D
Assolutamente d'accordo, i kit sono ottimi ma è un pochino difficile orientarsi tra le varie versioniSe posso dire la mia.
Conviene lasciare questo topic per lavori e crearne un altro più ordinato con solo le divise.
Assolutamente d'accordo, i kit sono ottimi ma è un pochino difficile orientarsi tra le varie versionipotreste apportare le ultime modifiche e aprire un nuovo topic "definitivo" anche se le maglie non saranno mai definitive.
P.S. Il Palermo avrebbe bisogno di essere "restaurato" ci sono diverse imperfezioni![]()
Ci mancherebbe.. ti ho già detto che anche io( pur essendo Pes la mia più grande passione da ormai una ventina d'anni!) fra lavoro, bimbi piccoli e altro sono presissimo. Per fare il kit del portiere della Lazio ci avrò messo una settimana, 20 minuti un giorno, 10 minuti un altro..Chiedo perdono ma purtroppo per il restauro del Palermo non so dirvi i tempi di attesa .. Ho tempo libero ridotto quasi a 0... Tra lavoro, impegni personali, moglie è piccola mi rimane difficile davvero. Appena riesco restauro. Scusate
Non sapevo fosse già in programma e non avevo nessuna intenzione di mettere fretta, era solamente una osservazioneChiedo perdono ma purtroppo per il restauro del Palermo non so dirvi i tempi di attesa .. Ho tempo libero ridotto quasi a 0... Tra lavoro, impegni personali, moglie è piccola mi rimane difficile davvero. Appena riesco restauro. Scusate
Non sapevo fosse già in programma e non avevo nessuna intenzione di mettere fretta, era solamente una osservazione![]()
Adesso sono riuscito a modificare solo le divise di cui avevo il PSD...In serata magari modifico anche le altre:
CHIEVO:
Visualizza allegato 62462
Visualizza allegato 62463
Visualizza allegato 62464
Visualizza allegato 62465
Visualizza allegato 62466
SAMPDORIA (DA COMPLETARE STASERA)
Visualizza allegato 62467
Visualizza allegato 62468
GENOA (DA POSTARE STASERA)