PES 2017 Demo [PS4/XB1] - Impressioni, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Videos

Qui la rete col River che mi ha permesso di pareggiare in pieno recupero contro l'Arsenal. Roccambolesca e quindi più goduriosa

Qui negli highlights cosa che faranno piacere a @the elder e non solo: 1) tiro alto di Ozil, 2) gol schiacciato di testa della CPU con Ozil, 3) gol con tiro alzato sempre della CPU con Giroud, 4) mio gol con bomba di Alario, 5) super-parata di Cech che mi nega il pareggio allo scadere!...

Qui grande parata del portiere del River (con la CPU che tira una botta da fuori clamorosa)

Qui invece una paratona di Cech, penso la più bella che ho visto finora

Per ultimo un altro mio gol con Alario a togliere la ragnatela all'incrocio

Ma è possibile che tutti sti youtuber di merxx..devono parlare male di pes...addirittura il ritmo di gioco è inferiore a fixx 16....ma stiamo scherzando?....sti mentecatti che cercano di fare video per like da 4 bimbominkia e per fare soldi....mah...che imbecilloni....poi giocano a livello medio e dicono che i portieri fanno pena si segna facilmente...che nervoso

Ma come ho già detto, sono dubbioso, sia sul gioco finale, sia sul gioco dell'anno prossimo, non vorrei che quest'anno fosse solo un contentino dato agli hardcore players per lo scempio fatto con Pes 2016.

Questo è anche il mio più grosso timore.

Col 2015 si intravide una direzione, e pareva avessero imbroccato quella giusta.
Poi è uscito il 2016 che ha rappresentato una sgommata in testacoda fatta col freno a mano davanti a una scuola materna durante l'ora di uscita dei bambini.
E adesso si ritorna sulla direzione tracciata dal 2015, in evoluzione.

Non so, troppe sgommate. Anche se, a dire il vero, solo una, che è bastata, ma che è stata brutta, bruttissima, fatta lo scorso anno, per mettere in discussione quelle poche sicurezze che avrebbero mai potuto mostrare sulle idee riguardo al brand di PES.

Non vorrei anche io che magari l'anno prossimo, a causa degli scontenti del 2017 e contentissimi del 2016, si torni al 2016, magari evolvendo quello schifo.

Non so, a volte mi sembrano in balia delle loro enormi insicurezze, anche se qui valutando la demo se ne sono usciti con un bel lavoro. Sperando permanga nel gioco finale. E magari anche in futuro.

• Mi piace
Reazioni: Furiaceka85
Sul discorso stanchezza non è la prima volta che leggo questo appunto, però francamente non ci ho fatto molto caso.
Sul resto speriamo bene, a livello di manual gaming ci sono un pò di cose da sistemare, speriamo in bene.

p.s.
sul filtro del tiro la speranza è l'ultima a morire, ma io ci spero pochissimo.
Il discorso stanchezza lo guarderò con attenzione nel gioco. Per adesso si può dire che la barra della resistenza cala piuttosto velocemente se si esagera, non so dire però quanto influisca.
A dire il vero, mi sembra che certe cose tipo i controlli peggiorino quando un giocatore è stanco, ma come si fa ad esserne certi?

che dire il manuale rende ancora più profondo un gioco già godibile in maniera impressionante...anche perchè sono partito dal nulla ed ora riesco a fare un azione del genere (per me che i cross i primi giorni andavano in faccia al fotografo fronte a me ahah)....non ho segnato mi sono esaltato come un bimbo a natale.....complimenti a konami stavolta davvero ha fatto centro!

Beh, giocando manuale, certe giocate le senti ancora più tue, come se le avessi fatte nella realtà.;)

• Mi piace
Reazioni: Sawyermat11
Il discorso stanchezza lo guarderò con attenzione nel gioco. Per adesso si può dire che la barra della resistenza cala piuttosto velocemente se si esagera, non so dire però quanto influisca.
A dire il vero, mi sembra che certe cose tipo i controlli peggiorino quando un giocatore è stanco, ma come si fa ad esserne certi?

Io ho notato che rispetto a pes 16 hanno più energia , arrivo tranquillamente a fine partita con quasi tutti i giocatori ancora pieni di energia ! Questo se confermato nel gioco completo e sopratutto nelle partite online può distruggere letteralmente la giocabilità !!

Mi aiuti a capire dove vedi questo First Touch/Contro Reality??? Io per il momento ho fatto solo 5/6 partite e solo vs cpu ma il controllo lo vedo simile ai soliti pes ...
Non ti preoccupare che io ho impiegato molto di più a percepirlo anche perché non è un aspetto che ti salta subito agli occhi...dunque il tutto è in relazione/dipendente alle caratteristiche tecnico/fisiche dei giocatori...per come stoppano/controllano un palla - per come si liberano della marcatura al primo tocco quando ricevono palla - dall'efficacia o meno di un passaggio soprattutto quelli filtranti che tiene conto (oltre alle caratteristiche del giocatore) di come è posizionato sia il corpo di chi lo esegue sia di colui che lo riceverà...sono aspetti che li noti quando provi a fare le stesse cose ma con giocatori diversi...

@weILL ...mettine una intera di partita... ;)

------------------------------------------------------

La partita so che non ha un senso (Francia - Flamengo) ma la punizione di Payet un senso lo ha dato...

• Mi piace
Reazioni: weILL
Ma è possibile che tutti sti youtuber di merxx..devono parlare male di pes...addirittura il ritmo di gioco è inferiore a fixx 16....ma stiamo scherzando?....sti mentecatti che cercano di fare video per like da 4 bimbominkia e per fare soldi....mah...che imbecilloni....poi giocano a livello medio e dicono che i portieri fanno pena si segna facilmente...che nervoso
Guardalo..

• Mi piace
Reazioni: weILL
@weILL ...mettine una intera di partita... ;)

------------------------------------------------------

La partita so che non ha un senso (Francia - Flamengo) ma la punizione di Payet un senso lo ha dato...

Bellissimo il gol di Payet. E poi non avevo mai visto quel bloccaggio da parte del portiere dopo che la palla prende il palo.

Di partite intere ne postai un paio tempo fa. Solo che poi la gente fa prima a vedersi un video di pochi secondi..

Bellissimo il gol di Payet. E poi non avevo mai visto quel bloccaggio da parte del portiere dopo che la palla prende il palo.

Di partite intere ne postai un paio tempo fa. Solo che poi la gente fa prima a vedersi un video di pochi secondi..
Io guardo tutto...soprattutto le partite integrali...intendo qui dove gli utenti conoscono più che bene Pes e non giocano "Ad cazzum"...al di la degli Highlights e i goal (che in questo 2017 con questo taglio sono fatti molto bene) mi piace vedere lo sviluppo delle azioni... ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,724
Ultimo utente registrato
Bb44pink