Chiudo OT perché stiamo parlando di filosofia. Ma una risposta ci vuole.
Concordo che se ci tieni a una cosa è tua e ti piace. Esempio auto. Dopotutto non si può avere macchina donna e Pes al 100%. Però Pes al 80% tu lo butti?
Non è detto che criticare sia odio spudorato. Dipende da carattere ovvio. Se una donna mi rutta a tavola non è che posso amare questa cosa. O forse sì

.
Posso accettarla quasi dimenticandomi del difetto. Io i difetti li ho sempre in evidenza. Se Pes mi piace come game play, ma è in bianco nero io dirò...bello ma peccato in bianco e nero.
Poi proprio grazie a voi del forum in particolare leggendo
@Peeta e
@the elder, ho imparato che un gioco ha bisogno del suo tempo. Quindi Pes 2016 dal 70% che mi piaceva, comunque verso la fine ci ho giocato adattandomi a tante cose. Pur sapendo saltini e slalom e corse da caproni ho fatto serate ma mai dimenticandomi i difetti.
Quindi anche se a me piace solo all'80% penso che lo comprerò. Poi vedrò fra un anno se mi è piaciuto. Ieri ho portato una tipa a magiare pizza. 40€. Ecco una serata con pizza costa quanto Pes.
Poi perdonatemi, ma avendoci un po lavorato e anche in grafica purtroppo lo analizzo ai raggi.
Ieri
@Lele74 mi ha detto che ho il dente avvelenato. Esempio...voi avete visto la demo e vi è piaciuta. Immaginate il 15 un gioco stravolto. Ditemi come reagireste?
Quindi il mio dente avvelenato un anno fa non erano mestruazioni, ma perché avevo provato a Milano un gioco sensibilmente differente.
Nb ovvio se una donna o un gioco ti piacciono molto con i difetti ti innamori. Ma li appunto sono ca.....i.