MyClub 2017 Aste Agenti?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Attendo fiducioso i live americani di domani, non voglio credere che abbiano distrutto il myclub così, anche perché io gioco praticamente solo a myclub
pure io gioco praticamente solo my club. in sintesi le aste andranno a suon di gp? quindi bisognerebbe farmare per puntare su un agente all'asta con la quasi certezza di non prenderlo? siamo rovinati. e chi ha tempo di perdere mezz'ora per stare dietro ad un aste. anche fossero solo 10 minuti sarebbe tutto tempo sprecato per quelli come me con lavoro figli mogli ecc ecc

• Mi piace
Reazioni: dadadada e Totopa
ottima qualità video direi.
comunque in linea con le notizie che avevamo, negli agenti top ci sono molti argento e pochissimi neri.
tocca sudarseli quest'anno.

Secondo me c'è il colpo di chiulo come lo scorso anno con i palloni che girano e poi c'è l'asta per puntare ad un giocatore in particolare. Per cui credo che alla fine della fiera poco cambierà rispetto a prima, i giocatori migliori o tramite aste o tramite palloni sempre a culo li prendi....per il resto cerchi di assemblare il meglio che ti capita

Le aste su mobile funzionano così:
Il sistema fa uscire una rosa di giocatori ogni ora, scelto quello che interessa fai una puntata ed aspetti l ultimo minuto, alla fine del quale si entra nel vivo dell asta, tutti quelli che hanno puntato passano al turno successivo ed il timer riparte da 30 secondi, tutti rifanno le offerte e via via dopo un certo numero di rilanci con annessi aumenti di prezzo il timer scende a 15 secondi e ci si continua a scannare rilanci su rilanci sino a che non ti arrendi perché ti rendi conto che gli antagonisti sono sbarellati e continuerebbero a rilanciare all infinito.... Quindi rosichi e molli l asta
Risultato tempo perso e rabbia a mille, ho cancellato l app dopo 5-6 giorni
Uno schifo praticamente. Proprio quello che mi aspetto...

fermi tutti. da quel che ho letto, le aste sono per gli scout, non per i giocatori, queste scadenze sono per comprare gl scout rari o speciali che mette in vendita periodicamente konami. ogni match giocato vinciamo comunque uno scout semplice, ma quelli super fighi li dovremmo beccare così, pagando gp o sclerando 4000 partite.
per fortuna quindi non sono aste per i giocatori veri e propri...

per la cronaca: è confermato che non puoi vendere gli scout che ti avanzano.

La voce sell scout nella schermata postata a che si riferisce?

quest'anno puoi rivendere gli scout che ti avanzano, ma nel gioco, immagino in cambio di gp, niente sell ad altri users.
da quel che ho visto il sistema delle aste fa schifo come temevo. c'erano agenti particolari, tipo per squadre esotiche, con diverse stelline, con scadenze a 40h da adesso. non credo siano ad orari improponibili, ma se non stai attaccato alla ps4 in quel momento, colcazzo che li ottieni...e poi ci vogliono i gp farmati, ovvio. pura merda fut.

spero che ci siano moltissime aste almeno ogni volta che entri hai qualcosa di figo.
Gli agenti si possono vendere non in asta ma per gp semplici.

Ultima modifica:

Il video mi ha in parte tolto le paranoie!!!
Agente post gara c è
Roulette c è
Aste per agenti specifici purtroppo l utente è uscito a pochi secondi prima della fine della asta quindi non ho capito se ci sono altri rilanci di altri player

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,694
Ultimo utente registrato
au88bet5com0