PES 2017 Demo [PS4/XB1] - Impressioni, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Io guardo tutto...soprattutto le partite integrali...intendo qui dove gli utenti conoscono più che bene Pes e non giocano "Ad cazzum"...al di la degli Highlights e i goal (che in questo 2017 con questo taglio sono fatti molto bene) mi piace vedere lo sviluppo delle azioni... ;)
Ok allora posterò una partita intera :)
 
  • Like
Reactions: Wheaver

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Io ho notato che rispetto a pes 16 hanno più energia , arrivo tranquillamente a fine partita con quasi tutti i giocatori ancora pieni di energia ! Questo se confermato nel gioco completo e sopratutto nelle partite online può distruggere letteralmente la giocabilità !!

Abbiamo demo diverse allora...

Giocando con Arsenal o Germania, 4-2-3-1, rotazione delle ali, a verso fine partita DEVO sempre sostituire la punta e due esterni o il trequartista almeno. Anche perchè con "rotazione ali" fanno molto movimenti, e arrivano completamente scarichi.
Questo avviene sistematicamente a tutte le partite.

Per questo, detto così, a me pare un'esagerazione. Poi se hai del materiale a sostegno, pubblica pure...
 
Ultima modifica:

TonyPES

Giovanissimi A
1 Giugno 2016
434
230
43
Io ho notato che rispetto a pes 16 hanno più energia , arrivo tranquillamente a fine partita con quasi tutti i giocatori ancora pieni di energia ! Questo se confermato nel gioco completo e sopratutto nelle partite online può distruggere letteralmente la giocabilità !!

No, l'energia in PES17 è calibrata bene...io noto giocatori più lenti e imprecisi tanto che nel sostituirli con giocatori freschi freschi la differenza è enorme. In PES16 l'energia era fatta alla cazzum, al 90 esimo ti facevi le sgroppate con la lineetta rossa.
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
perchè ho messo alla voce Cursore - Numero controller, invece che NO....è l'unico modo per nn avere i nomi scritti sotto, ma tenere sotto controllo i gialli.
Ho messo "numero controller" e non ho visto l'ammonizione del mio giocatore sulla testa..o_O:oops:
 

franz

Pulcini
19 Novembre 2013
65
44
18
È solo una mia impressione o la squadra controllata dalla CPU fa sempre le stesse sostituzioni?
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
fratelli causa lavori in stanza ho spostato la 4 al 32pollici del soggiorno che numerazioni mi consigliate nella telecamera personalizzata? è un Sony.
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
anche per me la stamina è buonissima a fine partita si avverte la stanchezza e spesso le squadre si allungano (questo anche a seconda della situazione del match)
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
A dire il vero, mi sembra che certe cose tipo i controlli peggiorino quando un giocatore è stanco, ma come si fa ad esserne certi?

Concordo, è sempre una cosa non troppo verificabile. Solo in qualche episodio fa ricordo fosse evidente più di altre volte e mi pare pure che poi venne rimessa agli standard soliti.
Per me ci vorrebbe una sorta di piccola rivoluzione in questo frangente proprio come auspicava Ameppe. Ma forse è una settore di gioco un pò complicato da "toccare" drasticamente.
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
@Wheaver eccoti servito :D ..

Boca(io) - River(cpu). Livello campione, in manuale, 10 minuti (ecco perchè ci sono due filmati separati)

A dire il vero ne avevo giocata un'altra in precedenza ma c'erano stati tipo due tiri e pure brutti, cmq una noia di partita a prescindere dal numero di occasioni. Ho scelto campo pesante al Neu Sonne (o come si chiama) di sera.. cosi', per rendermi la vita un pò difficile :p.

Si vedono cose interessanti. A proposito, la primissima immagine è il consiglio sul gioco aereo (a @Peeta o a chi interessa.. ma non dice niente di che purtroppo).
Penso sia la prima volta che segno su ribattuta, addirittura due gol cosi' :D.. che ci stanno, vedendo i tiri che hanno creato tali situazioni. E' la prima volta che creo "cosi' tanto" di testa, con Osvaldo che va vicinissimo alla rete in un paio di occasioni. Nel filmato faccio diversi filtranti avanzati, sia bassi che alti (vedi il cross per Osvaldo che sfiora il palo di testa appunto). I filtranti avanzati devo dire funzionano bene, considerando pure che il campo pesante non è che li agevolasse.

Dopo questo preambolo, ecco i due video

primo tempo

secondo
 
  • Like
Reactions: Wheaver e Peeta
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,552
Utenti registrati
65,003
Ultimo utente registrato
Lalo