PES 2017 Demo [PS4/XB1] - Impressioni, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Rivoglio questo tiro,che fine ha fatto ? Non posso credere che l'hanno tolto, io ancora non ne ho visti in questa demo,i tiri tutti dritti sono l'unica cosa che non mi sta piacendo,è una cosa irreale XD.

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
Ma hanno tolto il doppio tiro? Una volta caricata la barra non la si può piggiare un'altra volta...mi ricordo che in PES16 c'era scritto codesto messaggio : Premendo due volte cerchio la palla subirà un effetto diverso.

Why?

Ma hanno tolto il doppio tiro? Una volta caricata la barra non la si può piggiare un'altra volta...mi ricordo che in PES16 c'era scritto codesto messaggio : Premendo due volte cerchio la palla subirà un effetto diverso.

Why?

Era per le punizioni comunque. Non so se l'abbiano tolto o meno mi sembrava però in questi giorni di aver letto durante i caricamento il game tip relativo come l'anno passato.

@naporsocapo mi pare fossi tu il primo giorno che ne parlassi. Per ovviare al fastidioso bug del passaggio alto in area o nei pressi l'anno passato si usava R2, che era sempre meglio che niente. A me pare che ora pure con R2 il bug sia presente. Hai per caso provato?

• Mi piace
Reazioni: jacoma
Era per le punizioni comunque. Non so se l'abbiano tolto o meno mi sembrava però in questi giorni di aver letto durante i caricamento il game tip relativo come l'anno passato.

Solo per le punizioni? Sicuro? Non so, forse sotto condizionamento del messaggio quando provavo il doppio tap notavo un tiro diverso sinceramente. Comunque si, in PES17 il doppio tap per il tiro non c'è più.

Quadrato, cerchio è il tiro di Fifa

In PES si possono cambiar i comandi

@naporsocapo mi pare fossi tu il primo giorno che ne parlassi. Per ovviare al fastidioso bug del passaggio alto in area o nei pressi l'anno passato si usava R2, che era sempre meglio che niente. A me pare che ora pure con R2 il bug sia presente. Hai per caso provato?

C'è sempre. Cerco di ovviare colpendola veramente di interno collo correndo nel modo più congruo.
Ma è sempre un terno al lotto. Ti dirò, però, alla fine fine non è male il risultato: una delle cose che vorrei è una certa percentuale casuale d'errore, anche se ho fatto tutto bene, anche se manovro Messi

Solo per le punizioni? Sicuro? Non so, forse sotto condizionamento del messaggio quando provavo il doppio tap notavo un tiro diverso sinceramente. Comunque si, in PES17 il doppio tap per il tiro non c'è più.
Il tiro con doppio quadrato c'è stato fino a Pes2014. Da allora c'è solo nelle punizioni.

C'è sempre. Cerco di ovviare colpendola veramente di interno collo correndo nel modo più congruo.
Ma è sempre un terno al lotto. Ti dirò, però, alla fine fine non è male il risultato: una delle cose che vorrei è una certa percentuale casuale d'errore, anche se ho fatto tutto bene, anche se manovro Messi

Bo, io tengo premuto R2 ed in area o vicino alla riga parte lungo.... Stasera riprovo ancora, magari lo schiacciavo tardi....

io faccio fatica coi cross in manual 4 volte su 5 esce troppo forte, devono ricalibrarlo meglio per me appena possibile

p.s. prima una chiacca perdevo 2 a 0 contro il barcellona e hanno iniziato volutamente a fare il torello assecondando gli olè del pubblico...mai visto nulla di simile in un videogioco O_O

prima una chiacca perdevo 2 a 0 contro il barcellona e hanno iniziato volutamente a fare il torello assecondando gli olè del pubblico...mai visto nulla di simile in un videogioco O_O

Non ho visto come è fatto ora e se è cambiato qualcosa nella dinamica, ma già lo facevano l'anno passato e credo quello prima ancora.

• Mi piace
Reazioni: Sawyermat11
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,721
Ultimo utente registrato
gamebaidoithuongnow

Utenti online