myClub PES 2017 - Discussioni sulla modalità

Ciao a tutti volevo sapere se i bonus pre order sono solo per la versione digitale o anche per la versione su disco....io ho comprato da gamestop ma nn sapevo di questi bonus

Ma quindi da quest'anno niente più Novellino, ho capito bene?! Da una parte meglio almeno la gente non farmerá gp a nastro.. E credo che nemmeno io mi svenerò (a differenza degli anni passati) per prendere i top.. Questa cosa di combinare gli agenti se gestita bene potrebbe essere buona, e io forse riuscirò a prendere quei giocatori di basso/medio valore che ho sempre voluto..
In che senso senza novellino? Non c'è la possibilità di giocare contro CPU?

Salve ragazzi... Finalmente si ricomincia stamattina ho preso il gioco ed ho solo iniziato il myclub senza fare partite... Quest'anno da quello che ho visto ti fa partire già con una squadra decente...

• Mi piace
Reazioni: solojuve
Raga , non trovo il Real Madrid per copiare dati del mio Team My club , sapete quale devo seleziionare?

per i fortunati possessori del gioco chiedo solo se durante le.partite online di myclub è possibile cambiare la.camera , grazie

Un saluto a tutti intanto. Ho spacchettato gli agenti bonus ho preso Iniesta e basta nei toty, agenti barcellona ter stegen che penso lo abbiano pescato in molti e Mascherano pure. Poi è arrivato Vardy che pero' è solo un 82, ma fortuna che lo ho pescato se no avrei una squadra spuntata.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975