o_O
Forse è meglio così....non è poi bello iniziare subito con i supereroi e iniziare già a vincere grazie a quelli. Voglio prima scoprire qualche gioiellino :D

Comunque.....con tutte queste girate, sono riuscito a prendere solo Neuer :rolleyes: Ho trovato pure Van Persie...ma ormai è stato depotenziato un bel po' o_O
Forse è meglio così....non è poi bello iniziare subito con i supereroi e iniziare già a vincere grazie a quelli. Voglio prima scoprire qualche gioiellino :D
Io prendo la cosa degli argento come positiva e cerco di farmi una bella squadra mista quest'anno.

Ho notato che più gli agenti hanno le stelle più danno i top,esempio, ho un agente cls e mi fa uscire max giocatori di overall 79, poi ho pure un agente del campionato olandese a 5 stelle e mi da praticamente tutti i giocatori dell'eredivisie... Poi altra cosa x la forma,falcao in sim aveva la freccia tutta giù,dopo ho giocato vs com e la teneva tutta su... guardate pure voi

Ma quindi da quest'anno niente più Novellino, ho capito bene?! Da una parte meglio almeno la gente non farmerá gp a nastro.. E credo che nemmeno io mi svenerò (a differenza degli anni passati) per prendere i top.. Questa cosa di combinare gli agenti se gestita bene potrebbe essere buona, e io forse riuscirò a prendere quei giocatori di basso/medio valore che ho sempre voluto..

Mi ha fatto pescare Thiago Silva, Piquet, Evra, Mascherano, Strootman (piquet con il tory)
Ahah non sono l'unico!! rosicata e poi vedi certi Suarez messi Neymar xo non puoi lamentarti come me abbiamo un muro dietro siamo apposto anche x pes 2018 ahah

Toglimi una curiosità che allenatore hai scelto xche dicono che le pescate sono influenzate dall allenatore ???io ho preso quello spagnolo con modulo 4-3-3

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975